Ku No Ichi - Una dei Nove
di Alex Wolf

09/03/16, ore 17:37

Non è possibile che io sia sempre in ritardo
rewind
Buon pomeriggio, innanzitutto mi scuso per il ritardo ma non avevo proprio visto l'aggiornamento.
L'avrò già detto ma io A D O R O questa storia, oltre ad essere sempre più interessante ed avvincente è scritta benissimo. Amo il tuo modo di scrivere, soprattutto perché mi sembra proprio di vedere tutta la vicenda davanti ai miei occhi da come racconti.
Vorrei fare una recensione bella, degna della storia ma ho 458783 materie da studiare, quindi non mi dilungherò.
Alla prossima
Bea~

07/02/16, ore 21:51

Eccomi qui again
Avrei voluto fare una recensione decente ma ho il 3% di batteria quindi devo sbrigarmi #uffa.
Bel capitolo, ben fatto! Non c'erano errori e, cosa che mi ero sempre scordata di dire, mi piace molto come descrivi soprattutto le azioni.
Inoltre adoro i personaggi ma vista la pessima memoria non mi ricordo nemmeno un nome, mannaggia a moi.
Detto questo, aspetto l'aggiornamento.
Saluti, Bea!

07/02/16, ore 21:46

Non avevo visto che avevi aggiornato, vabbe recensisco adesso entrambi i capitoli.
La storia si fa davvero interessante, rendi benissimo quest'epoca e non avendo letto molto storie ambientate in questo periodo non posso fare un confronto vero e proprio ma tu scrivi davvero bene, il capitolo era privo di errori ed inoltre anche l'impaginazione mi piace moltissimo.
Ora vado a recensire anche il prossimo capitolo.
Saluti, Bea che è ovunque

24/12/15, ore 12:23

Sono sempre io, e ti posso assicurare che non ti libererai facilmente della sottoscritta.
Apparte gli scherzi, cercherò di fare una bella recensione decente.
La storia si fa interessante, già che io AMO quest'epoca, la tua storia me la fa amare ancora di più. Devo dire che il capitolo è scritto bene, senza errori gravi quindi bel lavoro!
Niente, sono particolarmente di fretta e non posso scrivere qualcosa di decente ma vedendo storie che mi interessano aggiornano, non posso far altro che lasciare una recensione.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Bea

11/12/15, ore 17:32

Interessante ed intrigante, come primo capitolo... Non vedo l'ora che la storia si evolva! :D
Complimenti!

Crilu

07/12/15, ore 21:12

Buonasera, innanzitutto mi presento: il mio nome è Beatrice ma chiamami pure Bea (considerando che mi piace anche di più).
Appena ho visto che la storia era ambientata nel Giappone feudale, ho dovuto, si DOVUTO, entrare a vederla. Amo questo periodo storico e purtroppo ho viste pochissime storie che fossero ambientate in questo contesto, per questo la tua mi ha subito incuriosita.
Devo dire che la trama è tremendamente interessante e non vedo davvero l'ora che la storia vada avanti perché, basta adesso sono curiosissima.
Sul testo devo dire che non c'erano errori (se ce ne fossero non li ho notati, ma cerco sempre di vedere per, magari, poter essere d'aiuto, ma ti dico che la lettura era più che piacevole, non avrei mai staccato gli occhi dal testo.
Ti chiedo di perdonare l'orribile recensione, ma purtroppo sono di frettissima e non posso soffermarmi oltre.
Alla prossima
Baci Bea!
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 09:12 pm)