Sul treno della paura.
di NinaS24

16/12/20, ore 10:49

Ed eccomi anche qui su questa storia. E poi farò un salto sulla tua pagina a cercare qualcos'altro da recensire. Bella la lettera, mi fa piacere che Gale abbia trovato la felicità con Cressida. Proprio una buona moglie quest'ultima. Fa e riesce a far fare al marito la cosa giusta. Sono felice che il Distretto 12 sia migliorato col tempo ⏱️. Un'ironia crudele o divertente a seconda di come la si guarda, che Gale si sia imbattuto proprio nel figlio di Katniss e Peeta. Quella frase "Intendi Katniss Mellark? E’ la mia mamma. Lei e il mio papà sono laggiù" è stata un lampo di genio. Fa capire quanto tempo ⏲️ sia passato, e di come Katniss sia andata avanti con la sua vita, come non abbia più bisogno di Gale, perché adesso c'è Peeta al suo fianco. Si amano e sono felici, e malgrado Gale abbia ottenuto lo stesso con Cressida, continua a bruciargli. Everlarke per sempre! Bello il loro bacio e la reazione di Gale. Alla fine se ne va capendo di non centrare più niente con Katniss Mellark e col Distretto 12. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