Noi due per sempre insieme
di fangirl_87

28/08/20, ore 23:47

12/03/18, ore 01:34

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o

Passando alla recensione è molto tempo che non leggo la storia, così piano piano lo riletta tutta molto volentieri ed eccomi qui.

è normale che Gaara, shikamaru neji e Il ragazzo Morte Uchiha ( è un mito ahah ) sono i più tranquilli metti il ragazzo morte N2 Sai ;) almeno ci divertiamo ancora di più. Naruto e kiba sono i pi rumorosi strano che Lee è ancora sobrio oppure non c'è? Perchè poi diventano molti da gestire insieme a Shino ;) ma tranquilla la storie è bella anche così. ( C'è l'errore in Shikamaru attenta di sicuro è di battuta ;) ) O.O non mi dire che c'è del astio tra sasu e saku uffi che casino sempre Naruto è cavoletti.

Ma come fa a mangiare così tanto O.O anche la volpe contribuisce a sta fame oppure è una cosa sua bo U.U cosa sta succedendo adesso un Flashback dei qualche missione andata male *-* poverina come la hanno tratata nelle torture immani di sicuro. Almeno un pò di dolore glelo ha restituito poverina chissà cosa avrà subito tutto quel tempo O.O

Chi la presa al volo? E brava la piccola Matsuri che carina che mi è sempre piaciuta molto così anche come scrivi te, subito pronta ad aiutare gli altri bellissimo questa tua spiegazione dei suoi problemi. Ed ino che è al suo finco vorrebbe dagli altre botte a quel mostro.

Un funerale del deserto servito come dolce ahah adoro Gaara per le persone che ama e rispetta farebbe di tutto per fortuna è arrivata Tsunade ma lo stronzo è fuggito ma che guardavano le farfalle? Bo adesso che l'hokage è qui tutti sono più tranquilli almeno lo spero O.O

è Proprio il genio di Konoha grande Shika in pochi minuti una grande strategia e Gaara tesissimo davvero strano vederlo così. Che bel monologo caspita Sasuke pensi molto e parli poco bellissimo O.O per fortuna sta meglio almeno per un pò di tranquillità ma con quei due misà dura poco.

Naruto non è stupido come te ma molto dolce ^_^ bellissimo questo piccolo momento è solo invidiosissimo è ;)
O.O che cosa diavolo sta succedendo adesso?? Povera Sakura cosa diavolo ha passato e perchè L'idiota di Sasuke si comporta così?

( HO lasciato un bel Papiro-Recensione così hai da leggere un pò anche tu ;) )

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto e continua così è bellissima ma anche molto triste U.U

Un kiss da Eco89 ^_^

25/02/18, ore 22:50

Allora partiamo col presupposto che quando ho aperto la pagina ed ho visto in cima alla lista "noi due per sempre insieme " mi è venuto un tremendo infarto , e pensare che avevo aperto la pagina per caso ed ero pure mezza addormentata , all'inizio ho pensato "ma no è impossibile...." poi ho realizzato che in realtà era vero e poi ricordo solo che per poco non svegliavo tutto il vicinato .
Vabbè parliamo della storia , tralasciando che ho trascorso notti insonnie per sperare ad un aggiornamento 😫😫😢MA VABBE....
Il capitolo è bellissimo COME SEMPRE ❤❤❤💖 in questo capitoli si può vedere un accenno piccolino di gelosia da parte di sasuke 😍😍 che mi ha fatto letteralmente impazzire .
Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo (che spero arrivi presto)
Alla prossima
kiss.kiss.kiss 💓💓💓

17/11/17, ore 23:09

Eccomi qui dopo tanto tempo ho visto che hai aggiornato ed mi sono ricordata ( la mia memoria faschifo è più corta di un fagiolo ahah ) Che dovevo leggere e recensire alcuni tuoi capitoli ed eccomi qui Scusami per l'enorme ritardo.

Passiamo alla recensione.

