Amor Vincit Omnia
di aire93

06/07/17, ore 16:10

Ho letto tutta la storia in un paio d'ore! E' molto bella! Mi è dispiaciuto per Erika e Boyd! Stiles che uccide Kate è quello che merita, quella gran stronza! Niente, la storia è bellissima, il finale pure e il resto anche. Complimenti 😘<3

18/09/16, ore 00:18

Tra Stiles che pone fine a tutto, l'accolorato " Non avrebbero voluto chiedere di meglio." finale e la nipotina non so in quale momento sia stata più vicina alla morte per soffocamento - questa storia è stata un continuo attentato alla mia vita per quanto m'ha fatto ridere ed emozionare!
Quello che so è che chi riesce a regalare tante lacrime e sorrisi è, oltre che un autore di valore, anche una persona meglio, perché per dispensare sensazioni con così tanta facilità (e genuinità) devi avere per forza tante cose belle dentro ♥♥♥
Grazie a te e alla storia, che è senza dubbio la migliore fanfiction in cui, da lettrice, abbia avuto la fortuna di imbattermi *applaude* *scuora*

09/09/16, ore 11:26

Credo di aver letto la Sterek più bella in assoluto ed una delle storie in generale più belle di tutta la mia vita da fanreader! Ho amato moltissimo l'evolversi lento del loro ritrovarsi e la lunghezza non è stata una problema, anzi, è stato meraviglioso leggere di ogni passo, di ogni paranoia, di ogni sbaglio. E tutto il contesto era meraviglioso, tutti i personaggi, Isaac e Allison (coppia adorabile davvero >////< ), Boyd e il suo sguardo fiero e serio che si sacrifica per Erica, Kate e il suo essere Kate XD e Victoria e le sue convinzioni da cui si è fatta uccidere, se non fosse per il contesto sarebbe quasi tragicomico. Sono un po' a corto di parole perché quando mi trovo davanti a una tale opera mi sembra tutto così superfluo che non riesco a mettere due righe insieme. Scusami, veramente mi sembra ingiusto scrivere una recensione così orrenda davanti ad una storia IMMENSA come questa. Sappi solo che sulla scena finale della reazione di Allison alla morte della madre mi sono commossa come un'idiota ed avevo un batticuore assurdo e ancora ce l'ho, ti giuro! Mi hai emozionato tantissimo e davvero ti ringrazio!
Trovare storie che sappiano coinvolgerti così profondamente è difficile ed io mi sono sentita fortunatissima quando ho potuto leggere questa perla.
Starei qui altre venti ore a decantare quanto l'abbia amata ma voglio evitarti altri vaneggiamenti. Grazie ancora per averci regalato una tale bellezza! <3

30/08/16, ore 02:53

Io adesso vorrei scriverti un commento bellissimo ed intelligente, ma le possibilità che ci riesca sono pari a quelle che ha Hulk di calpestare un fiore senza schiacciarlo - questa metafora la dice lunga sulla stato in cui questa storia m'ha ridotta. Hai presente quella splendida sensazione di soddisfazione che un lettore prova nell'imbattersi esattamente nel tipo di storia che voleva leggere?
Ebbene, è così che mi sono sentita quando, questa mattina, ho cominciato la lettura del capitolo, perché ancor prima di cominciare a leggere sapevo che vi avrei trovato tutto quello che desideravo. C'è TUTTO quello che speravo qualcuno mi scrivesse: sprazzi di un passato in cui affondano le radici del loro legame, richiami al telefilm, un "Stiles chiuse gli occhi, certo che in qualche modo Derek, seppur dall'altra parte degli Stati Uniti, avesse captato le sue parole." sono andata in overdose di feels, perché ho amato in maniera viscerale ogni parola e ogni dettaglio di quella scena, e questa frase mi ha procurato un serio danno emotivo *__* (un serio danno enotivo meraviglioso, come la faccina lascia intendere), scampoli di ricordi che da una parte sono rimorso e nostalgia, dall'altra immagini sbiadite ma non cancellate.
È magnifico il modo in cui risuonano gli echi di questo vissuto in comune, uno sfondo perenne che avvolge il presente come una patina e fa emergere fatti e sentimenti che nessuna lontananza potrebbere rimuovere. Ho adorato la connotazione che hai dato al rapporto che li univa da ragazzi, e a questo proposito non posso non citare un passaggio che ho trovato a) stupendo b) perfettamente in linea con quello che anch'io avevo immaginato per loro c) pieno d'acume e di sensibilità. Una splendida riflessione, che ho apprezzato e che mi hanno fatto riflettere. "Posò gli occhi su di esso, e il cuore fece un tuffo.I bracciali che aveva in comune con Derek risplendevano fieri e possenti, baciati da un paio di raggi solari, con le scritte che luccicavano fieramente.Amor vincit omnia. Forever Yours."
Potrei star qui a sproloquiare su ogni frangente, su ogni particolare e su ogni immagine di questa storia, perché non c'è NULLA che non mi sia piaciuto da morire e che non mi abbia fatto piangere in maniera indegna. Loro sono bellissimi, tu sei bellissima e io voglioti un bene sconfinato *salta addosso* grazie a te e a questo lavoro il fandom (IL MONDO) è un posto più bello e io una fanghérl più angst. Hai la mia riconoscenza e il mio ammmmore imperituri ♥♥♥♥ *invia casatielli* *va a morire nei feels*

