Le Chocolatiere
di WankyHastings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/09/19, ore 00:08

penso che un esercito di persone con forconi e torce infuocate stiano aspettando l'aggiornamento. eddajeee, amiamo la storia! e vogliamo sapere i dettagli tra Holly e San😍

19/12/18, ore 18:34

Solo per il nick che hai scelto, io personalmente già ti idolatro. Sono arrivata solo con sette mesi di ritardo, però magari se mai dovessi aggiornare ancora potrò seguire questa storia in 'tempo reale'. Adoro tutto quello che hai scritto, del passato dei ragazzi che sta uscendo allo scoperto, di come stai inserendo nella storia i personaggi, ed in parte mi riferisco ad Artie, che come 'cattivo' della situazione mi ha fatta sorridere molto. Adoro la storia di Brittany, sopratutto nei primi capitoli, in cui tutto nasce. Il fatto che tu le abbia fatto mantenere la sua innocenza, pur nascondendola nei profondi meandri della sua malconcia anima mi è piaciuto davvero tantissimo, e senz'altro aspetto con ansia e trepidazione di sentirla confidarsi con Santana riguardo ad Alice. Per quanto riguarda il personaggio di Santana, beh, è l'amore. Sempre la solita stronza ingestibile, una scorza fatta della percentuale più alta di cioccolato fondente, che nasconde un cuore morbido, dolce come il caramello. La sua passione 'segreta' per il cioccolato e il modellismo mi ha scaldato il cuore, fosse solo perché questa è la mia professione, e ti dirò, le forme della latina avvolte nella morbida divisa del pasticcere sono un gran bel vedere. Ma comunque, fantasie a parte, adoro quando Holly la chiama Diabla. Questa storia mi piace tanto, avrei così tanto da dire al riguardo, ma voglio lasciarti con la promessa di un seguito al prossimo aggiornamento. Te la butto lì, perché nelle tue note è chiaro che rileggi i capitoli, ma è piuttosto ovvio e normale che qualche errore di battitura a forza di cose ti sfugga. Hai bisogno di una beta? Sarei ben felice, se non addirittura onorata, di poterti aiutare qualora ti servissero un altro paio di occhi. Per ora passo e chiudo, un abbraccio, con la speranza di risentirci presto. Sharon

03/07/18, ore 19:02

1. Solo ora sono riuscita a leggere l'aggiornamento :(
2. Finalmente sappiamo qualcosa anche sulla storia di Puck.
3. Tutti vogliono farsi Santana e Santana si è fatta quasi tutti ahahahah
4. Ma quanto sono tenere e coccolose San e Britt assieme? Tanto. Troppo per il mio cuoricino.
5. Ora aspetto con ansia il nuovo capitolo perché voglio assolutamente sapere qual è la sorpresa!
Grazie per un altro capitolo, strepitoso come sempre :)

21/06/18, ore 09:36

la storia di Puck è stata emozionante, come lo è stato scoprire un po' le dinamiche di vita del nostro moicano. Santana comincia a sbottonarsi e questo non fa che farmi saltare di gioia ahahahahahahah fantastica come sempre alla prossima

18/06/18, ore 10:18

Ador scoprire sempre qualcosa di nuovo di Santana. È un personaggio stupendo soprattutto con Brittany. Aspetto l'aggiornamento presto. Un bacii

13/06/18, ore 18:58

Non sai quanto sono contenta di leggere i nuovi capitoli e che hai ripreso a scrivere!
Voglio sapere come finirà la storia tra Santana e Brittany (e vorrei conoscere di più le storie degli altri personaggi).
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. :D

Ps. "E gli ho odiati, Brittany. Gli ho odiati per aver scelto di farmi nascere". LI, non GLI. Suona male ed è soprattutto errato.

07/06/18, ore 09:21

TUTTI in questo capitolo meriterebbero un abbraccio. La storia di Puck con Holly è stata toccante. Puck è davvero un cuore borchiato ahahahah Poi ci sono Kurt e Blaine che meriterebbero tante spranghe sui denti, ma lo sai anche tu.
EPPOI ci sono LORO: HOLLY E CASSY. Quanto le ho amate? No, dico. come possono essere così perfette? E la povera Santana che si trova impelagata nelle loro malefatte aahahahahah comunque voglio sapere tutto di questa storia di Holly e Diabla.
E infine le brittana, che diventano capitolo in capitolo sempre più belle e profonde e vicine.
ti aspetto per il prossimo capitolo, non tardare! Brittany aspetta la sua sorpresa.

