Close As Strangers || L.H.
di lukespj

07/11/16, ore 16:14

Hey bella, eccomi qui!
Dio, devo dirti che ho amato questo prologo, anche se è stato davvero triste per me leggerlo.
La parte finale mi ha ricordato un po' Luke e Aleisha, sai?
Perché sì, davvero, io sono stata una shipper fanatica di quella coppia (anche se siamo davvero in pochi, a questo mondo), e le tue parole su quel qualcuno che uno dei nostri ragazzi ha lasciato a casa, allontanandola per paura di perderla, è proprio a quei due che mi hanno riportata con la mente.
Inutile dire che scrivi davvero molto, molto bene, e inoltre ho un amore particolare per le storie che parlano di loro già come gruppo, come ragazzi famosi, forse perché sono effettivamente abbastanza rare: in ogni caso, continuerò a leggere e mi rivedrai in ogni capitolo che segue!
A tra poco,
Ida.

12/02/16, ore 13:10

Hey ciao!
Come promesso eccomi qua.
Ti ho già detto che già solo il prologo mi ispolira assai.
C‘è solo una cosa che non sopporto, quell‘ L.H. nel titolo. Lo so che su wattpad si usa perché è l‘unico modo per far capire qual‘è il protagonista della storia, ma io lo voglio scoprire da sola. Non la prendere come una critica, è solo una questione personale.
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo che sono stracuriosa.
Xx
Elena

13/01/16, ore 19:36

La storia è molto bella!
Scrivi molto bene! Leggerò il prossimo per capire com'è andata e chi siano i ragazzi.
Xx Carol

11/01/16, ore 22:37

Hey ciao! Ho letto la tua storia e, anche se è solo all'inizio, mi ha fatto una buonissima impressione, inoltre Close as strangers è la mia canzone preferita per cui l'apprezzo ancora di più. Sono felice di aver trovato una fanfiction su Luke dove lui non si faccia ogni essere vivente/ si droghi/ sia un alcolizzato/ un maniaco sessuale. Inoltre adoro il personaggio di Genn Butch (qualsiasi riferimento agli Urban Strangers è puramente casuale) e anche il rapporto tra Giulia e Cal. Per il resto, aggiorna presto visto che sono curiosissima! Un bacione. Johanna Anther<3

08/12/15, ore 16:29

Allora, se devo essere sincera il prologo non mi intriga particolarmente, ma probabilmente è solo il mio personale rigetto per le storie d'amore. Detto questo la metto comunque fra le storie da seguire così da vedere i tuoi passi avanti, dato che tu stessa affermi che non hai intenzione di scrivere una storia banale. Spero pubblicherai presto, baci<3.

08/12/15, ore 13:39

Hi BAE.
I'm here, sorry I'm late but i had so many things to do.
OKAY, OKAY. La storia mi piace molto nonostante sia solo il prologo ed è molto molto intrigante.
Sicuramente vogliamo sapere tutti chi sia questa misteriosa ragazza e cosa ha avuto e avrà a che fare nella vita di Luke, perché dal titolo L.H
capisco che si tratta proprio di lui!
Beh, non mi dilungo molto anche perché non c'è molto altro da dire! Mi piace molto comunque, e continua presto.
Kisses, Lou.

07/12/15, ore 20:52

Ma ciao!
Non ho resistito alla tentazione di passare da questa storia non appena ho letto il tuo messaggio: devo dire che ho fatto proprio bene.
Mi piace moltissimo come inizio, perchè con relativamente poche parole mi hai messo tutta la curiosità necessaria per farmi mettere la tua storia nelle seguite e per sperare in un aggiornamento il prima possibile!
Non credo ci sia molto da aggiungere in questa introduzione alla storia:  solo, grazie per avermi mandato il messaggio e avermi invitata a leggere e recensire la tua fanfic. Se ti va di passare dal mio profilo, sei la benvenuta!

a prestissimo bella <3
elena

07/12/15, ore 18:18

Ehilà!
Ho letto il prologo tutto d'un fiato e non ti nascondo che non vedo l'ora che continui, mi attira parecchio questo tipo di fanfiction. Sono curiosa di sapere chi è la ragazza misteriosa e tutto ciò che la lega al protagonista, quindi non mi resta che aspettare.
Aggiorna presto!
Un bacio
Marty x

07/12/15, ore 16:49

Hey ciao, eccomi qui a recensire questa nuova storia (non appena ho letto il messaggio non ho saputo aspettare un attimo!).
Allora, premetto innanzitutto che questa è, forse, la prima ff sui 5sos in assoluto che leggo dove i ragazzi sono quelli che sono nella realtà, ovvero dei musicisti conosciuti ovunque e quindi con una vita molto frenetica. Se questo a volte potrebbe sembrare banale, io lo trovo interessante perché con una vita come quella le difficoltà da affrontare sono probabilmente molte di più. Soprattutto se si tratta di relazioni!
Quindi anche solo per questo sono curiosissima di leggere questa storia. Fra l'altro, adoro già la storia fra Luke e questa misteriosa ragazza (sì, amo sempre le cose tragiche). Insomma, capisco il perché lui se la sia lasciata alle spalle (per non sentire la sua mancanza, credo), ma al contrario la sua mancanza la sente e forse più del previsto. E lei che va ai loro concerti, aw.
Bho, mi piace già molto questo inizio, quindi alla prossima! xhimmelx :)

07/12/15, ore 16:28

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Allooora... come inizio è molto interessante.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti.
E niente.
Aggiorna presto.