Torte in forno
di Fenice_blu

17/12/16, ore 09:32

Buongiorno.
Beh, purtroppo è normale il dover far fronte a delle difficoltà... al giorno d'oggi è molto difficile riuscire a tenere in positivo un'attività!
Credo che la protagonista potrà riuscire a far qualcosa per alleviare le sofferenze di Giorgio.
Non oso neppure immaginare che la nostra ormai amata pasticceria chiuda i battenti. Quindi, ci sarà da rimboccarsi le maniche, assolutamente!
Bene, un bel raccontino davvero pieno di speranze.
Complimenti anche qui!
A presto :)

17/12/16, ore 09:25

Buongiorno.
Un altro capitolo davvero carino.
I ragazzi sono amabili, davvero. Ottimi personaggi. In più la vicenda è così carina che mi riporta alla mente tanti ricordi belli e positivi, e mi dà una gran carica di positività.
Non potrei ricevere di più da un racconto, no? ;)
Passo subito a leggere l'ultimo capitolo del racconto.

15/12/16, ore 10:41

Oh, che capitolo carino!
Mi piace molto leggere questo racconto, perché mi infonde pacatezza e calma. Ciò che accade al suo interno mi piace e mi rilassa!
Insomma, mi sto davvero divertendo a seguire questa vicenda, tra l'altro anche molto, molto carina.
I capitoli sono scritti molto bene e in modo scorrevole, e la trama si segue senza difficoltà, nonostante l'alto numero di personaggi.
Bene, complimenti anche qui!
Buona giornata e a presto :)

14/12/16, ore 10:43

Buongiorno.
Un gran bel capitolo, complimenti!
A me questo raccontino sta piacendo, e continuerò di certo a seguirlo e a proseguire nella lettura :)
Nel prossimo capitolo scommetto che scopriremo come sarà la prima giornata di lavoro della povera ragazza del primo capitolo... ehm, immagino sarà un po' dura xD
Bene, carina come storia!
Pian piano conto di leggerla tutta :)
Buona giornata e a presto :)

07/12/16, ore 15:16

Buon pomeriggio.
Bene, un buon inizio direi. Sono molto incuriosito da questo racconto.
Aurora, la protagonista, a quanto pare ha avuto un bel colpo di fortuna.
Spero davvero che venga assunta e che riesca a trovare un lavoro per mantenersi.
Molto bene, un inizio che ha invogliato la mia curiosità come ti ho scritto anche poco sopra. Non vedo già l'ora di proseguire nella lettura :)
Bene, per il momento mi fermo qui. Pian piano conto di leggere tutto il raccontino :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

25/03/16, ore 13:13

Ciao Fenice blu!!! :D
Da quanto tempo non ci si sente! Come stai?
Allora, bel capitolo anche questa volta! Non avrei mai immaginato che Giorgio avesse di questi problemi! Ma sono sicura che Aurora riuscirà a risolverli! Certo che l'idea della pubblicità dovrebbe essere istintiva...mah, le donne vedono oltre ogni cosa ;)
Mi raccomando, inserisci novità! Io ne sono ghiotta! Fa accadere cose bizzarre e divertenti. Niente è meglio di una buona risata :)
Attendo il prossimo capitolooooo :) La storia procede bene!
A presto!!!

07/02/16, ore 20:15

Ciao :)
Che bello anche questo capitolo!!! Aspettavo proprio il seguito di questa storia :)
Sai che mi piace proprio l'idea di intitolare ogni capitolo con cibo, dolci e quant'altro :) gnamgnam 😋
Secondo me, però, dovresti inserire il nome del narratore ad ogni capitolo, quando è Aurora e quando è Giorgio. All'inizio non capivo chi fosse il narratore, infatti, e poi ad ogni cambiamento di paragrafo mi aspettavo che cambiasse.
Bene, il gruppo di ragazzi è sempre bello. Poi le scene dei gusti di gelato (vedo il tuo zampino dietro al cioccolato) e del panino "Hulk" 🍔 sono state fortissime :) Credevo che Ettore perdesse e invece ce l'ha fatta ahahah
Beh, Giorgio e Aurora hanno qualcosa in comune: un sogno nel cassetto ancora da realizzare. Spero che Giorgio riesca a mettere su una grandiosa attività e che Aurora diventi una grandiosa fotografa :)
Attendo il prossimo capitoloooo
A presto 😊

06/01/16, ore 18:17

Ciao Fenice_blu!!!
Che bel capitolo! Aurora è entrata nella squadra di "Torte in forno"! Certo che deve essere sfiancante lavorare così per un'intera giornata. Ma...alla fine si è immersi dai dolci! Mamma mia, mi viene l'acquolina in bocca 😋
Il gruppo di amici mi sembra molto affiatato e mi piace un sacco! Hanno tutti carattere diverso l'uno dall'altro...e poi Giorgio...già si chiedono se sono fidanzati...prevedo...hihihihihi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Non preoccuparti per la lunghezza, va bene 👍
O.K. a presto allora :)

25/12/15, ore 11:36

Ciao Fenice blu!!!
Wow, quanti personaggi in questo nuovo capitolo!!! C'è da perderci la testa ahahahah, devo imparare alla svelta i loro nomi :)
Ah, e così i protagonisti si chiamano Giorgio e Aurora :) Bene, già i nomi suonano bene insieme :)
Il gruppo di amici e colleghi sembra molto divertente!!! Spero che ne succedano di tutti i colori con il prossimo capitolo :)
Brava brava!!! Attendo il capitolo :)
Grazie per il ringraziamento pubblico :) ma a me fa immensamente piacere leggere le tue storie :)
Buone feste :)
A presto :)

08/12/15, ore 07:47

Ciao Fenice blu!!!! 😊
Eccomi qua a seguire anche questa storia!!! Sono molto curiosa di sapere come continua! Ma il nome dei personaggi lo sapremo al prossimo capitolo vero? Ahahahah!!! Comunque scrivi bene, si legge in modo scorrevole, però posso farti notare una codina (che sbaglio io in primis però):
è meglio non ripetere nella stessa frase la stessa parola (es. "cercava di portarsi il mio cappello dalla mia testa", qui hai ripetuto "mio", e sarebbe stato meglio toglierne uno).
Comunque il testo per il resto è perfetto! Io aspetto il prossimo capitolo :)
A presto 💚

P.s. "Torte in forno", gnam gnam 🍰