Quello schifo di albero
di Shiho Miyano

18/12/15, ore 19:55

Ciao Shiho! Quanto tempooo ^-^ Ho lanciato di quelle ghignate, ma di quelle ghignate, con questa tua fanfiction. Sul serio, quel velo (anzi, coperta) di ironia graffiante che persiste per tutto il testo è assolutamente piacevole ed azzeccata! Oltre che destabilizzante ahahah XD mi piacciono troppo 'ste cose. Ci sono state due o tre frasi che proprio mi hanno contorto, soprattutto quelle riguardanti lo stato d'animo di Ai l'acidella <3 il rapporto tra i due è grandiosamente reso, seppur forse portato all'estremo ma proprio per rendere la ff quella che è, con un tocco di pericolosità e sano odio <3 non hai fatto mancare nemmeno qualche momento un po' più delicato, mantenendo comunque il tenore adottato dall'inizio, oltre che la tipologia originale del loro rapporto. Complimentissimi davvero, mi sono divertita a leggerla e il tuo stile è super!!! Alla prossima ^.^

11/12/15, ore 00:37

Discreta come shot,
ed anche assai carina,
soprattutto per il fatto che la scienziata e il detective battibeccano per la morte dell'albero ahahahah,
uno spasso,
come lo sono anche altre parti,
ma questa è stata la migliore,
complimenti.
Per il testo direi assai scorrevole e molto ben faccio.
Brava,
ottimo lavoro con questa shot.
Ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

08/12/15, ore 16:02

Ok, ammetto che è strana...
stupendamente strana! XD
Mi ero talmente immedesimata che ho incominciato anch'io ad odiare quell'albero di Natale! XD
Poi mi piace vedere Ai così sadica! U_U
Per stilare questa recensione sto davvero faticando, con questa fanfiction mi hai lasciata senza parole!
Uno scenario piuttosto tetro, con Polaroid macchiati di cioccolata e decorazioni originali (?)
E il fallito tentativo di far impaurire i Detective Boys?!
Pura poesia U_U
La storia è comica e piuttosto scorrevole, era da troppo che non leggevo una Shin/Shiho, unico errore che posso segnalarti è l'aver scritto infondo al posto di in fondo.
Mi ha strappato un sorriso questa fanfiction, è bello leggere qualcosa di diverso!
Saluti
Fogli

07/12/15, ore 10:52

Modifico radicalmente la recensione perchè ora che so cosa sono le Polaroid la storia ha preso tutta un'altra luce. Ha ancora quel non so che di sadico, ma adesso la vedo anche comica e quasi quasi mi fa anche ridere (sarebbe un traguardo niente male). Quindi ecco la nuova recensione:
La coppia che hai scelto naturalmente è di mio gradimento, la storia strappa un sorriso, rende l'amicizia fra i due quanto il rapporto fraterno Akemi-Shiho. Mi sarebbe piaciuto un bacino sotto il vischio (ma proprio ino ino), mentre mi sono immaginata l'albero tutto spelacchiato è quello mi ha fatto scoppiare a ridere. (Riferimenti casuali al mio vecchio albero di Natale)
Brava, complimenti, è anche scritta bene.
Ma adesso c'è la domanda più importante, quella Crucio (no, non la maledizione cruciatus XD) ...
Ma in Giappone lo festeggiano il Natale? XD
Xoxo
Virgola
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 08:06 pm)

07/12/15, ore 01:14

Cupa l tua storiella mi piace, è molto carina, e strappa un piccolo sorriso.
Sono contenta di leggere una storia sulla coppia aixconan che io amo tanto.
È scritta bene ed è scorrevole da leggere. Mi è piaciuto il riferimento di hello di Adele, me la sono ritrovata in bacheca su Facebook per giorni ed ora me la ritrovo pure qui XD sta canzone ha davvero rotto o per meglio dire tutti quelli che prendono in giro Adele XD
Alla prossima.