Wherefore art thou, Mihael?
di MeroSP

30/09/15, ore 15:04

Siamo nel 2015 e c'è gente che ha letto tutto d'un fiato questa storia (ovvero me) che MERITA DI ESSERE CONTINUATA.
È un peccato che l'hai lasciata a metà perché è una fan fiction davvero emozionante e scritta bene, ma purtroppo sono passati troppi anni e credo che per te sia difficile continuarla. Ciò significa che devo rassegnarmi.

20/07/11, ore 17:34

Beh, direi che DAVVERO non puoi terminare col terzo capitolo... La storia si fa troppo interessante! :)
Comunque è troppo semplice baciare il povero Near e poi dirgli di dimenticare tutto... Eh no Mello, così non si fa! XD
Ah, dimenticavo... mi piace molto come scrivi :D
Sumimasen, non sono poi molto brava a scrivere dei commenti, comunque continua così e non ti scoraggiare per nessun motivo.
Buon lavoro per il prossimo capitolo!

18/07/11, ore 18:45

Ma allora sei viva??? (Senti chi parla! Proprio io che sono morta fino a un mesetto fa...)
Dicevo? Ah si... MATT! Io adoro Matt, semplciemente è fantastico.
Compare per circa 10 minuti, lo so, ma a me piace; mi piace vederlo in tutti i modi, freddo e cattivo, tenero e innamorato, stupido e imbranato...
Tradotto?
Che bello, c'è anche Matt!
Devo ammettere che all'inizio ho fatto un po' fatica ad immaginare Giulietto-Near, perchè (non uccidermi!) ci vedevo meglio Mello.
Ma i trucchetti di Matt avranno sicuramente fatto un buon lavoro e Nearina sarà sicuramente tanto carina (rima pessima Nd Near)
Coooomunque, sono davvero felice di vedere aggiornata questa fic... spero solo di sapere come finirà XD
Alla prossima,
ChibyLilla ^^

18/07/11, ore 09:35

Aahah nooooo!! *rotola*
Questo capitolo è stato divertentissimoooo XDXD Near cammuffato da Giulietta e Matt che arriva come se lo avessero evocato ... Ahahhahah!! Geniale!!
Adoro quando Matt fa il deficente, è uno dei miei personaggi preferiti e ce lo vedo un sacco a comportarsi così!!
Comunque anche Roger ... ok, Near può imparare la parte, ma cercare prima una sostituta no, eh? Aahahha!

Quando ho visto che avevi aggiornato ho detto, letterlamente: «Ah, però». Magari non molto esaltante, ma sono subito corsa a leggere, non vedevo l'ora di sapere come andava avanti!!
Alla prossimaaaa!!

Susy

17/07/11, ore 11:53

Quanto ti adoro per aver postato questo capitolo! Non è per niente un filler, anzi, mi è piaciuto un sacco. Uno di questi giorni, appena gli imbianchini se ne saranno andati dal mio territorio, penso che disegnerò Near in versione Giulietto... Matt ha ragione, dev'essere troppo carino!
Mi piace come rendi Matt, è molto divertente e poi lo adoro quando fa incazzare Mello.
Sono impaziente di vedere Mello e Near insieme a recitare, davvero. Immagino sia qualcosa di... di... uhm, sinceramente non so definirlo bene, forse qualcosa di agrodolce?
Mi spiace per Linda, ma in questo caso sono felice che se ne stia un po' in disparte^^ Sì, sì.
Ovviamente ti chiedo di aggiornare presto perché non vedo l'ora di "assistere" alle prove.
Un bacione,
Kiriku.

17/07/11, ore 10:05

Ehi *-* lessi la tua fic un mesetto fa.. quando non ero ancora iscritta e poi... dimenticai di recensirla *-* ...*scusa*...
Beh che dire ... e davvero una storia bellissima, ovviamente ...
Parlando degli altri capitoli non mi sorprende il fatto che Near conosca a memoria le battute di Giulietta e...
Sai sono stata davvero felice di aver trovato un nuovo capitolo <3
Mi dispiace che non ti convinca come capitolo (perdona la ripetizione)  perchè se è per questo.. a me sembra una buona introduzione a qualcosa che nascerà di sicuro da questa recita...
Inoltre riguardo al ruolo di Matt credo che lui sia stato il "Mat sup"... il materiale supplente...un tappabuchi... come dire una specie di riempi-spazi ^-^
Davvero bella mi piaceva tantissimo prima e mi piace tutt'ora *-*
Sono felice di poter recensire ora che sono iscritta ...
Brava ancora.
A presto.
HK

