Bon appétit
di Oducchan

04/03/17, ore 15:06

"Buon compleanno a me"; uao, perché me lo sono immaginata propri con la voce di Kuroccino? Con i suoi occhi aperti e quasi impassibili, solo più brillanti ad un'attenta analisi (che sicuramente Taiga sa cogliere).
Ecco la mia coppia preferita! È tanto scontato che ami il modo in cui questi due stanno insieme, quello che sono insieme?
Kagami in grembiule, senza pantaloni e sporco di cioccolato penso sia qualcosa di davvero illegale, altro che Midorima! (Riferimenti casuali ad un'altra bella flashfic, totalmente causali). Kuroko insegnante è qualcosa di estremamente dolce, mi piace, mi piace!
Poi, ovviamente, il finale è tutto.

Felicissima di aver letto qualcosa di come sempre ben scritto, che unisce il mio costante desiderio di cioccolato con la coppia che più emoziona il mio piccolo cuoricino. Non sarebbe male un continuo, no? Di un bel rosso intenso, per approfondire meglio come protraggono la cosa, finché l'impasto non finisce del tutto. Se mai ti verrà voglia di cimentarti in una storia del genere, chiedo la cortesia di essere suuuubito avvisata u.u

Un saluto,
Sarck