26/08/16, ore 20:41

L'atmosfera di questo capitolo è incredibile, perché in pochissime parole uno trova davanti a sé un quadro dettagliatissimo, in cui non manca niente per restituire un profumo o un'atmosfera.
C'è la chiacchierata su Twitter e la festa, la prima volta di Derek (con il regalo di compleanno *^*) e Stiles e c'è il rapimento di quest'ultimo. E in quella parte Stiles è a terra, è un ragazzo che sta scivolando nel dimenticatoio e che pure rimane a testa alta. Quella richiesta d'aiuto, muta eppure autorevole, è la speranza di un ragazzo che non cede il passo. Le immagini sembrano quelle di un quadro, con una scelta di colori davvero azzeccata in ogni sfumatura. C'è il nero della notte, il grigio della cella e il rosso dell'amore. C'è tutto quello per cui vale la pena di leggere una scrittrice (permettimi di chiamarti così, perché lo sei davvero) come te. «Nemmeno io voglio separarmi da te. Saranno i postumi del sesso, che ci hanno resi una cosa sola…» ed erano davvero uniti. Da sempre, forse. O anche solo per quel breve attimo. Sei grande, grande della grandiosità di chi sa condensare un mondo intero in poche righe, e ormai dovrebbe essere chiaro quanto quel mondo mi affascina, e quindi quanto ami vederlo trasposto così magistralmente nelle storie. La difficoltà che avevono al salutarsi in macchina mi ha quasi fatto pensare che nelle profondità dei loro cuori sapevano che sarebbe stata l'ultima volta che si sarebbero visti. Il fatto che poi Stiles venga portato via e che inscenino la sua morte è bellissimo (triste, ma bello) e questo capitolo è quello che mi ha colpito di più e che meglio si concilia con una "visione" che mi ero fatta a inizio storia (per la serie, stavolta li svelo subito i misteri XD). Una scelta di linguaggio molto appropiata in un contesto drammatico come quello del capitolo. Perdona l'incipit indegno, ma i capitoli di questa storia mi lasciano con ben poche parole e allora ripiego sulla cretinaggine.
«Ti amo Derek, e separarmi da te ogni volta è come strapparsi un pezzo di carne. Ma devo andare a casa, prima che si faccia tardi…». Dice tutto, per me. La tempra e le emozioni di un ragazzo fantastico! Me lo stai facendo adorare ancora di più!

12/08/16, ore 16:09

Spero non ti dispiaccia se mi sono messa subito a leggere e recensire due capitoli! :) capitolo bellissimo, le farfalle allo stomaco sono venute a me mentre immaginavo la scena finale! XD
Ora ti racconto una storia. Vengo da una serata con troppo alcohl, stravolta, senza forza di far nulla.
Decido di farmi male, a letto, controllando dal cellulare EFP. Così, perché a volte mi concilio il sonno con lo Sterek.
E così leggo il capitolo e dopo averlo finito mi addormento di mattina come una deficiente con un sorriso ebete sulla faccia. SPIEGAMI COME FAI A FARLI COSÌ ASDFGJGHK c_c
Ok... adesso mi calmo... *.*
No davvero non scherzo... questo capitolo è davvero meraviglioso.
Direi che ne è valsa la pena stare sveglia stanotte per questo capitolo e avere così tanta aspettativa :) dio ma quanto sono belli questi due insieme?
Infatti ho adorato l'atmosfera ancora un po' timida di quando sono appena adolescenti e quella molto più passionale di quanto ormai sono giovani adulti... queste farfalle nello stomaco dicono tutto.
Davvero un capitolo stupendo :) bellissimo!
Quindi il Martedì e il Venerdì, oltre a essere i miei giorni liberi, d'ora in poi saranno i miei giorni preferiti e aspetterò con ansia di leggere i capitoli :) un bacione e a presto!

