Lasciate che vi racconti quanto Jensen ami Jared
di Spensieratezza

08/01/21, ore 09:52

Ciao!!❤❤
lilyy mi hai fatto venire fame🤣 davvero!! non resito fino a mezzogiorno🤣🤣 "team si abbuffa"🥐🍰
che dolce per altro jared!! é un patatino!! jensen é amato e coccolato... protteto. sono adorabili!!❤❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 09:53 am)

21/12/15, ore 15:05

Ciao!:) premettendo che comunque il minestrone non è tra i miei piatti preferiti, hai toccato un argomento davvero perfetto soprattutto in questo mondo un pò troppo fastfood....
Jared che si preoccupa per la salute della sua dolce metà è un cucciolo *.*

08/12/15, ore 15:38

Hai toccato un argomento "disperato" per me che lotto da anni per far capire alla mia metà che mangiare biscotti e nutella alle tre di notte, non è decisamente salutare.
E che non è una scusa o una giustificazione la solita frase: "è fame nervosa!!"
Prenderò esempio di Jared e chissà che non riesca anche io a riportarlo sulla buona strada!!!

07/12/15, ore 23:24

Awwww! <3 che cosa carina! XD Jared che fa il piccolo salutista e si prende cura del regime alimentare suo e di Jensen! È molto attento! <3 trovo che sia giusta la questione del mangiare sano e correttamente, senza eliminare dei cibi, poiché tutto ci serve! Infatti gli zuccheri sono una fonte di energia immediata e quindi, ogni tanto, fanno bene! XD solo che è più facile a dirsi che a farsi! E ci vorrebbe un Jared per ognuno di noi! <3 che dolce che è! <3 carino questi primo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/12/15, ore 22:38

Ciao!!! ^....^

ahhahahhahaha, Jensen e Jared alle prese con il regime alimentare hahahahahha! XD beh..certo..è un argomento molto importante..ma vederlo e leggerlo da questa prospettiva è veramente fantastico!! *-*. Hai avuto un ottima idea u.u *l'abbraccia*.. In questa piccola shot da due capitoli ci saranno anche Misha e Sebastian??? waaaaaaaaaaaaaa *---*..li adoroooooooooo!! <3 *lancia cuoricini* <3 <3. Credimi..li shippo pure...XD (ok..spero che rimarrà un segreto fra noi due hehehehe.. credo ç______ç. o almeno che qualcuno legga questa stramba recensione e lo sappia *si nasconde*).
Quindi.. la curiosità è molta perciò.... ci sarò anche per il prossimo capitolo!! ** Jensen e Jared sono così carini e coccolosi *--*..li adoro <3 <3.
alla prossima, un abbraccio.
franny
:**********