The Meaning of a Not-Existence
di IceGirl

08/10/12, ore 21:40

L'ho letta solo ora. Sono tipo rimasta sconvolta. Hai distrutto la dolce e pura immagine di Naminč che il gioco mi ha iniettato.
... E mi piace.
Adoro, č asdfghjkl. Sul serio.
Continua į.į

26/01/12, ore 16:48

Vedo che č una fic iniziata molto tempo fa, ma spero che la continuerai!! Il ruolo da shiava che ricopre Naminč si puō interpretare anche cosė e non č affatto male! Una bambina costretta a rinunciare alla felicitā e a crescere in un attimo. Almeno č cosė che la vedo io. Dai continuala, č una bella storia!!!
Baciii Luly

01/08/11, ore 21:00

Lo so, lo so... questa fic è stata scritta mooolto tempo fa. Però c'è scritto ancora in corso, quindi rimango fiduciosa su una possibile continuazione.
Devo dire che ho letto questa storia molte volte, eppure ogni volta mi sembra, se possibile, ancora più bella.
E' affascinante, in una sola parola.
E' affascinante Naminè: fragile, indifesa, eppure partecipe, completamente coinvolta in questo suo "dovere".
E Xemnas... ok, inutile dire che nella ben nutrita Organizzazione, lui resta il mio preferito.
Quindi hai esaudito un mio personale desiderio mostrandomelo così *ç*
Spero davvero continuerai, please ** Fallo per i tuoi fan sfegatati!
Compliemnti ancora e a presto :3

05/03/09, ore 20:29

Bella. Molto. In un certo senso ho sempre visto Naminč in questo modo, come la schiava dell'Organizzazione e non solo per i suoi poteri. I suoi sentimenti sono descritti davvero bene, complimenti, sembra quasi di vivere la storia al suo posto. Mi č piaciuta molto la caratteristica che le hai dato "bianco sporco", in fondo, č davvero cosė. Alcune volte appare talmente bianca da nascondere qualche impuritā nel profondo... Beh, non so pių che altro scrivere, tranne che aspetto con ansia il prossimo. Ancora complimenti!^^

04/03/09, ore 21:33

Sinceramente č una delle fanfiction pių agghiaccianti che abbia mai letto. In senso buono, sė *_*; Ti lascia letteralmente la pelle d'oca immaginare Naminč, immedesimarti in lei. Anche perchč non č, diciamo 'sbagliata', come le classiche fanfiction che trattano porno solo per attirare i lettori. Nel senso di essere completamente OOC, eh, non per dire altro. Come hai scritto, come Xemnas ha detto [ oh, a proposito, č davvero particolare come passi dalla prima persona alla terza. Benissimo, non si sente quasi il distacco, e non risulta per niente pesante, dato lo stile scorrevole che utilizzi *heart* ] i Nobodies non provano sentimenti, ma non č detto che non riescano a sentire il piacere della carne. Quello non c'entra niente col cuore. Un Nessuno non ha un cuore, pertanto non sa cosa sia l’amore, non puō pių provare il piacere dell’innamoramento. Ma quello carnale č un’altra cosa. Quello trascende qualsiasi sentimento. L’unico legame con i ricordi di una vera esistenza. Sė, decisamente č una delle frasi che pių mi ha lasciata cosė, un po' stupita, un po' ammirata, perchč č davvero bella. Cosė come ho adorato la descrizione di Naminč alla fine: bianco sporco. Davvero, non avevo mai visto Naminč da questo punto di vista. L'avevo sempre considerata anche fin troppo 'bianca' per un mondo scuro come quello dei Nessuno.
Comunque, basta vaneggiare *_*; Mi perdo sempre in commenti inutili e stupidi xD
Spero che aggiornerai presto *heart* Buon lavoro!
Aiko.