PS: scusa ma l'ho aggiunta al capitolo sbagliato *-*
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 10:06 am)

(Recensione modificata il 17/07/2011 - 10:08 am)

12/07/11, ore 11:54

Questa storia è bellissima e l'idea molto originale. Sei riuscita ad adattare la tragedia di Romeo e Giulietta a Mello e Near ma senza renderla sdolcinata. Io odio Romeo e Giulietta, ma riscritta in questi termini potrebbe diventare la mia tragedia preferita^^ L'incontro notturno tra Mello e Near è stato descritto benissimo: la tensione palpabile e l'attrazione momenanea quasi magnetica tra i due sono riuscite a far contrarre all'inverosimile le mie povere fibre cardiache. Anche la descrizione di Mello sull'albero attraverso gli occhi di Near era qualcosa di meraviglioso. Mi piace molto questa storia anche se al momento mi pongo una domanda, anzi, due: 1- La meno importante che più che una domanda è una richiesta disperata in extremis: continua questa storia, almeno un altro capitolo, perché così è proprio devastante su un piano psicologico 2- Romeo e Giulietta è una tragedia, quindi, devo pensare che succederà qualcosa di tragico, supponendo che prima o poi si giungerà ad una fine? Sono curiosa e anche un po' "stracaoss" (così si dice dalle mie parti, ossia logoro talmemte tanto una persona da staccargli la carne dalle ossa), però spero davvero che tu riesca a trovare l'ispirazione per continuare^^ Un bacio Kiriku

10/07/11, ore 22:04

Wow! Mi sto chiedendo che ci faccio qui, visto che Near è un personaggio per cui provo un odio istintivo. Ma il tuo modo di scrivere mi piace quindi penso proprio che continuerò a leggerla questa storia ;)
Continua così!
xoxo

02/02/10, ore 19:56

wow *O* STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me ne sono completamente innamorata!!! ^W^ please continuaaaa!! sono troppo curiosaaaa!!
baci

03/01/10, ore 19:49

la adoro!! è così bella!scrivi in maniera bellissima, quasi me li immagginavo! chiedo perdono x averla letta solo adesso! ti prego, aggiorna presto!

30/11/09, ore 10:58

ehm...che dire questa è una storia particolare...una cosa del genere non mi sarebbe mai passata per la testa, hihihi questa storia secondo me ha anche una lato comico....continua che voglio sapere ^^ ciao

29/11/09, ore 19:51

oddio!!!!!!!!!! sisisisi!!! k bella storia!! mi piace alquanto! ti prego, continuala! mi piacerebbe molto sapere come và a finire!!! e la metto ank nei preferiti!!!!

kisses!
marty_ohba

05/09/09, ore 16:21

Ciao! ^^;;; io ho recensito... ma chissà perché è finita nel capitolo precedente a questa storia! Volevo avvertirti... e scusarmi... non dipende da me! çOç.... un grosso bacione Teriel Donovan. ^^ Non vedo l'ora che posti il seguito, continuo a contarci! ^O^

28/08/09, ore 12:44

Ma ciao! ^O^ Son sempre io, Teriel Donovan, pero’ sotto altro account! ^^;;; E’ una storia lunga da spiegare, quindi passo subito a farti i complimenti per il nuovo capitolo, son così contenta che hai postato!

Stavo con la testa per aria in queste settimane, anche a causa di alcuni problemi personali, quindi ho controllato solo ora, scusamiiiiiiiiiiiiii! Son felice di essersi stata utile in qualche modo!

Near è così dolce! Adoro il modo in cui lo descrivi, e Mello... riesco ad indovinare il corso dei suoi pensieri... o almeno spero che sia lui ad esser andato da Near!

Certo che continuerò a seguirti, l’ho fatto, e continuerò a farlo!

Aspetto il prossimo capitolo, guarda che ci conto!!!!!!!

26/08/09, ore 10:42

bello anche questo capiolo ... chissà cosa succederà ora che mello sa per entrare ..