Prisoners
di Misakisan_

28/04/16, ore 22:42

Perché non aggiorni pių? A me questa storia interessa un sacco...ti prego torna presto e continua con la tua storia ^Ž^

04/01/16, ore 16:07

Ciao Misaki! (posso chiamarti Misaki? ☺)

È da un po’ che vedo la tua fic girovagare qui, ma non sono mai riuscita a leggerla con calma. Fortunatamente mi trovo su un treno e ho tutto il tempo del mondo per leggere i tuoi capitoli ultime parole famose, anche se, ti dirò, mi avrebbe fatto piacere averli commentati tutti un pochino prima! Questo accade quando lasci il tempo scorrere, ma vbb.

Allour, la Sugamin è basically la mia otp, e ogni fanfic su di loro è ben accetta.

In più sta storia del carcere isolato apre la mia fervida immaginazione a porcate assurde, mannaggia, dimmi che non sono l’unica o giuro che posso morire di vergogna seduta stante!
( come posso non pensare a certe cose pls, 👀)

Anche se Jimin all’inizio mi è sembrato un bel po’ stronzetto nei confronti di Yoongi, ma andando avanti mi sono ricreduta un pochino pochetto. 👀

Tutta questa compassione per lui… Yoongi, fossi in te ne approfitterei!!

Non so, mi aspetto un colpo di scena da WOWOWOWOW face. E l’attenderò qua buona buona. 🌸
A presto e buone feste! Alla prossima! ;

30/12/15, ore 10:20

Allora, premetto che la storia č molto interessante e sono curiosa di scoprire come prosegue. L'unica cosa che mi ha spinto a rendere la mia recensione neutra č lo stile, che secondo me dovresti curare di pių, per dare ancora pių valore alla tua fanfiction!

Un bacio,
Alessandra

29/12/15, ore 23:37

Ehi ehi! Buonciao (??!) E WOW, Jimin. Ma che patata il mio Jiminie che si preoccupa di Sugaaaa😍😍😍 bravo scemo te fa sempre il freddo eh miraccomando cosė quel povero samaritano ci resta di merda....Ah Yoongi Yoongi ma cosa devo fare con te...*fine riflessione morale* wah ahahah mi piace un sacco questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo; bacionii

29/12/15, ore 23:03

Ooooh questo capitolo mi piace di pių di quello di prima! Č pių lungo xD credo o.o non ricordo.. Bhe comunque mi da quest'impressione! Recensisco perché so che fa piacere, ma ho un mal di testa assurdo e ragionare č complicato... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mamma mia! Aaaaah mi piace mi piace!!! Chiedo scusa perché ho scritto poco ma davvero sto malino ㅠ_ㅠ aspetto con ansia comunque!

25/12/15, ore 22:39

Eheheh....scommetto che č l'agente Park!😏Sono proprio curiosa di sapere come continua!E Tae cattivo mi piace un sacco!Buon Natale e bacioni

25/12/15, ore 21:34

Yaay, non smettere di scriverla sono curiosa di vedere come continua .c.
Taee aggressivo mi piace molto e Yoongi *coff coff*
Jimiiin salvaci tu!
Lol comunque, seri la storia sembra molto interessante non abbandonarla-

Detto questo, ovviamente č positiva la mia recensione(?) e quindi concludo con un "Buon Natale" c:
Ciau ciau.

09/12/15, ore 11:27

premettendo che io amo la yoonmin <3 mi piace molto la storia!
spero che aggiornerai spesso :)

08/12/15, ore 15:51

Secondo me manca un po' la descrizione, ma forse č solo una cosa che piace a me e agli altri no. Č successo tutto troppo in fretta, č pių bello quando ti soffermi su un personaggio o su una situazione per metterla in evidenza. E questa di nuovo č una mia opinione. Coooomunque, io amo questi due, e non so perché penso sempre a com'č il culo di Jimin in quella divisa da poliziotto. :)))

08/12/15, ore 14:48

Oook...Sappiamo tutti che quei ragazzi sono un po suonati ma Yoonji č proprio sfigato!!

Oddio sono morta dal ridere immaginandomi Monny e Hope che ballavano mentre fanno una rapina hahah

Odio Kook...

Non vedo l'ora che metti il prossimo!!!!!!!!!

Yu Jimin

07/12/15, ore 21:05

OwO eheheh le yoomin dopo le VMIN e le Jikook sono le mie preferite!!!! Vai avanti!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi piace Mr Swag ladruncolo e il nostro Chimchim poliziotto con la divisa 😶😶😶😶😶😍😍😍😍 quindi continua subito!!!!!

07/12/15, ore 20:46

Sėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsė ti prego continuala. Č decisamente quello che ci voleva in questo momento! Per quanto mi piacciano, disapprovo il comeback triste -a parere mio- che hanno fatto. E un po' di azione ci stravoleva! Io davvero aspetto il continuo con ansia *si tocca teatralmente il petto* e ti garantisco che non fa schifo: č scritto bene. Continua che la Cyn ha bisogno di queste Fanfiction! Perdonami per la recensione corta ma oggi va cosė lol 안녕하세요 ~

07/12/15, ore 19:53

Sinceramente a me interessa. Mi sembra un'idea carina e prima di tutto la devi continuare se piace a te. Spero che il mio interesse per la storia crescerā di pių con i prossimi capitoli.

07/12/15, ore 19:17

Continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua continua continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso sono troppo curiosa di sapere il come si svolgono le cose!! ^^

Un kiss

Yu jimin
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 07:17 pm)