Una cosa tanto stupida come innamorarsi
di TonyCocchi

09/12/15, ore 21:50

Quando amo questi due insieme *.*
Annie la vedo bene anche con Armin e Berthold con Reiner, ma nessuna di queste due ship batte la nostra biondina (che continuerò ad odiare ancora per un bel po' di tempo) con il nostro bel gigante.
Adoro il modo in cui hai decritto la personalità di Annie, la spaccatura tra il suo lato freddo e quello bisognoso di amore.
Mi piace molto come hai impostato la storia, molto scorrevole e piacevole da leggere, come sempre.
Aspetto un tua nuova storia del genere :)

09/12/15, ore 09:22

Ciao ben ritrovato!
Dunque non seguo lo spin off da te mensionato e non credo che lo vedrò mai, ma detto questo mi ha incuriosito questo paring che a me pare molto improbabile, nel senso che non ci avrei mai e poi mai pensato. Io Annie la shippo con eren figurati :D in modo blando, ma è l'unico con cui la vedrei, quindi ero curiosa di leggere il tuo punto di vista.
E' una buona introspezione, in cui il carattere di Annie risulta molto ben delineato e molto IC. Sei riuscito a renderla bene. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che lo "usi" per anadrci a letto e sfogare i suoi bisogni di donna, bisogna tenere conto che si tratta pur sempre di ragazzini quindicenni, che nonostante vivano una situazione così macabra e violenta, non credo abbiano ancora uin cinismo così spiccato, sembra più un ragionamento da donna e non ragazzina qual è. Specifico che è uan mia personale considerazione psicologica, avendo appunto studiato un pochina di psicologia mi rimane sempre difficile non tenere conto di certe sfumature.
Detto ciò la lettura è gradevole e la storia scritta bene come sempre.
Spero scriverai ancora, qundi alla prossima!