Arciere e Spadaccino
di zuckarr

23/02/17, ore 16:06

Yoichi92,

Avevo voglia di leggere qualcosa su Owari – sarà per l’attesa del nuovo capitolo, oppure mi mancava perdermi in qualche storia di questo fandom – e… beh, tu ed Arciere e Spadaccino siete balzate nella mia testa. Perché sì, adocchiai questa OS tanto tempo fa più di quanto ora sembra, e mi appuntai mentalmente di leggerla e recensirla. Eccomi qui, dunque, a mantenere la mia promessa silenziosa.

Mi hai completamente affascinata. Le parole che hai utilizzato descrivono con perfezione due scene separate, l’atto sessuale e lo scontro, e, soprattutto, riescono a miscelarle insieme, sintetizzando così qualcosa di nuovo. Ed avverto un pizzico di tragedia, in tutto ciò, forse per Yoichi – forse una giuggiola, è per lui, lo so –. Poi, c’è brutalità nelle azioni e nei movimenti di Yuuichiro, e docilità da parte dell’altro, magari per l’amore non corrisposto il mio pasticcino alla crema, ugh.

È una Yuuyoi. Wow. Sì, ammetto di aver farfugliato “ship” all’uccisione di quel vampiro che attaccò la scuola.

Complimenti vivissimi, davvero. E grazie.

Un abbraccio,
~Cloud

17/07/16, ore 15:17

HTML Editor - Full Version

Yoichi92,
ho per caso recensito altre tue storie in passato? Il tuo nickname mi è abbastanza famigliare.
Comunque, ripresentarsi non è un dramma - che poi questa non è una presentazione -; io sono H a z e l, molto piacere!
Mi imbattei un pò di tempo fa in questo titolo e non potei fare a meno che inserirne il link tra i preferiti, per ricordarmi di recensirla. Oggi, finalmente, eccomi qui.

È senzadubbio una fan fiction non poco curiosa (e per dirlo una che non ama la coppia - e fan della MikaYuu - è una gran cosa) e penso, anzi, sono sicura che richieda una buona padronanza dell'italiano. Cioè, ma come fai? Confusionaria, confusionaria eppure la si capisce alla perfezione. Molto, bella.
I personaggi sono stati caratterizzati benissimo, le descrizioni sono accuratissime, una storia così ben scritta senza recensioni è veramente una crudeltà.
Confesso che non leggo spesso fiction di questo genere /infatti non avevo fatto caso al rating, il titolo era intrigante e io... ma questa ha meritato di farci un salto.
Bene, io ti faccio i miei complimenti e ti saluto. Spero di poterti sentire presto,

Cel