Seize the Day
di Hyperviolet Pixie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/12, ore 13:13

Nonostante in genere io non ami le AU, questa fanfic è davvero geniale.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione particolare di ogni personaggio: sono pur sempre IC, però hai saputo aggiungere alle loro personalità qualcosa in più, con molta coerenza.
E da brava amante di Londra, ti riconosco di avere descritto perfettamente quell'atmosfera pulsante e piena di un fascino tutto suo che caratterizza questa magnifica città.
Sono curiosa di scoprire quali segreti nasconde Sasuke, e soprattutto di vedere come nascerà il suo amore per Sakura (anche perché lei mi sembra già abbastanza affascinata da lui).
Ancora complimenti, penso proprio che la tua fanfic finirà nelle mie storie seguite, sperando di cuore che tu abbia intenzione di continuarla in futuro! ;)

Ah, e pollice in su per Sasori cantante degli Akatsuki! XD
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 06:33 pm)

01/07/09, ore 21:10

Ho appena finito di leggere i cinque capitoli pubblicati e mi sono piaciuti veramente molto.
Adoro la coppia Sasuke/Sakura (sebbene odi Sasuke è.é), soprattutto se si aggiunge AU, e amo il punk, perciò non potevo non leggere la tua ff (sebbene la coppia Shikamaru/Ino non mi piaccia).
Graziosa la piccola Sakura vestita da vera punk, avrebbe anche il caratterino adatto... Mentre Sasuke è perfetto.
Ora sono un po' di fretta perciò ti saluto.

Cla

p.s.: aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

25/06/09, ore 01:16

-Non è vero! Le ragazze mi piacciono, Sakura no.- ahahahah.. stupenda davvero sta frase.. ci ho riso su un casino ad immaginare la faccia di Sakura e di Deidara.. uhm.. mi aspettavo un po di Shika-Ino.. ma fa nulla la parte Sasu-saku ha riconpensato.. Mi piace molto Sakura in versione punk.. anche se io i capelli li preferisco rosso fuoco xD..

24/06/09, ore 22:06

bella l'ultima scena SASUSAKU!!!! peccato che sakura e sai non si lasciano ancora! troppo forte il fatto che deidara è il gemello di ino!!!^^ bellissimo capitolo come sempre!! CIAO!

24/06/09, ore 20:17

oh si ci puoi giurare il cap mi è piaciuto moltissimo solo che....SAKURA NON è TROPPO PICCOLA....T^T....?vero?----lei deve e dico DEVE stare con sasuke...cmq il ca è stato davvero bello...i vstiti sia di ino che di sakura erano davvero stupendi...brava!XD....sorry ma oggi vado davvero d fretta....un bacio e mille compliments....alla prox..non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento e spero che ci sia tanto SASUSAKU....un bacio...BLACK PANTER A VITA!=)

24/06/09, ore 12:11

uhhh che bel capitolo!! ma povera sakura.. l'ha mollata lì così?? cmq il capitolo, anzi no... la ficcy è stupenda!!

13/05/09, ore 19:19

*.*... waaah finalmente l'altro capitolo.. e questa fanfiction mi interessa sempre più!!.. Questo capitolo poi.. con God Save The Queen.. Più grandi merde di loro non ce ne erano: Sex Pistols..aaah.. Ma il pairing è Ino/Shika vero?... Eheh.. sai com'è sono circondata da persone che si chiamano trottolino amoroso, ciambellina di miele o addirittura puccettina (da puccia -.-")quindi se volessi potrei parlare proprio come loro..! Però evitiamo.. mi farei schifo da sola.. ihih.. vabè che dire.. =) aggiorna presto.. un beso!

05/05/09, ore 20:18

sono contentissima che tu sia tornata!!! bello a parigi? pure a me tempo fa è scomparsa la chiavetta...non sai che ansia!!! avevo dentro delle cose importantissime! fortuna che poi l'ho ritrovata mettendo a soqquadro la casa XD! cmq bellissimo capitolo! sasuke e sakura si sono incontrati di nuovo, quindi spero che nel prox capitolo succeda qualcosa...e sakura potrebbe lasciare definitivamente sai -.- shika shika...mi fa sempre ridere con i suoi commenti! peccato che non si veda hinata, ma almeno c'è naruto! ...jack lo squartatore...mi fa venire in mente johnny depp...davvero un bel film! ciao alla prossima!!!^^

