The secret Truth
di Scorpius_M1

11/12/15, ore 09:51

Ciao :)
Questa tua interattiva è davvero molto interessante e ben scritta. Vorrei provare a partecipare con un OC, sperando che la fortuna mi assista.
Un ragazzo di Beauxbatons del VII anno, Basilisco d’argento, pacchetto Vampiro, come ruolo direi Caposcuola e Cacciatore; per relazione vorrei che avesse una relazione con Lucy Weasley.
Ti invio la scheda appena finisco di compilarla :)

(Recensione modificata il 11/12/2015 - 10:22 am)

11/12/15, ore 01:03

ciao, vorrei prenotarmi per l'interattiva
sesso: maschile
Casa: Serpeverde
Ruolo:non specificato
Relazione: relazione con Albus Potter
Pacchetto: Demoni
in oltre complimenti per la storia, il primo capitolo già mi ha preso e poi adoro le interattive;)

10/12/15, ore 22:01

Ma ciao :) quanto tempo!
Come sempre le tue idee mi piacciono un sacco e appena letto il prologo non ho potuto fare a meno di iniziare a fantasticare … insomma ho già compilato le schede degli OC, te li invierei subito dopo la recensione perché non sono sicura di riuscire a farlo domani e non voglio correre il rischio di precludermi l’opportunità di partecipare a un’interattiva che m’ispira tantissimo.
Bando alle ciance, proverei con un ragazzo del VII anno di Durmstrang, Cobra mortali, pacchetto Demone. Breve flirt con Dominique Weasley e poi relazione con Victoire Weasley, come ruolo se possibile Capitano e Cacciatore. L’altro OC è una ragazza del VI anno di Beauxbatons, Basilischi d’argento, pacchetto Banshee, con relazione con Lysander Scamandro, come ruolo possibilmente Cercatrice o Battitrice.

10/12/15, ore 19:24

Ma ciao, ci incontriamo nuovamente :)
Vorrei provare a partecipare con un ragazzo del VII anno di Durmstrang, Tigri siberiane, pacchetto Figli dei draghi con relazione Ian Schwarz, come ruolo se si può direi Battitore; e poi con una ragazza del VI anno di Hogwarts, Serpeverde, relazione con Damien Zabini e come ruolo direi Cacciatrice e se c’è posto Capitano (o il alternativa Prefetto, a seconda di cosa ti venga più comodo).

10/12/15, ore 17:14

Ciao ^^
Che bello, anche tu con un'interattiva (e anche mooooolto interessante, quindi devo provare a partecipare per forza)!
Ti propongo due OC, un maschio e una femmina:
Il ragazzo del VII anno di Hogwarts, Serpeverde, pacchetto Naga con relazione Alison Leroy, e come ruolo possibilmente Caposcuola e Cacciatore. La ragazza del VI anno di Durmstrang, Aquile reali, pacchetto Centauri con relazione Konradin Hohenfels, come ruolo possibilmente Prefetto e Cacciatrice.
Ti mando le schede appena ricevo il tuo okay :)

10/12/15, ore 15:57

COSA?!? 6 proprio tu? 6 veramente Scorp? Finalmente!!! Ke bello leggere nuovamente il tuo nome!!!!! Si, hai ragione scusa, non so se ti ricordi di me, sono Michael, uno dei partecipanti all'altra tua interattiva "My Fair Lady"... Da quel che leggo mi sembra di capire che l'altra storia, purtroppo sia stata sospesa... Eccomi qui allora, visto ke mi piace troppo il tuo modo di scrivere, a lroporti un ragazzo maschio di Durmstrang, Aquile reali, VII anno, flirt con Dominique e figlio dei draghi o vampiro (a seconda della disponibilità). Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, scritto molto bene e scorrevole; i personaggi sono descritti in modo perfetto! Ti mando la scheda al tuo OK! Complimenti ancora e a presto Mike ; )

10/12/15, ore 04:26

Ciao :3
Inizio con il dirti che mi è piaciuto parecchio il prologo, è scritto benissimo e la lettura è molto scorrevole.
Mi piacerebbe partecipare con una serpeverde del sesto anno, che abbia una relazione con Albus, vampiro,
Fammi sapere se posso inviarti la scheda.
A presto,
Genny.

09/12/15, ore 23:28

Ehila, parto col dirti che la tua storia mi ispira veramente tanto, il tuo stile di scrittura e scorrevole, e il modo in cui hai descritto i personaggi e le varie sfaccettature del loro carattere è fenomenale. Veramente complimenti! Allora scrivo una cosa veloce perché è tardi, semmai ti lascio una seconda recensione più dettagliata domani se riesco a tagliarmi un po' di tempo. Volevo chiederti se potevo partecipare con una ragazza, sirena, che frequenta Durmstrang e fa parte della casata Aquile Reali. Poi volevo anche partecipare con un'altra ragazza del settimo anno di serpeverde, che so dovrebbe mettere con Roxanne Weasley. Se va bene, ti mando le schede o stasera( anche se ormai mi sembra un po' improbabile) o domani pomeriggio. Ciao a presto,
Swiss