Vediamo che Ino vuole a tutti i costi difendere la grande amicizia che con Sakura e lo fa così spontaneamente che non si rende conto che, è riuscita anche a ferirla con il suo modo involontario di essere la prima sempre e comunque ma poi si rende conto che ha sbagliato e fanno pace povera Sakura cosa gli state facendo ahah O.o

Adoro Shikamaru ( sia con Temeri che con Ino sono entrambe molto testarde e coccute lui se la vede sempre male con loro due ahah ) Comunque ha ragione è sempre triste e affaticata per non pensare al Uomo nero ;) che chissà se avrà ascoltato qualche discorso loro?

=.= povera Ino gli Uomini in Nero sono così svogliati e troppo orgogliosi di accorgesene ma con il tempo vedrai che puoi farcela, penso che ti serva l'aiuto delle altre ragazze per questa Operazione Speciale fai innamorare il Nara della seccatura inaudita.

Non ho ben capito se Shikamaru provi qualcosa oppure ancora è in confusione un rivale per i ragazzi ci vuole ma ne servono altri per farli ingelosire, nO? ;) ahah

Aahah pur di non alzare il sedere dal li manda Neji!!! O:O cioè uno che potrebbe ucciderlo con un occhiata O.o a parte che chiunque li seduto lo farebbe in 1000 modi diversi per disintegrarlo.

Cioè tutte le coppie una difronte al altra? ahah Temari/Kiba, Ino/Shika, Tenten/Neji, Matsuri/Gaara, Hinata/Naruto e Sakura/Sasuke.

Queste sono le coppie interessanti e molto belle e dolci OwO Sono tutti gelosi e Brava Sakura ha visto un bel pezzo di carne fresco e caldo ci ha fatto un pensierino ho Famee!!!! E bravo Shika cominci a capirci qualcosa.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto continua così che è bellissima questa storia ad ogni capitolo. ^_^
Un kiss da eco89 ^.^

08/09/17, ore 16:46

Eccomi di nuovo qui tranquilla per il ritardo noi scrittori lo siamo sempre ma come lettori vogliamo tutto e subito. ^_^

Che razza di bastardo è sasuke? uno dei più grandi avrei voluto che naruto gli d'asse un bel po' di botte per li comportamento che a verso la sua sorella Sakura ma spero solo che lei lo faccia ingelosire molto avvicinandosi ad dei ragazzi molto carini ;) così la vendetta è bella quando è fredda vorrei vedere la sua calma quanto dura, e davvero per fortuna che ci sono i veri amici ad aiutarla altrimenti è perduta davvero.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima e spero presto ok

08/09/17, ore 16:03

Cavoletti bellissimo questo capitolo cosa sarà successo hai genitori di sakura? Dato che Hinata non ha trovato il tempo per diglielo spero solo che se sia successo qualcosa di brutto qualcuno riesca a stargli vicino come si merito ora voglio vedere che faccia fa quando vedà che bei ragazzi girano per Konoha e quelli di suna ;) ahah soprattutto il Kazekage Gaara <3 e li ragazzo morte cosa farà?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così a presto lo spero :)

08/09/17, ore 15:43

Davvero incredibile come sono sempre pieni di energie pur di fare a botte e quei porracci non sanno manco che fare per fermarli ma alla fine è bellissimo il comportamento menefreghista di sakura mi piace come si rivolge a volte a sasuke che rimane sconvolto ma alla fine riesce sempre ad avere il sopravento grazie alla sua forza Sakura sa tenere buoni tutti. Un in bocca a lupo per tutti quanti e continua così alla prossima ok a presto spero. Un kiss da eco89 ^_^

08/09/17, ore 02:48

ma eccoti di nuovo che bello :) e che bel capitoletto è bellissimo come la gelosia di sasuke per il rapporto tra naruto e sakura scateni una tale reazione davvero incredibile, poi l'entrata in scena di hinata ha dato un non so di romantico dentro a quella casa oddio che domanda O:O fai ahah bellissima a presto ok

