Nightmare
di Parsy

20/05/16, ore 19:00

Partendo dal fatto che mi saliva l'angoscia leggendola, devo dire che è stata scritta davvero bene: Innanzitutto, il solo fatto che io abbia provato angoscia leggendola significa che, molto probabilmente hai raggiunto l'obiettivo di trasmettere le sensazioni di questa povera ragazza. Dalle categorie in cui è stata inserita, immagino che sia una semplicissima One-Shot di personaggi inventati. Inoltre, trovo ottima la scelta di non dare dei nomi a questi personaggi, ma di concentrarsi, nel poco spazio utilizzato, unicamente su ciò che accadeva e sulle sensazioni della ragazza. Bello anche che sei riuscita a dare un minimo di Back-Ground, cosa DIFFICILISSIMA in una One-Shot, peraltro così breve. Per concludere, il finale lascia capire che, molto probabilmente ciò che lei stava sognando era una premonizione di ciò che sarebbe accaduto, dato che si parla di una certa persona che lei ha sempre amato, sia all'inizio che alla fine, che è stata uccisa. In conclusione, mi è piaciuta davvero tanto. Hai un bello stile nello scrivere questo tipo di FanFiction, dovresti farlo più spesso, anche perché mi sembra molto più personale di altre. Aspetto con ansia e trepidazione i prossimi capitoli delle altre serie (si, lo so, me lo hai detto che il computer era rotto, ma ora è aggiustato, quindi vai a lavorare) dato che anche quelle mi piacciono tanto. HOLD ON THIS WAY