Courtship Rituals - di Meri
di gabry_emme

25/03/16, ore 01:19

Secondo me zio voldy shippa la snarry e sfa cercando di fare di tutto per farla avverare........

04/01/16, ore 00:09

Mi sono letta questa storia tutta di un fiato e ti dirò, al terzo capitolo avevo paura che fosse una di quelle storie incomplete che però vengono messe come "complete". Perché? Perché la storia stava prendendo uno sviluppo narrativo talmente articolato e pieno di dettagli che ero convinta che altri soli due capitoli non sarebbero bastati. Però mi sono ricreduta quando ho visto la lunghezza del terzo, quarto e quinto capitolo.
In sostanza che dire? Storia articolata molto bene e come descritto sopra piena di dettagli e approfondimenti. Mi ha soddisfatto un botto l'evoluzione della storia tra Severus ed Harry. Ammetto di aver riso in modo barbaro alla morte di Voldemort perché ho immaginato se veramente tutto fosse finito con un Avada Kedavra ben mirato, così i protagonisti si sarebbero risparmiati un casino senza fine xD (non sto criticando la scelta di morte giuro)
Bella bella Sevarry.

20/12/15, ore 22:23

Non amo molto questa coppia preferisco le Drarry però le tue storie le sto seguendo e a proposito quando tornerai ad aggiornare? ... Comunque come storia mi è piaciuta nonostante Severus sia stato un perfetto stronzo, mi sarebbe piaciuto leggere della notizia del matrimonio e la reazione degli altri e inoltre non avrei perdonato così facilmente Ron..

11/12/15, ore 13:48

ahaahahah!! tremendi!!! rischiano di scannarsi a vicenda a ogni incontro!!! proprio non riescono a capirsi sti due!!! chissà da dove arriva la convinzione di voldemort... XD finalmente hermione ha dato qualche dritta a Harry sul rituale!!! poveretto, se no come faceva??!! adesso tutti sanno, sarà dura per ora ma almeno voldemort sarà soddisfatto!!! XD

10/12/15, ore 14:17

ahahaha!!! adoro quando voldemor ha queste idee geniali e a severus tocca seguirle!!! povero!!! dumbledor non ha aiutato molto... potevano almeno spiegargli qualcosa del rituale per non fargli fare figure di m!!! XD hermione non ha ancora finito le ricerche?? deve essere una cosa lunga e complicata allora!!! XD povero Harry, tutte a lui!!! XD

09/12/15, ore 22:11

Oddio io non impazzisco per questa coppia e di conseguenza ho letto poche fanfiction su di loro, visto che sono una Drarry convinta x'D Ma ti giuro che ho adorato questa storia! Veramente bella! Soprattutto mi é piaciuto parecchio l'evolversi della relazione tra Harry e Severus.
Complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta! Sante siano le persone che si mettono a tradurre le fanfiction!
Grazie ancora! Alla prossima~
Baci Asia

08/12/15, ore 11:53

Questa storia è bellissima, fa vedere come due persone si possano avvicinare anche senza avere niente in comune tra loro se non l'odio. Mi piace che Severus non veda Harry come se fosse la madre e che non lo veda più come suo padre. In alcuni punti mi hanno coinvolto moltissimo e scrivere una sola recensione per questa storia non sarebbe sufficiente, dovrei mettermi a scriverne una per capitolo ma non lo farò. Questa storia era una one-shot e non avrebbe senso.
Non so cosa scrivere se non che mi ha fatto emozionare molto, e il finale: Dumbledore che non è felice dell'amore che entrambi provano l'uno per l'altro nonostante loro siano felici di essersi trovati. Magari se non fossero stati forzati, inizialmente, a stare inseme non sarebbe andata in questo modo e chissà con chi starebbe ora Harry.
è una storia stupenda e mi piace molto come l'hai tradotta :)
Un bacione
LittleRedYuèliàng