Fecondazione mentale
di HansYeppeKiYay

06/09/16, ore 22:15

Oh santo cielo ahahah. Devo spiegarti di avermi fatto fare una bella figuraccia. Sono in treno e, nel leggere questo tuo capitoletto, sono scoppiata a ridere ricevendomi occhiatacce e mormorii. Ottimo :P
Bello mi è piaciuto. Molto divertente.

28/07/16, ore 13:51

Molto divertente, hai trasformato il personaggio più triste e tormentato della Rowling, l'unico personaggio che solo a pensarci mi rende profondamente triste, stravolgendolo completamente ed hai addirittura reso un momento difficile della storia, che prima di leggere questa ff pensavo potesse solo emanare tristezza, uno dei più divertenti e strambi che abbia mai letto. Sei sorprendente. Spero tu scriva ancora.

08/12/15, ore 23:19

Allora, da dove cominciare? Prima di tutto: complimenti, questa è una delle cose più strane che io abbia mai letto, e penso che fosse l'effetto che volevi ottenere. Fa decisamente ridere, molto, non so come ti sia venuto in mente di rendere Piton così, ma è stupendo così. Basta, ti prego, scrivi altre storie.
Lord
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 11:21 pm)

08/12/15, ore 20:41

Allora, iniziamo.

Punto primo:
Faby (cioè me, cia') è felice di aver contribuito alla creazione di tale opera letteraria.

Punto secondo:
Rido male. Quel "scova l’unta belva che c’è in te" mi ha stesa.
Nonostante conoscessi già la storia, sto ancora cercando di riprendermi. Le lacrime.

Punto terzo:
Povero Severus.