Ascension
di Puzzola_Rossa

06/12/15, ore 09:46

Ecco cosa mi ero dimenticata di chiederti! Per caso ti stai ispirando a Fullmetal Alchemist? Perché se così fosse ti amerei, ma tanto eh.
Passando alla storia, nonostante i personaggi siano appena comparsi, sei riuscita perfettamente a dare a tutti una caratterizzazione intrigante.
Ho adorato la reazione della protagonista quando parlava con Joshua. Ironicamente è stata molto umana.
Poi mi piace un sacco il fatto che abbia il cuore della figlia di Seamus. Spero che per questo motivo nasca un bel rapporto tra i due :3
Anche Joshua mi ha colpita. All'inizio credevo che fosse un po' troppo imbalsamato, poi ho capito che c'era un motivo.
Ok, ho finito di ammorbarti.
Un bacione e a presto!

05/12/15, ore 21:46

L'idea di base di questa storia mi sembra meravigliosa e a suo modo originale. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Purtroppo non posso dire ancora molto, ma cercherò comunque di darti un mio parere su questo breve prologo.
Allora, io ho una specie di debole per la cenere (no, non sono completamente scema, ora mi spiego meglio), è qualcosa di estremamente affascinante, in quanto può significare sia distruzione che rinascita. La pioggia di cenere di cui parli tu infatti, rappresenta perfettamente ciò che la cenere significa per me, quindi non posso non amare questo incipit. Magari poi non c'entra assolutamente nulla con quello che hai in mente tu, però va beh.
Detto questo, spero che aggiornerai presto e anche se ho una marea di storie arretrate, mi risentirai :)
Un bacione e a presto!