11/08/16, ore 21:48

Il braccialetto è stato davvero un bel colpo di genio, e il loro scambio è stato dolcissimo. Amo tutti i personaggi di questa storia.
E Derek e Stiles! Sono sempre stati attratti l'uno dall'altro come calamite *-*
Mentre ballavano alla festa ero tipo fksdeljngfsejk (per non parlare del bacio <3). Ammetto che non ho ancora capito se shippo Scott con Kira o con Lydia, però qui con Erica erano adorabilih. Sostanzialmente shippo Scott con la felicità.
Beh che dire di questo Derek che mi piace tanto <3 anche se ha fatto soffrire il povero Stiles c.c
E Odio questa Paige esattamente come l'ho odiata nella serie, una vera imbecille ù.ù come secondo capitolo è stato davvero bellissimo!
Derek che da piccolo passa tutto il suo tempo con Stiles, proteggendolo, sostenendolo, costruendo un legame che con il tempo si è solidificato diventando amore, un amore sofferto per due anni, perché entrambi erano sommersi da dubbi e paure, ma che alla fine (con qualche aiuto) è sbocciato, delicato e travolgente, mamma mia, che storyline meravigliosa! Gli altri personaggi sono divertenti e mi sono sbellicata dalle risate.
Insomma mi sembrano una di quelle famiglie disastrate, ma che farebbero di tutto l'uno per l'altro. E sono proprio queste famiglie quelle che più mi piacciono perché si è consapevoli dei propri "problemi" (e lasciamelo dire ognuno di loro ne ha! Nessuno si salva, forse Lydia ma lei è fantastica lo stesso XD), ma non per questo ci si impedisce di aiutarsi e volersi bene. La chiacchierata finale fra Stiles e John mi sembra molto simile a quella che hanno nel telefilm e traspare tutta la preoccupazione el'orgoglio peterno di John. Insomma man mano che leggo la storia sono sempre più impaziente di arrivare a scoprire come andrà a finire.
Ti faccio i miei complimenti! Un bacione immenso e alla prossima! =)

09/08/16, ore 23:56

Ho trovato questa storia decisamente deliziosa, ricca di bellissime sfumature, a cominciare dall'ambientazione. Ho apprezzato molto il modo in cui la vicinanza dei due protagonisti sia vitale ad entrambi per rigettare fuori dai loro animi tormentati scorci di infelicità e angosce represse per troppo tempo. La trovo già una storia bellissima e lo è per così tanti motivi che probabilmente è impossibile condensarli in un commento. Avendo già legiucchiato qualcosa di tuo, sapevo di andar sul sicuro anche con questa storia. E ancora mi chiedo dov'eri quando mi sono avventurata per la prima volta in questa sezione non trovando nulla di decente? c_c in più adesso sono assorbita completamente dal lavoro e avrò il continuo pallino di questa fantastica storia. Derek vagamente inquietante, com'era nelle prime puntate del serial, e Stiles che si incolpa per il fatto che sia stato catturato. Mi è piaciuto molto questo capitolo. A parte un piccolissimo errore di distrazione all'inizio che adesso non ricordo, il tutto è scritto divinamente, sia per quanto riguarda la grammatica sia per lo stile. Allora; la adoro. È spontanea, mi piace il punto di vista di Stiles, e tutti quei pensieri che sembrano maledettamente suoi. LA BELLEZZA! Giuro, io sono completamente innamorata del tuo modo di scrivere. Ogni volta penso che il tuo Stiles sia IC in modo semplicemente unico e Derek... boh, riesci a renderlo Derek! Poi io in ogni nuova Sterek mi ci tuffo ad angelo! Mi piace, davvero tanto e adoro il tuo modo di scrittura, sembrano i pensieri di Stiles. L'idea di fondo è bella e la stai sviluppando bene, adoro il parallelo con la serie: Stiles che all'inizio non ha molta fiducia in Derek e Derek che continua a tornare da lui. Complimenti per la storia, ci becchiamo al prossimo capitolo :D
Devil

