{Bring me to life}
di Flyn

29/12/10, ore 18:13

Solo una parola : BELLISSIMA. La canone è suggestiva...e loro sono *-* E io sono pienamente d'accordo con te : Nill deve stare con Heine! ù.ù

29/12/10, ore 18:13

29/08/09, ore 22:11

concordo che è molto azzeccata la storia <3 vedo che abbiamo la stessa idea riguardo Heine e Nill v.v brava brava ^^

20/03/09, ore 15:22

Intanto: CIAO!!!!!!
Non prendermi per pazza, ti prego ò_ò è che sei la prima persona che scrive su Dogs (oltre me e una fic di Liz), perciò è qualcosa da paura! Finalmente qualcuno che fa sentire la sua voce su questo bellissimo manga *__*!
Sono felice xDD Proprio oggi dicevo a Val (una ragazza che seguo Dogs) che non c'erano fic su di esso, controllo la sezione per dire che effettivamente non ce ne sono e BUM! Appare la tua storia *_* Su un pairing che mi piace abbastanza e ho già trattato, oltre tutto *ò* (anche se sono una BadoHaine abbastanza convinta XD)
Le icons sono bellissime, seriamente. Molto curate, con i capelli e le pelle con bellissime sfumature! Me le sono salvate sul pc, sono belle anche come tagli e colorazioni +__+
Letta la fic, ci sono alcune imperfezioni, sicuramente devi ancora migliorare ^^ Delle virgole mancanti e il pò invece di po' (si scrive con l'apostrofo finale). Comunque la fic in sé è carina, sì. Semplice, mi è piaciuta l'idea delle labbra fredde, della somiglianza fra di loro (così tristi e soli), e i sentimenti che sbocciano *__*
Molto carina, sì ^^