05/06/18, ore 15:42

Caspita, ho letto questi 12 capitoli tutti d'un fiato e non posso credere di dover attendere per leggere il resto! Mi piace molto, è una storia veramente particolare, mi ha incuriosita non poco. Trovo il tuo modo di scrivere semplice ma esaustivo, e soprattutto molto chiaro. Spero vivamente di leggerene il seguito perché ormai mi ha completamente coinvolta e non posso fare a meno di conoscerne il finale. Ti faccio ancora i miei complimenti, al prossimo capitolo!

01/06/18, ore 23:59

Porc! Ovviamente si è fermato sul più bello! Ma porcaccia la miseria! XD Sono curiosa di sapere come continuaaa! Abbiamo scoperto di più su Puck e che ha una cotta PER KITTY!!! XD Che Kurt ha baciato Blaine per quando mi piace l'idea dello psicologo con Sebastian XD (Scusa Kurt! XD) e che Santana e Holly sono state a letto insieme??? MIO DIO, mi sento male!!! Niente Quinn e Rach a sto giro (le mie bimbe, mi mancate

31/05/18, ore 11:57

Che bello questo episodio, come sono belli tutti gli altri! Il pezzo con Cassandra è stato troppo divertente, mentre il pezzo in cui le Brittana si confidavano è stato il mio momento preferito! Complimenti! Alla prossima, spero presto :)

31/05/18, ore 11:04

Come si fa a non amare il modo in cui scrivi e svisceri ogni angolo delle loro vite e dei loro pensieri?!?!?
Capitolo ricco di sorprese! Toccante il flashback sulla vita di Puck e la chicca sulla relazione tra Holly e Santana......
😍 (voglio più dettagli). Questi capitoli sono una droga. Continua a pubblicare. ❤

31/05/18, ore 10:14

Bellissimi i rimandi al passato e l'introspezione di ogni personaggio. Riesci a far emergere tutto al momento giusto e nel migliore dei modi. È sempre toccante vedere come l'una riesca a salvare l'altra dal proprio passato.
Fantastico e attesissimo il breve momento tra Quinn e Rachel....peccato solo che sia finito così presto ;P ❤

08/05/18, ore 02:36

Sono felicissima che hai aggiornato,aspettavo con ansia il seguito di questa storia xke mi ha preso moltissimo. Sinceramente credevo l'avessi abbandonata, sono contenta che tu abbia aggiornato e spero continuerai a farlo!

07/05/18, ore 16:30

E chi ti molla?! Chi molla questa bellezza?!
Ben tornata E grazie =)

05/05/18, ore 12:58

Puuuuck, maledetto moicano, ma non potevi entrare in un altro momento??? Rach stava per dire QUALCOSA a Quinn ma te devi metterti in mezzo come il giovedì santo??? Aaaargh! E vabbè, ormai è andata...comunque sono felice che Rachel abbia proposto a Quinn di avvicinarsi un po' di più a Brittany. Non so quanto la cosa possa essere inizialmente accolta positivamente dalla ragazza, ma penso possa farle solo bene. Così come DECISAMENTE bene le faccia la vicinanza con Santana...mi spiace solo che quest'ultima ne stia soffrendo. È in balia di sentimenti contrastanti, sembra soffrire stando con Britt perchè, volente o nolente, le ricorda Dani e qualcosa che le è successo e non ci è dato sapere, ma al tempo stesso non può più staccarsi da lei perchè Britt le è già entrata dentro. Britt invece da un lato soffre perchè i suoi genitori l'hanno abbandonata ed umiliata (oltre all'astinenza dalla cocaina) mentre dall'altro, stando con Santana, torna a provare sensazioni che pensava sepolte e questo sembra confonderla tantissimo, soprattutto perchè stando come sta non è davvero sufficientemente lucida, probabilmente, per fare due più due. Mi spiace tanto per la situazione tra loro due, il precedente capitolo era stato così tenero e mieloso, mentre questo una semi tragedia XD Fortuna che è andato tutto per il meglio. Spero di poter leggere presto il prossimo perchè questa storia mi piace troppo, mi sono ormai legata a doppio filo a queste versioni di loro! Grazie per essere tornata a pubblicare ed alla prossima! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]