Baby, it's cold outside
di Hayhey

31/12/15, ore 11:57

Ti ho trovata allora! Sei tu l' ideatrice di questo bellissimo concorso!

Mi sto facendo un giro di Scorose e Sbom! Mi ritrovo una challenge fatta apposta per essere recensita!

Ho letto già alcune storie partecipanti, ma non mi metteró a fare un confronto.. Sono tutte bellissime!
Quindi grazie per l' iniziativa, noi lettrici apprezziamo.

Okay, hai scritto un piccola song-fic!
Bella " pucciosa" è davvero molto tenera!
Il rapporto canzone-testo che hai instaurato è molto bello!
L' hai costruito in modo consono ad un' esplosione di feels!
Il pizzico di malizia che si avverte rende tutto ancora più da batticuore!

Forse avresti potuto rendere un po' meglio certi punti o apprendere un po' di più perchè la scena un po' cortina. Ma l' idea davvero molto bella, mi è piaciuta!

Buon anno!

25/12/15, ore 21:16

Hey hayhey! Sono venuta alla ricerca della tua fanfiction dopo aver letto quella di Just!
La tua idea della challenge mi piace moltissimo, e infatti ho partecipato! Non so cosa sia uscito fuori ma nel corso della giornata, grazie al mio telefono( sia benedetto!) ho seguito il flusso dell'acqua ispirazione e fatto quello che è fatto.

Comunque sto parlando di me.. Non so questo è spam?
Se ti infastidisce e lo ritieni tale provvederó a cambiarlo.

Adesso passiamo alle cose importanti, ovvero la dolcezza di questa storia!
M come sono coccolosi accoccolati a coccolarsi sul divano!
La dolcezza pura!
Vedo tanto cioccolato fondente sciogliersi di fronte a me!(e è un gran complimento perchè io ho una ehm.. Leggera fissazione per il cioccolato)
La scusa del freddo che imprigiona i due nel loro caldo amore. Da brava fangirl ho ovviamente fangirl sto troppo!
Che dire, ottima one-shot, il velo di jaminique é stato ovviamente ben apprezzatto e sempre ovviamente ottima la scelta della song!

Buon Natale e Baci da Fancy❤️

15/12/15, ore 00:42

Eccomi a recensire! :)
Prima di tutto: la canzone mi ha fatto pensare a Glee....ma questa osservazione non centra assolutamente niente perciò passo alla recensione vera e propria.
Merlino quanto è dolce 'sto Scorpius! <3 Sono davvero tenerissimi questi due *-*  "ma fa freddo fuori": le pensi proprio tutte caro Scorpius per avere Rosie tutta per te eh! ;)
Chissà a chi si riferisce: "James ci deve presentare la sua ragazza…" eh proprio non ne ho idea xD
E la fine? Vogliamo parlare della fine?! "Rose non tornò per il cenone della Vigilia di Natale alla Tana quella sera. Ci furono molti sorrisini da parte di chi sapeva e molti sospetti da parte di Hugo e Ron. Ma c’era davvero troppo freddo fuori."
Fantastica sul serio! Come tutto il resto del resto :)
Un bacione,
Lena
P.s. come funziona la Christmas Challenge?  Scusa ma sarebbe la prima a cui parteciperei perciò non conosco le "procedure". :)

07/12/15, ore 00:06

Non puoi scrivere una storia così carina sulla nostra canzone preferita.
Comunque, ovviamente, non darò ancora un giudizio assoluto e, avverto già tutti, giusichero solo nei momenti in cui mi sento particolarmente stronza ♡
Baci,
Arya

Ps. Solo perché conosco hayhey non significa che non sarò imparziale, conoscendomi è più facile che faccia la 'critica' con lei che con chiunque altro ahahaha (scusa tesoro ♡)

06/12/15, ore 23:42

Gosh! È un'idea dannatamente geniale! Porco Merlino in cariola!(?) Perfetto, ci sono. ;D ahdhksjshakhaja Bellissimissima storia Hay, davvero, è una shot, non contiene trama, ma contiene quante più emozioni una storia è in gradi di fare. Sono del parere che le canzoni siano opere d'arte irripetibili, che riescono a toccare l'anima di una persona utilizzando ben due arti: la scrittura e la musica, quindi, un testo basato su una canzone, che di per se già ne contiene uno, non è facile da scrivere, ha bisogni di una bravo tessitore che sappia trasformare la paglia in oro (cogli la citazione ;D) e tu, deary, sei davvero una tessitrice eccellente. Bella bella bella! Bene, per finire dico che accetto la 'sfida' ahaha, e.. Boh, mi metterò al più presto a lavoro! Bacionissimi(?), beauty! Justy