17/01/16, ore 18:40

Grazie, Allison. Grazie, Chris. Te se ama, ma te potevi sveglia prima eh xD
Che bello quando si ritrovano tutti quanti *_*
Specialmente Stiles e lo Sceriffo ❤️
Che goduria che ad uccidere Kate sia stato proprio Stiles.
Si, ma fare fuori pure Allison. Vale. Ma dai. Non hai avuto pietà per nessuno, cacchio!
Cosa ti hanno fatto di male sti personaggi? Cosa ti abbiamo tatto di male, noi?
Srsly? I Coliver come infermiere e ginecologo!? Ahahah
Io ti odio.
Questo finale è veramente troppo dolce. Così dolce da farci morire di diabete a tutti quanti. Città intere stroncate da una ff. Loro, vecchi, ancora insieme, con cane, figli e nipoti al seguito, con i nomi dei loro amati amici.
Che tristezza 😭
È finita, e sento un senso di vuoto. Odio questa sensazione.
Spero di rivederci al più presto, magari con una storia con meno morti, eh, che ne dici?
Alla prossima, Val Val.
Baaaaaciiii

17/01/16, ore 18:12

Wow. Che emozione la prima parte del capitolo.
Finalmente si sono riuniti. L'emozione che hanno provato entrambi, ritrovandosi, dopo anni. Ma soprattutto Derek, visto che era convinto che il ragazza che amava fosse morto. Probabilmente a me prenderebbe un infarto o penserei di avere delle visioni!
Non si può nascondere nulla agli amici, eh!? Ahahah
Menomale che nelle stanze non hanno cimici o telecamere, sennò...
È troppo triste e pesante leggere delle loro emozioni riguardo l'uccidere qualcuno. Poi sapere che conoscevano queste persone, che erano amate da persone che gli sono vicine, è ancora peggio.
Allison dovrebbe uccidere la sua migliore amica, Stiles l'uomo che ama. La prossima missione qual'è? Accoppiarli per uccidere Scott?
Certo sono contenta che anche Victoria sia fuori dalle palle, ma anche Erica e Boyd? Potevi dirlo che sta ff era na tragedia. Ci sono più morti che vivi, Valeee!!!

17/01/16, ore 16:57

Ci ho messo più di un mese, ma sono tornata. Meglio tardi che mai.
So Che prima o poi loro torneranno a casa, ma per Laura non ti perdono, signorina, no no.
Certo che glielo hanno fatto per bene il lavaggio del cervello, eh. Fargli vedere foto di bambini innocenti, quando poi anche loro uccideranno gente innocente.
Tipo... Tipo Kira! Gli hai fatto uccidere Kira. Ma quanto bastarda puoi essere???
Se senti degli urli sono io.
Volo al prossimo!

18/12/15, ore 00:40

Wow... È tipo una delle storie più belle che abbia mai letto!!! C'è tutto: dolcezza, amore, angst, forza, violenza, morte, vita... Amo la tua opera! Ho pianto e riso. Ho amato e odiato. Ho desiderato che non finissero mai i capitoli, infatti sono resistita solo un giorno prima di leggerli tutti!! Eheh! Ma davvero: il modo di scrivere, lo scorrere del tempo, i caratteri dei personaggi; tutto era armonioso e vero simile. Perché non ti ho scoperto prima?? Voli subito tra i preferiti/amati!! Aspetto il tuo prossimo racconto!!

16/12/15, ore 17:01

ciaooo! ^^
ed eccoci arrivati alla fine,mi mancherà troppo questa storia :(
eh bhe lo scontro finale era ormai inevitabile,mi dispiace per Allison ma ho davvero gongolato quando kate ha fatto la fine che meritava...
ora finalmente è tempo per tutti di riprendersi la pace che la città merita senza pazzi cacciatori in giro...
ok son una sentimentalona quindi dopo il salto temporale me lo son fatto un pianterello...
grazie per averci tenuto compagnia con questa bellissima storia,spero di leggere altre tue storie presto,ciaooooo! <3

15/12/15, ore 23:01

Ho appena finito di leggere e mi sono anche un po' commossa per l'epilogo. Bellissima storia. Complimenti!!

15/12/15, ore 22:48

ohhh!! ho finito di eleggere e ho un sorrisino da ebete stampato in faccia! racconto fantastico, ben sviluppato e decisamente scritto bene! complimenti!