Merry Little Christmas
di Himawari__

10/12/15, ore 04:32

Ciao *-*
Hai ragione, dopo quel trailer o si va ancora più a fondo e nell'angst oppure si cerca di dare un tocco di dolcezza!!!
Questa Otp Marvel è in assoluto anche la mia preferita, e ti ringrazio infinitamente per farmi credere che un giorno possano diventare davvero canon T_T
Tony così dolce nel voler essere perfetto per il suo Cap. È qualcosa di totalmente "infantile" nel senso buono del termine! Lui, uomo, sempre carico d'orgoglio.
Scritta anche bene e per essere la tua prima Stony sei stata semplice e perfetta ;)
Un bacio ;*

09/12/15, ore 19:41

...Davvero è la prima volta che ti esibisci, se si può dire, con questo pairing?? Perché i personaggi sono assolutamente IC, voglio dire, anch'io li vedo ovviamente essere tutti sdolcinati nella loro relazioni, e che se le dicono di tutti i colori, ferendosi come gli idioti in amore che sono, anche u.u
Tony....Tony è...GAH! È troppo dolce. E tenero. E miliardesimi(?) di altri aggettivi equivalenti. ♡.♡
Sono innamorata persa del pairing anch'io e ti capisco quando dici che non sapevi se pubblicare o meno. Come vedi, anch'io faccio da semplice fan *sfodera fuori i pon pon dal nulla* a scrittrici e scrittori del tuo calibro. Che non meritano per la loro bravura le mie recensioni, aka pareri di una folle non ancora in manicomio v.v
In realtà penso esista una sezione alternativa dedicata ai vendicatori, e se non sbaglio, è "I vendicatori/The Avengers" e si trova nei fumetti/cartoni americani.
In ogni caso, ottimo lavoro. Spero di sentire altro da te sul fandom in generale ^^

P.S. non parliamo di CW. c.c aspettavo quel trailer da mesi, come il resto delle fan del resto, non so se piangere o esultare onestamente. Alla prossima~
P.S.S. si, la sezione esiste veramente. Ho poi controllato. ;)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 07:43 pm)

08/12/15, ore 15:51

Hai ragione, dopo il trailer ci voleva. Il mio approccio attuale alla CW è riassumibile in un "LA LA LA LA NON VI SENTO".
Comunque, l'immagine è carinissima. Penso che la caratterizzazione sia appropriata e - penso che il miglior modo per esercitarsi sia sciverne delle altre.
No, davvero: scrivine delle altre! >:D