Noi due per sempre insieme
di fangirl_87

11/07/16, ore 01:38

scusa mi sono sbagliata, comunque da una parte ha ragione mr finestra la proteggo io ahah scherzo la verità anche se fa male va detta perché le bugie dopo un po' fanno molto più male della verità un in bocca a lupo per tutto quanto da eco 89 ^_^ kiss kiss alla prossima spero presto ok. poverine le ragazze già sono poche le mandiamo tutte il coma chi aiuterà sti porracci poi scherzo a presto lo spero va shika consolala per bene mr seccatura che coppia che fai con mr finestra. ok scusa.

11/07/16, ore 01:28

bella questa scena mi piace un casino poi naruto gli darei una pacca sulla schiena di gratitudine cerca di svegliare il bello addormentato in piedi si anche io celo vedo che piange di notte o in un posto dove nessuno lo vede per le azioni sbagliate commesse, un in bocca a lupo per tutto quanto e a prossimo capitolo che vado a leggere grazie e continua cosi ok da eco 89 kiss kiss e a che forza che è tsunade una vera donna ok.

11/07/16, ore 01:03

bellissima davvero mi piace un casino non vedo l'ora di leggere il prossimo ma poverina la nostra, Sakura oltre che di aiuto poi la lascia li da sola per poi dopo aver scaricato la rabbia e la cattiveria su madara lui arriva e fa il bel cavagliere errante forte ahah ok da eco 89 un in bocca a lupo per tutto quanto e la prossima non vedo l'ora di leggere ok kiss kiss, ^_^ a ce bello naruto fratellone incavolato iper protettivo continua cosi ok.

26/03/16, ore 15:27

Ciao cara^^
Sono felice che Sakura vada a stare da Naruto...così starà anche con Sasuke;)
E sono sicra che era per questo che l'Uchiha era così felice, mi sbaglio?;P
Sono sorpresa che Sakura si ricordi anche del Maestro Kakashi!
Spero che riformare il team 7 aiuti Sakura a ricordare tutto sul suo passato, anche le cose negative che comunque l'hanno fatta crescere e diventare più forte.
Alla prossima^^

26/03/16, ore 13:51

waho un altro bellissimo capitolo e anche tu non ci vai piano poverina ma mi piace un po' di tensione e non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti invito quando hai tempo di dare un occhiata alle mie eco 89 sasuxsaku un bacio e un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto spero .

04/03/16, ore 21:39

Ciao cara^^
Sono felicissima che Sakura si sia svegliata, ma temo davvero che non riesca a recuperare la memoria.
Secondo ma si ricorda di Sasuke!
Spero che il nostro Uchiha, qualunque decisione abbia preso, non fugga, non faccia pazzie e non abbandoni ancora una volta i suoi compagni, specialmente Sakura.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego;D

26/01/16, ore 18:37

Nooo ti prego fa che Sakura non perda la memoria!!!
Però in effetti se perdesse la memoria sono sicura che Sasuke sarebbe più portato a starle vicino^^
Bo, staremo a vedere;)
Comunque non mi piace che Sasuke sia convinto che tutti i suoi amici siano restati uguali a prima, non é affatto vero!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo^^
Ci sentiamooo

08/12/15, ore 23:24

Ciao cara, sono Princess, benvenuta sul fandom di Narutooo^^
Come amante del SasuSaku non ho potuto evitare di leggere questo tuo prologo e come introduzione mi piace molto.
É scritta in modo molto semplice, ma perfetto e senza errori, brava;)
Sulla trama ovviamente non posso ancora dire nulla, ma mi ha incuriosito il modo in cui Sasuke parla di sua moglie e voglio proprio scoprire come Sakura sia riuscita a conquistarlo^^
Per quanto riguarda i personaggi OOC personalmente posso dire che (quasi) li preferisco...insomma non troveremo MAI un Sasuke dolce o romantico senza che sia OOC, e io lo preferisco così con la sua Sakura*^*
(ti avverto però che probabilmente sono l'unica in tutto il fandom a pensarla così).
Beh, allora ci sentiamo al prossimo capitolo^^