Luna & Sangue
di YoYoSh_77

18/02/16, ore 22:46

Ti prego, ti prego, ti prego! Continua questa storia! Ormai non sto più nella pelle per sapere cosa succederà!! Davvero, mi ha preso dentro come poche altre e c'è da dire che Naruto e Sasuke, che già son fantastici di loro, sottoforma di vampiro e licantropo son il grado massimo nella mia mente di Sasunaru shipper..che ci devo fare! ahahahahhaha

17/12/15, ore 16:44

Ciao, mi piace questa storia. La tue scelta sulle loro specie è perfetta: Sasuke è proprio elegante e freddo come un vampiro mentre Naruto ha un carattere più selvaggio e vivace come un animale :)

07/12/15, ore 13:46

Ehi tesoro, rieccomi qui a dirti che ne penso del tuo primo capitolo ;)
Eh si, c'hai ragione! anche io lo vedo 'bello' a Sasuke nel ruolo del vampiro u__u
ma non tanto per lo Sharingan, cioè è proprio lui che ispira a quel ruolo!
e Naruto con le orecchie e la coda, diciamocelo, è trooppo sexy! la versione da succhiasangue a lui non gli si addice u__u
sono stata felicissima quando ho visto che hai aggiornato subito e del fatto che hai più o meno la storia in mente
solo che questo capitolo l'ho un po' saltato mentre leggevo; eh lo so, io voglio subito l'azione, voglio già il momento 'clou' della storia, ovvero quando e come si incontrano *^* quindi questo l'ho trovato un po' noioso MA necessario! ovviamente non stararmi ad ascoltare!, come ti ho gia detto ho voglia di azione! ho voglia di emozionarmi! quindi don't worry. Le storie procedono lentamente, seguendo un corso, per gradi, lo so' lo so'
Bene detto ciò, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, spero presto
Un beso Kai_

06/12/15, ore 23:51

Okey, non sono di fretta sono difrettissima!
ho vermante i minuti contati: è tardissimo, devo correre a dormire nel mio lettuccio o domani non mi alzo nemmeno con il terremoto e se domani non mi sveglio per tempo, per me sarà la fine della mia breve vita @__@
Vaaabene spiegati i motivi del perchè la mia recensione sarà super breve posso partire con i chiacchiericci.
Quando ho finito di leggere il capitolo e sono andata a fondo pagina e ho visto che c'era una sola recensione mi sono detta 'No, non è possibile! devo rimediare! buttiamo nel cesso quel poco tempo che mi rimane per dormire e scriviamo a questa balda giovane!'
Okey non so se è la tua prima fic, se se nouva o cosa, e io ho troppo poco tempo per controllare ma ti dico solo che hai usato uno dei mie temi preferiti; tutti amano il SasuNaru tutti amano i vampiri, il sovrannaturale ma mai ci fosse qualche buon anima che unisca le due e faccia contente noi lettrici incapaci di scrivere e spovviste di voglia anche solo per provaresapere se siamo capaci o meno.
Perciò devo ringraziare la mia buona stella, che è già la seconda volta in due mesi, che mi regala il mio genere preferito ma che amimè finisce sempre per punirmi. Non so il perchè ma ogni volta che trovo una fic interessante *mi riferisco al desiderio realizzato dalla prima stella* la recensisco mettendoci 'tutto il mio amore' e dopo cosa succede? Che l'autrice insesorabilmente finisce con lo sparire e la fic rimane incompleta e 'appesaper mesi se non anni... a questo punto non sono più sicura che questa 'buona stella che esaudisce le mia preghiere fanfictiose' sia poi tanto buona, mi prende per i fondellimi illude! ecco cosa fa!
E perciò, con il timore che tu sparissi o che peggiocancellassi questa piccola creatura mi sono detta 'Facciamo una buona azione, incoraggiamola, facciamole sapere che voglio che continui questa fic perchè a me pice e voglio leggerla fino alla fine e che non si scoraggi se ha avuto pochi riscontri' ti basta sapere che io e dico io la seguo, la seguirò e pretendo (?)di leggerla u__u
* e non preoccuparti le anime pie si aggiungeranno*
Okay credo di aver detto anche troppo, il tempo scorre e il mio letto mi reclama, detto ciò
Spero di risentirti presto, la tua storia è molto interessante e non vedo l'ora di leggerla!

Un forte abbraccio Kai_

PSsi scusa per eventuali errori di ortografia, *non ho voglia tempo per ricontrollare*

06/12/15, ore 00:35

Fic interessante, coppia yaoi e genere preferito...ma piasa😁. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