Strong for you
di DianaRose96

16/12/15, ore 22:35

Ciao:)
Ho letto stasera la tua storia e sono rimasta delusa quando ho visto che avevo già finito di leggere i capitoli!
Ne vorrei davvero sapere di più perché è una storia insolita.
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo; sono sicura che mi stupirai. :)
Un abbraccio
Giulia

16/12/15, ore 19:29

che carini *.* sono contentissima che condividano la passione per l'arte, che culo per lei trovare un ragazzo bello, dolce, premuroso e che condivide le sue passioni! Povera, era già stata abbastanza sfigata, e in più la storia di aver perso la possibilità di fare della danza la sua vita.... beh diciamo che l'incontro con Liam ha un po' pareggiato le cose!! attendo il prossimo cap :* :*

10/12/15, ore 00:01

"Solitamente mi sarei limitata a rifiutare una proposta del genere da uno sconosciuto ma quel ragazzo dagli occhi color cioccolato trasmetteva bontà anche solo guardandolo per questo mi ero lasciata convincere." Ahaha quoto in pieno!! Mi piace un sacco come hai immaginato la casa di Liam, il giardino, il contrasto tra lo stile della sua camera e le altre stanze.. e sono molto curiosa di scoprire di più sulla bella riccia! Che cuore d'oro questo ragazzo.. mi sono già innamorata 💙

09/12/15, ore 00:33

Ho scoperto la tua storia pochi minuti fa e ho divorato prologo e due capitoli in un attimo :) a parte il fatto che Emma non ha paura di Liam, che potrebbe essere un pazzo stupratore/sadico assassino *io sono sicura che non lo sia, ma lei non può saperlo😱 * devo dire che mi ha intrigato parecchio! Spero di leggere presto un prossimo capitolo! Ti metto tra le seguite ;)