04/05/09, ore 23:02

La storia mi piace, mi piace, 'nte preoccupà XD!
Ti capisco anche per quanto riguarda Paris, è un ottimo motivo di distrazione in effetti XD ottimissimo!
Comunque: Karin e Tayuya *__* aaaawwww, le amo! Soprattutto insieme: anch'io le immagino migliori amiche, infatti quando mi capita nelle AU le faccio interagire spesso. Mi aspetto molto da loro due, mwahahaha, miraccomando, trattale bene. Anche se mi piace poco l'accenno di SasuKarin <.< -me SasuSaku convinta-.
Ho colto l'accenno Whitechapel-Karin prostituta e Jack the Ripper *_* colta citazione, brava!
Per il resto sono in attesa :) curiosa e in attesa. Mi piace come hai gestito l'amicia Naruto-Sasuke-Shikamaru, anche se sono curiosa di vedere se introdurrai altri personaggi del gruppo dei Konoha Boys, chessò Choji, Kiba -che come punk è una garanzia u_u-, Shino, Suigetsu soprattutto (SuiKa? Mh *occhietti speranzosi*), e la litigata con Sai è stata recepita con sommo piacere. Mi sembra un capitolo abbastanza 'di transizione', se così si può dire, gli eventi non hanno preso ancora una piega definita. Sasuke tra l'altro mi sembra sul diffidente andante. E poi c'è la festa nominata da Karin... vedremo ;).
Tua speranzosa -e incuriositissima-, Tya

04/05/09, ore 14:54

che bella ficcy!! m'intriga parecchio!! la aggiungo subito ai preferiti ^^

03/05/09, ore 20:43

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!hai aggiornato finalmente....evviva!sasuke ha incontrato di nuovo sakura...e ha fatto pure il galante....ti sembra niente?a me sembra di no!nn vedo 'ora del prox aggiornamento,...XD....mille compliments alla prox bacioni!!!!ciau!SASUSAKU POWER!!!!!!!!!!!!!!

18/03/09, ore 22:03

ciao! personalmente mi piace la coppia shimatema quindi un pò è dispiaciuto di come shika ha trattato la sabaku, la faccenda di nejii è sempre più misteriosa e intricata...cosa ci sarà sotto? per non parlare di sasuke...sono molto curiosa di svelare questi misteri...quindi ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ^^ cmq spero che al più presto inizino a vedersi la formazione delle coppie SASUSAKU E NARUHINA!!!^^

18/03/09, ore 15:24

oh non è un problema.....ho ritenuto questo cap spettacolare!...ancke solo per il fatto k è scritto benissimo e scorre che è una meraviglia!cmq sn d'accordo...sasuke si dv trovare una ragazza....ed ho gia qualcuno in mente...^^ehehe!!!ha capelli rosa ed occhi vedi!XD....k sarà mai?XD....mille baci uno stramiglione di complimnts aggiorna presto cn un cap fan e mozza fiato e sopratutto mettici punk e sasuksaku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss!aze!aze!SASUSAKU POWER....ricordalo sempre!

17/03/09, ore 23:52

Ahhhh... sono molto contenta che non ci siano scene del tipo: "Piccolo zuccherino caramelloso io ti amo da impazzire, siamo nu chilometro sopra il cielo.." puà... Mmmh... E per quanto riguarda l'amore.. nemmeno io ci credo tanto.. e oggi ho avuto la prova -.-" (lasciamo perdere).. Più mi immagino Shika con la cresta più mi piace... xD.. Mmmh... la seccatura.. di certo non è Ino.. ma Temari vero? Ha detto fratelli quindi... u.u Questa coppia non mi piace molto.. li farai lasciare vero? *.* pleaseeee...Shika e no devono stare insieme... eheh... in questo capitolo non si è vsta Saku.. che fine ha fatto?... Ora vado.. mi raccomando aggiorna presto!!!.. Sono curiosa di scoprire il mistero di Sasu.. che padre!!

17/03/09, ore 21:08

Vediamo vediamo -scusa per l'assenza, ma come ti dicevo London chiamava *_* e ha chiamato eccome! Che città splendida!-, due capitoli succosetti. Shikamaru che rompe con Temari (a proposito, occhio alle frasi, a volte ho notato che manca qualche virgola e appesantisce la lettura: puoi aiutarti rileggendo i paragrafi ad alta voce, di solito con l'intonazione il posto giusto delle virgole arriva da solo), Neji che rivede la cugina dopo mesi (mi piace come descrivi Hinata, è più forte di quella del manga e più sicura di se stessa, però condivide la stessa sovradimensione eterea, come se non appartenesse allo stesso mondo di Naruto,Sasuke &co. Giocatela bene =) se hai intenzione di giostrarti un NaruHina, un amore tra due cose così diverse può risultare splendido o campato in aria per il lettore -per la cronaca, io sono NaruHina convinta^^!-), Sasuke che si confronta con la sua famiglia adottiva. Sasuke. Mmmh, Sasuke mi lascia qualche dubbio, forse a causa del suo passato in parte ancora oscuro. E quella minaccia del padre, poi, non mi piace per niente *Tya dubbiosa*... mi spiace dover aspettare un po' per leggere il seguito >< che peccato! Sono curiosissima!
Però divertiti a Parigi :) miraccomando! E' una città splendida, ha un'aria che non esiste in nessun'altra città europea. Goditela fino in fondo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]