Real Name? - A DxD Chronicles
di Death Crow e Re Nero

23/12/15, ore 04:15

Eccomi qui in lieve ritardo... ma sto pitturando casa ergo perdonatemi :)
PEr il flash-back diciamo che non mi sbilancio... certo sarebbe bello se Red fosse Ddraig da piccolo ma credo lo odiate troppo come lucertolone per dargli un simile ruolo :)
Classico Flash-back condiviso dato che sembra che i due gemelli fossero legati anche prima di questa vita e non solo a causa delle armi...
Azzardo un'ipotesi su chi fossero gli altri (quelli visti prima dela guerra)
Magari i 4 e il guardiano?
Per il resto non saprei... il gigante potrebbe essere Golia? o è legato alla mitologia nordica?
Per la macchina... beh sono ignorante in fatto di motori quindi mi fido sulla parola :)
A presto :)

07/12/15, ore 19:57

Mitici bro! Non solo avete fatto uscire la nuova novel a tempo record, ma la fate pure iniziare con un bang pazzesco!! Davvero sono senza fiato.. anf.. anf.. anf...
Allora, la prima parte è senza ombra di dubbio un flashback del passato dei Nefilim, giusto? Il tipo attraverso gli occhi del quale Takeru vede il passato sono sicuro che sia il Guardiano e le altre quattro figure sono i Cavalieri dell'Apocalisse, giusto? Mentre invece Takeya ha visto le cose attraverso gli occhi di Morte (impossibile non riconoscerlo dall'aspetto delle braccia e dalla maschera sul volto), scommetto.. l'albero ho capito subito che era l'Yggdrasil dal nomignolo che gli rifila il Guardiano, dalle sue caratteristiche uniche e dal momento successivo in cui si vede l'albero cadere e i Nefilim cercare di salvarlo per evitare la conseguente fine del mondo.. la donna che aiuta il Guardiano suppongo sia la Nekomata che lui amava, ma il draghetto non sono sicuro della sua identità.. inizialmente pensavo fosse Ddraig, ma il nomignolo Red e il suo legame con l'Yggdrasil mi fa pensare piuttosto al Grande Rosso.. mi sa che è il Grande Rosso, eh? Invece il colosso che guida l'esercito di diverse razze contro i Nefilim alla fine non mi dice niente, tranne che era il loro nemico giurato.. per caso è qualcuno preso da qualche mitologia o l'avete inventato voi?
Ad ogni modo, è stato un flashback pauroso.. chi cazzo ha potuto portare la razza stessa dei Nefilim in ginocchio? Chi ha distrutto l'Yggdrasil? Mi avete riempito di altri interrogativi, ma almeno ora sto cominciando a capire come il mondo abbia continuato ad esistere dopo la caduta dell'Albero Sacro.. in breve, il Guardiano, la sua amata e i suoi "fratelli" si sono sacrificati per ricreare il "piedistallo" che era l'Yggdrasil e che sorregge i mondi, anche se in una diversa forma? Ci sono vicino?
La quotidianità ritrovata invece è una nuova fonte di spasso XD passi che ora pure i genitori di Issei vogliono i fratelli Berith come figli, ma la coalizione di quest'ultimo e Takeya contro Diodora.. sento che nevicherà dopo questo evento assurdo.. XD avete fatto bene a discostare il rapporto di Takeru e Koneko da quello di Takeya e Akeno, in fondo sono due coppie totalmente diverse... L'acquisto della Dodge Charge con l'intenzione di restaurarla mi è piaciuto perchè mi ha fatto pensare ai programmi di restauro auto XD non sono appassionato come voi, ma alcuni di quei programmi mi piacciono molto! Conoscete "I maghi delle auto", vero? Quello è il mio preferito dei programmi di restauro auto. Comunque sono sorpreso: non credevo che Takeya e Takeru volessero frequentare anche l'università umana e cercare lavoro sulla Terra.. ero fermamente convinto che il loro ruolo di sovrani dei Berith e delle 26 Legioni avrebbe richiesto il loro pieno impegno e attenzione.. ad ogni modo sono contento della loro scelta e rispetto il loro desiderio di entrare senza raccomandata. Che gusto ci sarebbe ad avere tutto facile? Poi il loro sogno mi piace un sacco: Takeya meccanico, designer, costruttore, restauratore e collaudatore di auto e Takeru pilota professionista.. cazzo li vedo già il primo a creare auto bestiali e il secondo a competere con esse nella Formula 1 accanto agli altri campioni! Campioni di Formula 1 nel mondo umano, sovrani di una delle più potenti famiglie di demoni nel mondo demoniaco.. e chi cazzo sono? I nuovi dei del mondo? XD
Dunque le legioni di Takeya sarebbero la 5° (Nani), la 9° (Driadi), l'11° (Daeva), la 12° (Dullahan), la 15° (Aerico), la 17° (Oni), la 20° (Sirene) e la 25° (Ignis), giusto? Come mai avete scelto quelle (a parte gli Ignis e le Driadi, ovvio... XD)? In ogni caso, mi piacciono.
Penso di aver detto tutto, ma ribadisco che voglio assolutamente sapere di più sul passato dei Nefilim! Ci sentiamo bro! Complimenti vivi per il capitolo e anche per il video alla fine!! Potere ai cosplayer!!
Alla prossima!!

06/12/15, ore 21:47

Eehiii death crow e re nero , e un piacere risentirvi , ed e stato un capitolo fighissimo XD .

ALLORA.....il draghetto mi sembra ovvio che sia il grande rosso.....

L'albero misterioso e iggdrasil .

Il colosso scommetto che e IL 666 , la bestia dell'apocalisse che in teoria dovrebbe essere il nemico finale di DXD......

e poi...per le nove figure , buio assoluto , boh magari sono altri nephilim o magari tra di loro cera anche odino da giovane

Poi complimenti per la macchina...per restaurarla...magari takeru puo....riportare indietro il tempo della macchina cosi da riportarla all'aspetto che aveva il 1966 , un termine adatto secondo me sarebbe NEGAZIONE TEMPORALE .

Alla prossima , e mi raccomando PEr punire diodora prendete esempio da alucard XD.