Gli angeli non posso morire
di Nejiko

13/03/09, ore 19:29

sono contro lo Hyuugacest e nonostante tutto Ho pianto come una fontana leggendo questa fic, a maggior ragione ti faccio i miei complimenti più calorosi... sono davvero rare le NejiXHina che mi colpiscono sul serio^^....una sola parola: STUPENDAAAA! ; ^o^

08/03/09, ore 23:07

*una fanatica. (Te l'ho detto..

08/03/09, ore 23:06

Ok.. io sono un afanatica della corretta grammatica e sintassi eccetera eccetera eccetera, e questa fic forse da quel punto di vista è un po' lasciata andare. Io sono proprio fissata, eh. Ma è stata stupenda l'immagine di 'angelo', il modo in cui l'hai fatta adattare sia a Neji che a Hinata.. quei due, sì, lo dico anch'io, possono solo che stare insieme, c'è poco da fare. E Neji nel secondo capitolo, anche, che insegue il suo filo di pensiero, che guarda ai suoi rimpianti e volta pagina.. bellissimo!

08/03/09, ore 12:37

Sì, Sempai. Sempai perchè in così poco tempo stai intasando il fandom (in senso positivo, ovvio u_u) di Nejihina, mentre io non ne ho scritta neanche una XDD quindi mi merito il titolo di Kohai XD. Ma comunque.
Aw, non è da me dire certe cose...ma cavolo, viva l'happy ending! XD
Davvero, ci voleva. Una storia così bella non può finire a tragedia. Ce li vedo proprio, Neji e Hinata tra le rovine di Konoha, disperati eppure felici di essere insieme, piccola isola d'amore in mezzo a un deserto di distruzione...
E poi di nuovo, confronto Tenten-Hinata che non fa che esaltare maggiormente quest'ultima XD
Mi è piaciuto anche il paragone di Neji all'angelo custode di Hinata, perchè in fondo è proprio quello che è...sono entrambi angeli, in maniera diversa...e gli angeli non possono morire *occhi che luccicano*.
Ulteriori complimenti, davvero una fic stupenda!

06/03/09, ore 19:37

Premettendo che amo le KibaHina e che mi piacciono anche le NaruHina, le NejiHina non mi dispiacciono...Questa infatti è veramente bella e sono contenta che non sia finita in tragedia...:)...BAX^^

06/03/09, ore 04:31

Che dolce...dopo aver letto questo capitolo nel manga sono rimasta scioccata!Per un'ora e mezza ho continuato a balbettare sulla possibile sorte di Hinata! Comunque! Bella fic molto dolce! Mi piace il paragone con gli angeli!

05/03/09, ore 19:09

Brava. Ecco, non riesco a trovare altre parole. Brava
Perchè sei rimasta fedele ai personaggi e alla storia.
Perchè un'entrata in scena così ci voleva, e ci vorrebbe.
Perchè hai delineato un profilo di Neji semplicemente superbo. Non proprio IC, ma superbo.
Perchè Hinata che surclassa Tenten dovrebbe essere un dato di fatto, non un'idea.
Perchè non se ne può più del NaruHina, cavolo!
Per tutte queste cose e decine di altre che in questo momento non riesco a esprimere a parole, bravissima. E grazie infinite per avermi dedicato la storia, mi sento importante adesso :commoss: XD
Complimentissimi, Sempai!!

03/03/09, ore 21:00