A call for life
di Girl in Oblivion

31/01/16, ore 21:37

E' davvero una One Shot geniale.
Ti giuro, mi ha rallegrato la giornata, in più adoro il tuo modo di scrivere!
Diretta, con un buon lessico, ma diretta, senza giri di parole.
Sarebbe bello esistesse un posto così, sarebbe bello ci fosse qualcuno, ogni qual volta ci si sentisse male. Eppure non è così, ma questa OS, per pochi secondi, mi ha portata in un mondo parallelo, che ho apprezzato pienamente. L'ho già detto, è geniale.

Spero mi capiti nuovamente qualcosa di tuo da recensire!

-Giuls xx

29/12/15, ore 20:15

Ciao bella! <3
Girovagando nella sezione di questi quattro bellissimi australiani, sono capitata nella tua OS che, devo proprio ammetterlo, mi ha fatto riflettere non poco sul tema che hai affrontato. Tema che troppe volte viene preso alla leggera, di cui troppe volte non si parla solo perchè la gente troppo spesso lo considera ancora un tabù.
Tema che tu hai affrontato con la giusta misura, senza strafare troppo. Magari avresti potuto osare un pochino di più (credo che non sarebbe stato niente male); però il tuo lavoro è molto bello lo stesso.
Sei stata davvero brava, ti faccio molto volentieri tutti i miei complimenti; continua così mi raccomando ;) <3.
A presto bellissima! <3