Last Tears
di Summerbest

13/06/09, ore 18:40

ho appena letto solo pochi capitoli, però devo dire che mi piace proprio, scrivi bene, sei brava, continua così, poi ti faccio sapere negli altri capitoli... =)

17/05/09, ore 18:43

wau ke bel cappy! Jack, vecchio Jack, come poteva, lui, non accorgersi (con tutti gli sguardi *ç* che fà) che quel mozzo che lo GUARDAVA era proprio Alexis! Sparrow sembra che ci è, ma in realtà nn si fà scappare niente...bè, niente a parte la NAVE! xD

03/05/09, ore 22:04

Jack tiratene fuoriiiiiii! So che troverai un modo fantastico per tirare Alexis fuori di guai, e sinceramente non vedo l'ora di leggerlo! In +, grz x il bel commento alla one-shot! Bravissima!

29/04/09, ore 17:38

Bello, bello, bello! Jack s'incavola... ^//^ Alexis si dimostra svagata anche più di lui a volte, chissa perchè O_o? XDXD Mi chiedo chi abbia preso la mappa, ci sarà un traditore sulla Perla? °° Voglio saperlo al più presto!!!! Grande Jack che prende la situazione in mano! Bacioni e complimenti ^^

14/04/09, ore 17:35

Grandissima! ^^ Povera Alexis... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Jack lo rendi davvero bene, è difficile far vedere su carta quanto fa ridere, ma tu ci riesci perfettamente! XDXD Fammi gioire ancora!

10/03/09, ore 10:49

Ciao!La tua fanfiction mi ha interessato soprattutto perchè all'inizio cercavo di capire chi potesse essere la proagonista, ma alla fine ho capito che si tratta di un personaggio di tua invenzione, già abbastanza caratterizzato anche se ci troviamo solo al primo capitolo. Ma che c'entrano i pirati?Incontrerà Jack Sparrow forse?Aggiorna presto e un consiglio: rivedi gli errori di battitura, per il resto è molto scorrevole. A presto!