Lunga vita alla Regina
di Lady_Gi

07/01/21, ore 09:58

trovo questa storia molto ben scritta. l'emozione provata dai protagonisti viene trasmessa molto bene al lettore, e lo stile è fluido e scorrevole. Mi ha colpito la frase di Enrico "Voglio che sappiate che non vi ho mai amata come in questo momento". Questo frase, che a un normale fan della serie potrà sembrare commovente, se analizzata con riferimento al vero Enrico VIII prende un altra sfumatura, quasi come se dicesse: "Finalmente mi avete ripagato di tutti i sacrifici compiuti per voi", frase molto egoistica, ma che rispecchia in pieno l'indole di un sovrano che decapitò due mogli, ne ripudiò altre due e ne fece morire (involontariamente) un'altra. bella storia.

28/08/17, ore 21:53

Sarebbe stato bello per loro, avere un maschietto, speranza e compimento di un amore e di un destino..se Anna avesse avuto un erede la loro storia sarebbe stata diversa, e così non fu. Lei sarebbe stata la sua vera regina, il principe Enrico il suo erede .. Veramente ben fatto, alla prossima Jane Queen PS nella realtà Elisabeth fu una grande regina ma pagarono tutti un prezzo altissimo👑

30/06/16, ore 14:30

Buon pomeriggio!
Bella questa piccola OS, davvero ben scritta.
E' stata molto piacevole da leggere, e in più l'ho trovata anche molto verosimile e ben costruita.
Molto commuovente il momento in cui Enrico vede per la prima volta il suo piccolo futuro erede.
I miei complimenti, a mio avviso scrivi molto bene.
Buona giornata e a presto :)