09/12/15, ore 22:05

Ciao, ci si rivede! :)
Tu hai un dono nel fare interattive davvero tanto tanto interessanti sai?
Ma partiamo dal principio: questa storia è assolutamente perfetta! Scritto impeccabile, sia perché privo di errori che per la scrittura scorrevole e soprattutto complessa ma comprensibile. Spero di essermi spiegata ;)  in caso contrario scusa la mia mente contorta
Per non parlare dei personaggi! *-* Rose è perfetta! Mi piace il miscuglio tra le caratteristiche di Hermione e quelle di Ron dove sono queste ultime a prevalere..ho adorato il suo scambio di battute con Scorpius. Grifone eh? Il signor Malfoy si sarà scolato diverse bottiglie di Ogden Stravecchio per accettarlo! ;) Chissà cosa avrà detto il caro Lucius xD
Però Lily è ancor più fantastica! Mi ha conquistata con la frase "una strana copia di una Mary Sue perfettamente studiata. E a lei, in realtà, va bene così, come se gli facesse fatica mostrarsi realmente, giocando a nascondino con se stessa, aspettando qualcuno che la scopri per quel che è." Ed è pure veggente! Questo personaggio si prospetta pieno di sorprese :)
Louis
<3 e ho detto tutto ;)
Si capisce subito che il rapporto che lega Fred e Roxanne è molto forte e mi sono divertita a leggere del loro battibeccare.
E hai pure aggiunto la descrizione delle scuole di Beauxbatons e Durmstrang! Finalmente un'interattiva con un minimo di descrizione dei personaggi che ce li fa capire un poco! Brava! ;)
E le frasi sotto ciascun personaggio? Mi hanno letteralmente conquistata e affascinata tanto che sono già impaziente di leggere i capitoli!
Davvero bravissima, ancora complimenti!
Ti proporrei un ragazzo di Beauxbatons, Unicorni Immacolati, 16 anni con pacchetto Naga e con una relazione con Albus o Lysander e una ragazza di Hogwarts/Durmstrang, dimmi tu, Corvonero del settimo anno, cercatrice,con pacchetto vampiro e relazione con Lorcan Scamandro.
Fammi sapere, e sappi che sei hai bisogno di qualcosa in particolare sono disposta a cambiare anche tutto pur di partecipare a questa storia fantastica!
Un bacione.
Helena

09/12/15, ore 21:34

Allora, ti dico subito che sono di fretta, quindi intanto vorrei dirti con chi parteciperemo così potrai dirmi se ti va bene e appena avrò tempo oltre alla scheda scriverò una recensione che possa essere degna di questo nome. Sappi comunque che la storia mi sembra davvero bella. Mi piacerebbe partecipare con una ragazza di Hogwarts, quinto anno, Corvonero, che sta con Konradin Hohenfels, preferibilmente Elfo Oscuro, ma se ti è più comodo anche Banche o Centauro, fammi sapere ;)

Aggiornamento

Allora, inizio col dire che la trama già di per sè è molto interessante, intrigante, sopratutto per l'introduzione di questi "poteri" supplementari ai personaggi, aprono davvero molte porte e possibilità per lo sviluppo della trama. Inoltre hai creato molti personaggi e in questo prologo, pur non potendo avere molto spazio ciascuno, sono stati ben caratterizzati, a grandi linee si può già intuire molte cose delle loro personalità. Molto bella l'idea di inserire una frase che li caratterizza all'interno della "scheda" che ci hai dato su di loro. Lo stile è buono, lineare e scorrevole, insomma si lascia leggere, non è troppo ricco di manierismi che fanno tanto Barocco o Rococo e che mi capita spesso di trovare, cosa che trovo davvero troppo pesante. Grammatica e ortografia mi sembrano entrambi piuttosto buoni, nonostante dei piccoli errorini che però credo siano di distrazione e che comunque sono davvero di poco conto. Nel complesso davvero ottimo, spero davvero non abbandonerai questa storia,
Bacioni ;*
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 06:51 pm)

09/12/15, ore 20:18

Allooooora
Sai che ti adoro, esattamente come adoro il tuo Grisam, e come potevo non partecipare io ad una tua interattiva? Non potevo.
prima di tutto: scrivi benissimo (cosa davvero rara per un'interattiva)
poi l'idea è fantastica e mi piacciono troppo sia i prestavolto che le frasi che hai messo per caratterizzarli, insomma nel complesso amo come hai strutturato questa interattiva.
Io personalmente vorrei proporti degli OC, dimmi tu tra questi quelli che ti servirebbero di più e ti mando le schede:

Una serpeverde del settimo anno, battitrice, banshee
Una serpeverde del quinto anno, che stia con Damien Zabini, centauro
Un corvonero (se vuoi anche durmstrang) del settimo anno, prefetto, elfo oscuro
Un grifondoro del settimo anno, figlio dei draghi, che stia con Lily Luna Potter

Aspetto il tuo okay e ancora complimenti.

