Una torta per due
di Shora

17/09/16, ore 02:11

Da quanto tempoooo😍😍 ho seguito la tua storia dall'inizio alla fine, e ora ho trovato questo carinissimo spin-off!! So che sto recensendo con 9 mesi e rotti di ritardo, ma non entravo sul sito da parecchio tempo!! Magari facessi un seguito, sarebbe bello!! Non so se e quando leggerai questa recensione, ma sappi che ti appoggio con tutta me stessa per un seguito!! Bacioni!! Una tua fan😘😘

20/12/15, ore 18:51

Bea è in ritardo come sempre!
Maleducazione, non mi sono presentata (in realtà l'ho fatto ma dettagli).
Come hai notato il mio nome è Beatrice ma non mi piace quindi chiamami Bea.
AMO questo anime, ha fatto parte della mia infanzia e mi ricordo benissimo che volevo essere Alice che shippavo abbestia con Makoto (si io amavo Makoto), ma le fic in questo fandom sono praticamente nulle quindi mi ha fatto piacere vedere una fic.
Dopo averti rotto per benino le scatoline, Bea se ne va sperando di leggere altre storie su questo fandom.
Alla prossima (si spera)
Baci Bea

17/12/15, ore 11:52

Non ci posso credere!! Quando ho aperto la pagina ho dovuto ricontrollare tipo qualche decina di volte perché ero troppo sorpresa! Non sai come sono contenta.
Tu ritorni a scrivere storie sui mrr e io ritorno a romperti le scatole recensendo. Yeeee!
Allora cominciamo. Il mio Mike! Quanto mi era mancato. Credo sia uno dei migliori personaggi, forse per via di quello che ha passato o della sua imperfezione.. Non so. Ma lo adoro!
Ho rivisto anche Rin e Taiyoh, che adoro a prescindere dal contesto, storia, luogo o tempo in cui si trovano.
Detto questo storia bellissima e perfetta. Mi disciace che non sia un poema ma non ho molto tempo. Spero di leggere qualche altra storia (ne sarei molto contenta ahahah)!
Bibi963

16/12/15, ore 15:00

Ciao :)
Giá.. guarda chi ritorna dopo tanto tempo.. ^^"
Lo so che sono una pessima persona, ho abbandonato la tua storia ma per una serie di motivi giustificabili (?):
Maturità e poi dopo esami universitari -ora sono al secondo anno-
Comunque è bello rivederti ^^

Carina l'idea dello spin-off :)
Molto dolce e fluffuoso.. quindi alla fine Eveline è finita con Arias eh?
Mi sono spoilerata.. xD
Mi sono piegata in due nel leggere la scena di Mike.. povero. Nessuno sfugge a Taiyoh quando ci si mette.

Noto con piacere che dei migliorata paecchio dall'ultima volta :D
Brava! :D
Ora vado.. bacioni alla prossima (?),
Olivier_Rei=)