The evil shipper league
di casty

08/12/15, ore 22:06

Ed eccoci qui! I lettori (io almeno di sicuro) hanno apprezzato il tuo ritorno e il tuo capitolo! Fantastica la battaglia con il paint-ball e le rivelazioni "scioccanti" (beh in effetti alcune sì) su Sherlock e John... Bellissimo anche il modo che hanno di interagire tra loro e come metti in evidenza il pensiero di John su ciò che gli accade intorno. Wah, sono nuovamente pronta ad aspettare gli aggiornamenti di questa storia che riprende più carica che mai di aspettative e di piccoli grandi passi da fare per John e Sherlock.

Sonia :)

07/12/15, ore 23:54

Fiuuu!!! Per fortuna, l'avevo già data per persa!!
Mi sarebbe dispiaciuto, perché è un'idea molto carina, ma sono molto più contenta di sapere che arriverà alla fine.
A proposito di questo dico solo: Buon Lavoro!!
Annamaria

07/12/15, ore 23:39

Temevo non avrei mai letto il finale, invece eccoti qui e con un super capitolo.
Non ho mai commentato per cui riassumo tutto così: questa tua storia è una genialata: ironica, divertente, tenera, appassionante. Senza contare che la l'ironia su fangirls e fanfiction è spettacolare.

Di questo capitolo mi è piaciuto l'adolescente Sherlock in versione rocker con Victor Trevor (immancabile in ogni storia che si rispetti per far ingelosire John) e l'ennesimo imbarazzo di John.

Spero che non scomparirai di nuovo, già dobbiamo sopportare lo hiatus della serie :(

Alla prossima!!