Kitsune's Pearl
di Steffa

06/03/09, ore 16:45

cos'era quella sfera?? Xkè Naruto la cercava? E Xkè gli ha fatto venire i brividi?? E come fa Naruto a sentirla??? E quando aggiorni???

05/03/09, ore 01:04

come sono curioooosa *.* l'inizio mi ispira tantissimo! complimenti per lo stile che usi quando scrivi: ogni passaggio si capisce alla perfezione ^_- non vedo l'ora che arrivi il capitolo 2 *.* CIAO!!! ci vediamo al prossimo commento (XD)

04/03/09, ore 23:09

mi incuriosisce molto la tua ff e nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!! ^^ e cmq nn hai ftt mlt errori ortografici tranquilla!!!! baci

04/03/09, ore 19:18

Ciao, devo dire che con questo primo capitolo mi hai incuriosito molto, ora mi domando che significato abbia quella perla per Naruto, non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo, bravissima, ciao Yuko.

04/03/09, ore 18:18

Sei riuscita ad incuriosirmi molto! ^O^ Poi ovviamente il confronto Sasu/Naru non guasta mai! ;) E la perla apparsa proprio sul finale è stato un ottimo modo per incentivare i lettori a seguirti. Un bacione e al prossimo capitolo, che spero posterai presto! ;)

04/03/09, ore 16:49

mhhhhhh intrigante questa storia! zi zi mi ha fatto venire voglia di sapere il seguito! chissà che cos'è quella perla bianca per naruto XD, attendo il prossimo capitolo, ciao ciao by irimi

04/03/09, ore 16:47

sembra 1 storia molto carina!! kissà cs c'è dietro il passato d naru! e la sfera? xD aggiorna presto ciau