Of Kids and Motherly Love
di DelilahAndTheUnderdogs

31/01/16, ore 16:04

Heila, Storia davvero bella. Adoro narcissa e mi piace pensare che abbia cercato di vedere la vita della sua sorella persa. Che sia per cattiveria o Meno. Mi piace. Dem

06/12/15, ore 18:36

Hola!
Hai fatto proprio bene a pubblicare questa drabble perché é davvero bella! Una piccola perla u.u
Non c'é molto da dire, un momento preso così che sembra non avere significato ma ne ha molto, soprattutto per Narcissa. È la prova dell'amore nei confronti di Dora, un amore inesistente nei confronti di Narcissa e che lei desidera tanto, pora stella):
L'ultima frase mi ha davvero spiazzata, direi lasciata con l'amaro in bocca, ma è la parte che più ho preferito,non saprei dirti il motivo xD
Nel complesso ho apprezzato tutta la drabble dall'inizio alla fine u.u
Credo sia davvero difficile scrivere drabble, concentrare in poche righe qualcosa che abbia significato, ma tu ci sei riuscita alla grande!
Per concludere, non ho notato errori nel testo, good, e mi è piaciuta la grafica (il che mi fa apprezzare maggiormente la ff u.u).
E niente, ti faccio i miei complimenti :3
A presto
tetjej

06/12/15, ore 18:26

Recensisco abbastanza raramente, e se l'ho fatto è perchè trovo questa Flash-fic stupenda *_*
Narcissa è PERFETTAMENTE IC, combattuta tra il disprezzo per la nipote mezzosangue ed il desiderio, seppur celato, di ripristinare una sorta di rapporto con la sorella, e nonostante il suo essere breve questa storia lascia trasparire tantissimo tutte le emozioni dei vari protagonisti.
Complimenti :D