I Guardiani dell'Equilibrio L'Inizio della Fine
di Je_chan

24/12/15, ore 15:03

Aaaaa😍😍appena mi sono accorta che c'erano due nuovi capitoli mi sono detta...baka! Non so come ho fatto a scordarmene🙈. Apparte questo, bellissimo capitolo e anche quello precedente, raccolgo qui anche la recensione del capitolo precedente, sono rimasta veramente di stucco per le cicatrici di Lucy, però gli da un non so che di piratesco😏, per non parlare di Natsu e il suo modo di sbeffeggiare Lucy...non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli❤

21/12/15, ore 20:08

Yo bella! Ho letto la tua storia oggi e la trama mi ha interessato parecchio :) A parte il fatto che io adoro e dico ADORO i pirati u.u quindi già questo è un punto a favore x'D (scherzo eheh) comunque, parlando seriamente la tua storia mi incuriosisce molto :) e questa Lucy non è poi così frignona e fifona, anzi ha un bel caratterino u.u e voglio proprio vedere che fine farà su questa nave di pirati ahahah E poi voglio anche capire meglio questa questione dei sogni x'D Spero aggiornerai presto alla prossima :) Un bacio kou :*

16/12/15, ore 09:54

Heila! Ho iniziato solo oggi a leggere questa storia, e mi sono divorata già i 4 capitoli disponibili🙈. Questa storia inizialmente mi ha lasciato perplessa, però continuando a leggere mi è piaciuta molto! Mi piace quando viene cambiato il modo di fare di un personaggio, molto bella come storia in sintesi😉. Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli!!