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto ok continua così ritardo? lo siamo tutti noi scrittori ma non quando siamo lettori misà

13/01/17, ore 03:56

Avevo letto questa storia tempo fa, poi purtroppo la persi di vista e non riuscendo a trovarla sono rimasta indietro con i capitoli. Oggi, fortunatamente, l'ho ritrovata e la salverò subito tra le seguite perché mi piace tantissimo. Sasuke non vuole accettare quello che in fondo prova per sakura, e la trovo una cosa dolce perché lui è così accecato dal risentimento che non si accorge di niente. Spero che naruto e hinata si chiariscano una volta per tutte. Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti

11/11/16, ore 14:15

Ciao cara^^
Sono davvero davvero presa da questa storia: l'amnesia di Sakura é davvero terribile, non ricorda proprio nulla!
Da un lato sono felice non si ricordi la morte dei suoi genitori e tutte le sofferenze che ha subito, ma ovviamente dall'altro sono triste perché non riconosce i suoi amici e neppure il suo amore per Sasuke.
Spero davvero tanto che l'Uchiha riesca a farle vedere che anche lui ha un cuore, che la ama e che le darebbe molta felicità.
Si, questo capitolo é stato decisamente molto bello, i personaggi erano perfetti;)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, aggiorna presto^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

06/11/16, ore 07:30

amo tanto questa storia e sono davvero contenta che hai finalmente aggiornato quasi non ci speravo più ; e poi mi piace tanto il modo in cui scrivi e caratterizzi i personaggi , infatti mi sono perdutamente innamorata del sasuke geloso . Anche se credo sakura prova un sentimento di affetto profondo o magari fraterno verso naruto , sono arcisicura che in un nano-secondo si innamorerà di nuovo di sasuke senza che però lui se ne accorga...ormai lo conosciamo Hahahah !!! Spero che tu possa aggiormnare presto

09/09/16, ore 17:56

allora il ragazzo morte è molto geloso e si vede lontano un miglio. così come naruto il suo grande fratello gaara chissà se lo incontrerà che si innamori del bel rosso sabbia ;) chissà casa confusione come sempre bè sasuke ha modo suo ha detto la Sua verità in modo un po' troppo freddo ma è la sua natura quindi è normale. ora come si comporteranno entrambi come due bambini che litigano per un giocattolo ma devono stare attenti che il giocattolo potrebbe rompere loro misà ;) ahah un in bocca a lupo per tutto quanto ed a presto lo spero da eco 89 kiss kiss ed alla prossima ne vedremo delle belle, e tranquilla capita che il programma faccia capricci e non solo lui mi sa. ^_^ <3

08/09/16, ore 23:57

Woooow che cucciolo Sasuke geloso*^*
Davvero davvero carino^^
Però spero che presto riesca a fare il dolce con Sakura non solo per "strapparla" a Naruto, ma anche quando sono soli^//^
Comunque bellissimo anche questo capitolo, voglio proprio vedere se Sasuke tenterà davvero di scappare e soprattutto se Naruto dirà tutta la verità a Sakura!
Al prossimo capitolo:)
Un bacio e un abbraccio
Princess

02/09/16, ore 15:36

HO ADORATO AL MASSIMO QUESTO CAPITOLO SONO DAVVERO CONTENTA CHE TU SIA RIUSCITA AD AGGIORNARE ....baci baci P.s continua al più presto

11/07/16, ore 01:59

o mamma non ma che banale caspita una bella litigata come al solito ci voleva caspita, poi entrambi sono delle teste calde povera Sakura chissà come farà dai non vedo l'ora di leggere il prossimo, che cretino si sta sciogliendo il ghiacciolo misà sasuke eh eh e non solo quello dai alla prossima lo spero presto un saluto e un bacio da eco 89 kiss kiss. un in bocca a lupo per tutto quanto. O che donne di polso che gli costava uscire per la spesa per fortuna ci sono gli altri altrimenti morivano di fame ahah ok