Cosa non provo per te?
di Kalie

26/01/13, ore 21:35

Carissima Kalie,
devo ammettere che la canzone di baglioni ci sta a pennello,
mannaggia a te heiji,
prima la inviti per andare al cinema e poi non ti ripresenti?
Ma che razza di ragazzo premuroso sei a lasciarla da sola?
La ragazza, delusa,
se ne torna a casa,
forse per chiarire il perchè di questo mancamento all'appuntamento avuto con lui.
Ma la cosa che mi ha emozionato sono i pensieri che ha avuto kazuha su di lui,
che la tiene per mano dicendogli mi piaci,
l'ho trovato davvero molto adorabile, davvero.
Oro sono curioso,
chissà come andrà a finire tra di loro,
beh,
non mi resta che scoprirlo,
vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo,
ciaoooooooooo
shin e ran amore ^.^

09/02/12, ore 16:03

Ciao :D

bellissmo!! hai rappresentato benissimo i sentimenti che Kahzua e Heiji provano l'un per l' altro!!
Devo andare a sentire le canzoni che hai usato, perchè sono bellissime!!!
heiji è proprio uno stupido, ma è un romanticone!! w heiji x Kahzua!!!
scrivi benissimo, complimenti, leggerò tutte le tue storie :D
Sherry

12/03/11, ore 17:19

Ciao Kalie!Sono ElettroShock99 e devo dire che la tua fanfiction su Heiji e Kazuha è molto interessante ma sinceramente DetectiveConan non è un fumetto e neanche un anime che seguo molto cè lo guardo ogni tanto e lo conosco molto bene ma non mi interessa molto.devo ammattere però che è carino.vabbò comunque ora mi dileguo CIAO!!!

12/03/11, ore 17:14

Ciao Kalie! Sono vale_may e ho appena letto la tua storia! E' semplicemente fantastica!!! Io adoro detective Conan e in particolare Heiji e Kazuha! Mi piace il tuo stile! Scrivi molto bene! Hai scelto un buon titolo per la storia!!! Povera Kazuha... Comunque complimenti è davvero un'ottima storia!!!

18/06/10, ore 18:59

Questa storia è bellissima!!!Rispecchia alla perfezione il carattere di Heiji E kazuha!!!L'ho messa tra le preferite e guarda ke nn lo faccio spesso!!
Comunque è una storia davvero bellissima con colpi di scena e tensione!!!
Ma è anche molto romantico!!Per favore scrivi altre fanfic su Heiji e Kazuha pkè veramente questa mi è piaciuto troppo!!!
Aspetto con ansia un tuo prossimo racconto mi raccomando nn deludermi!!
A presto ciao kisskiss

01/01/10, ore 11:59

ciao! finalmente hai postato, il finale è perfetto e la canzone sebrava fatta a posta, tutta la song-fic è stata bellissima e la coppia heijixkazuha è favolosa, la fic mi ha appassionato, il tuo stile ha migliorato capitolo dopo capitolo, aspetto di leggere un'altra tua "opera"..a presto ..kiss.....

30/12/09, ore 23:12

Decisamenta stupenda!! Bravaa! Viva Heiji & Kazuha!

30/12/09, ore 11:51

nn ci sn parole per descriverla...stupenda..!!!!

20/09/09, ore 17:11

ciao! questo ultimo cappy è fenomenale, tutta la storia è stupenda nonostante heiji nè capisce poco di amor è il mio personaggio preferito. ran e kazuha le ammiro tantissimo x la pazienza cn quei 2 ragazzi, posta prestissimo ff bellissima, hijixkazuha 4ever, kiss...

08/04/09, ore 16:37

continuala ti prego!

01/04/09, ore 22:59

Bellissima fic!!!! Povera Kazuha...Heiji la tratta sempre così, ma in realtà si sa che le vuole bene. Però...non è ora che si dia una mossa quel ragazzo? Kazuha non lo aspettarà per sempre! Aggiorna presto!

13/03/09, ore 22:21

Mi ha lasciato il magone. Sarà che proprio in questo momento sono in semi-crisi, sarà che Kazuha è un personaggio a me carissimo, sarà il tuo modo di essere narratore interno e onniscente...sarà questa bella storia, che mi è proprio piaciuta.
Ci voleva una nuova raccolta Heiji/Kazuha. Spero che dopo aver aspettato ore quel cretino Kazuha riesca a dire stop e a farlo soffrire...almeno un pò. Come rivincita, sai.
In ogni caso ti faccio i complimenti. Spero la continuerai presto.

Mimi.

11/03/09, ore 19:53

Non leggo molte Heiji/Kazuha ma la tua mi è piaciuta molto :D Buona scelta quella del narratore onniscente, davvero azzeccata. La tua fic vola tra i preferiti per non perdere gli aggiornamenti ;) Buona stesura!

11/03/09, ore 00:58

ma che bella, che bella! spero la continuerai presto! l'inizio promette bene, così frustrante per la povera kazuha.. è perfetto per elettrizzare noi lettori e lasciarci in sospeso! senza contare che è anche un inizio che si addice pienamente ai personaggi, visti i precedenti di quello smemorato di heiji..-_-''
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! già è raro trovare delle heijixkazuha.. con un inizio così coinvolgente, poi!:D sono proprio contenta di avere trovato questa tua fanfic!
senza contare che avevo frainteso la tua introduzione, e pensavo che le song-fic sarebbero state one-shot.. quindi mi aspettavo che heiji arrivasse, prima o poi! pensa come sono rimasta in sospeso! sono proprio impaziente! e grazie mille per la tua storia! a presto! ciaoo! francy

04/03/09, ore 21:06

Stupenda, fantastica, mitica, superba....è la prima storia di detective Conan che recensisco, questo dovrebbe dire tutto! Naturalmente vola nelle preferite...anche perchè io mi autoproclamo fan numero uno di questa fanfiction! Aggiorna presto!