IMPREVEDIBILE DESTINO
di SilviaSilvia_LuciaDom

04/03/09, ore 13:10

Dunque dunque dunque, mie care Ami e Makoto... che dirvi? Confesso che nel momento in cui ho letto che Usagi e Seyia stavano insieme (come del resto mi succede in tutte le fic che leggo ^^) mi è preso un colpo: PAZZE (concordo con maryusa)! Ma, conoscendovi, sono sicura che vi farete perdonare ^^
Effettivamente non ci sono eventi eclatanti, bensì descrizioni e quindi ancora non mi esprimo sulla trama... però BRAVE! Vi auguro un ottimo lavoro insieme (e sono sicura che lo sarà) e vi seguirò con molto ma molto piacere mie care tesore :)
L'unico consiglio che vorrei darvi (e che ho appreso ultimamente dedicandomi ad una lettura spietata di libri di ogni genere e di ogni epoca) è che l'età va scritta in lettere (così come gli orari), tranne in casi particolari, quali date precise o termini scientifici (definiamoli così)... Per il resto la lettura è molto scorrevole e piacevole (magari talvolta la punteggiatura è eccessiva/mancante). A parte questo BRAVE TESORE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per cui aggiornate prestoooo ;)
Vi voglio bene, luisina.

04/03/09, ore 10:25

Ciao...davvero interessante questo capitolo iniziale. Comunque voi due siete PAZZE!!! Mi avete messo Usagi con Seiya! No, non posso accettarlo! Continuerò a seguire la storia perchè nel profondo del mio cuore sò che presto farà il suo ingresso Mamoru e farà cambiare idea alla nostra eroina! ciao, un bacione.

04/03/09, ore 01:20

che dire mi avete meravigliato, è intigrante quanto basta questo inizio di storia. Onestamente era da un po' che non entravo nella sezione di Sailor Moon e che trovo questo inizio di fanfiction meraviglioso. Brave ragazze, continuate così sono curiosa di sapere quando il resto delle ragazze s'incontreranno e soprattutto quando Mamoru apparirà nella storia, perchè c'è vero?
Usagi non può stare per sempre con Seya vero?

03/03/09, ore 23:04

Ami, Mako...che meraviglia!!!! Mi sembra che sono proprio io a commentare per prima...che onore! Allora, adesso sappiamo tutto di Usa, della sua famiglia e delle sue amiche...cosa ci riserveranno i prossimi capitoli?? Sono curiosissima. Ottimo sodalizio. Complimenti.Siete mitiche! Anche io e Mina abbiamo una storia in comune...mi avete fatto venire una voglia incredibile di continuarle, grazie. Vi voglio tantissimo bene mie care colleghe. A prestissimo