Alaska
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 08:21 pm)

09/12/15, ore 20:12

Hei!
La tua storia è... Bè che dire, è semplicemente meravigliosa, i personaggi della new generation sono fantastici, apprezzo specialmente il fatto che abbia messo Scorpius nei Grifondoro (anche se io lo vedo più Tassorosso secondo la mia mente bacata) e che ti sia ricordata che Roxanne e Fred sono mulatti... XD
Vorrei partecipare con una ragazza, V anno delle Tigri Siberiane Elfo Oscuro
Spero di sentire presto una tua risposta un bacio
Sunny

09/12/15, ore 20:00

Hey ciao!
Potrei partecipare con un ragazzo Serpeverde del 7 anno, demone, portiere e che stia con Lucy Weasley.
E una ragazza di Beauxbatons, 5 anno, Banshee e chr stia con Damian Zabini.
Aspetto una risposta :3

Maleo

09/12/15, ore 19:58

Non so se già ci conosciamo ( Se hai fatto un'altra interattiva è probabile di sì) ma comunque mi chiamo Clarissa!
Non so dirti se ci sono errori di battitura perchè non li noto mai, ma la forma è mollto scorrevole e mi piace moltissimo!
Anche la scelta di porre il testo all'infinito e modi simili ( non dico i nomi perchè sennò faccio una figuraccia )  è molto bella e originale, anche se secondo me molto difficile. Ma io scrivo al passato remoto, quindi no posso giudicare.
Ora passiamo hai personaggi!:
Albus, il mio dolce, tenero e ombroso Al! Awww quanto lo adoro ^.^
Lily. Lei è... perfetta. E' esattamente l'idea che mi sono fatta di lei. Finalmente qualcuno che non fa la solita, dolce Lils grifondoro! ( casa che odio, sorrami [?] )
Rose.... LA ODIO. Scusami scusami scusami ma per me quell'essere è ripugnante. Ma da come l'hai introdotta qua credo che tu riuscirai a farmela sopportare( ti giuro che è una vera impresa, più farmi leggere una storia in cui Lily è grifondoro)
E poi Scorp! O il mio Scorpius grifondoro! Non male come idea, sei veramente originale! Già ti adoro!
E Dominique Serpeverde è decisamente la perfezione assoluta.
Non ho capito solo come funzionano le case a Beauxbatons. Vorrei prenotare una ragazza del VI anno, o pacchetto sirena o centauro( visto ch le devo ancora invetare) rigorosamente serpeverde ( Non credo di aver mai inventato un Oc che non fossse di quella casa hahaha).Amica di Dominique e di Lily( se non è amica di Lily non è un mio Oc). Spero di non romperti con le mie convinzioniiii.
Se vuoi te le posso inviare tutte e due, in quel caso una delle due potrebbe venire da un'altra scuola dalla casa corrispondente a Serpevede.
Un'ultima domanda, entro quando te le devo invare?
Spero che non te la sia presa per aver detto che odio Rose( non la tua, non fraintendermi, il personaggio per me è proprio odioso)
Aspetto il tuo Okay.
Bacioni,
Clari§§a
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 07:59 pm)

09/12/15, ore 19:40

Hei!
O Dei ma è possibile che tutte le cose scritte da te che leggo mi conquistano al primo colpo? Questo non è affatto un bene!
Sono sicura che avevi cominciato un'altra interattiva, ti prego, dimmi che non l'hai mollata, era un'idea geniale!!
Ma veniamo a noi: La storia di un tour delle creature oscure mi piace da morire, ma ancora di più ho apprezzato i piccoli scorci sulle Case e le scuole più famose d'Europa. Ho ovviamente amato i Serpeverde (coff-coff- Al!) e la bella Lily-corvo, il mio adorato Louis, e alla descrizione dei Tassorosso ho provato un moto di tranquillità che mi si scioglieva nel petto. Per i francesi non mi sono fatta un'idea, ma i tedeschi, i superbi figli di Durmstrang, mi hanno conquistata al volo, così, li prendo tutti, non voglio saper altro, me li porto via sulla fiducia.
Ovviamente non potrei non voler partecipare, sarebbe sciocco dato che mi attira tanto! Soprattutto dopo che ho letto una cosina come, ehm... "Figli dei draghi"..."piromane"....posso? Dimmi di si, ti prego!! Un ragazzo del sesto anno, non vorrei cadere nella banalità di un Grifondoro, quindi mi affido alla tua decisione, solo mi piacerebbe che avesse una relazione o con Al, o Louis, se no con Lily, mi piacerebbe aver una sorpresa, sempre se supererà la scelta! Di norma mi riescono meglio i maschi, ma se ti serve una femmina, sarò felie di accontentarti!
Spero di non averti ammorbato con tutte le mie frasi abbastanza sconclusionate. Complimenti ancora per la storia e, bhe, aspetto il tuo lasciapassare!
Bye bye, Phebe.