we belong together
di walshies89

19/01/16, ore 00:47

Un bel finale per una bella storia che mi ha tenuta con il fiato sospeso!

Se i tuoi capitoli precedenti erano soprattutto di azione e suspence (e te la cavi molto bene in quello), questo romantico non ha affatto deluso.

Sei riuscita a mantenere un approccio realistico alla psicologia dei personaggi, al fatto che Gaetano abbia ancora le sue paure, derivate dalle troppe batoste, e che ci sia tanto da ricostruire, ma che ora si sono finalmente confessati le loro paure e quindi possono ripartire insieme, davvero insieme.

Complimenti, hai un grande talento per la scrittura e spero scriverai presto un'altra storia.

Brava!

10/01/16, ore 12:59

Ciao Walshies,

finalmente sono riuscita a leggere la tua storia!

Non so quante storie tu abbia scritto prima di questa ma mi sento di farti i complimenti per l'evoluzione che vedo stai avendo nella scrittura, che migliora capitolo dopo capitolo.

Sei brava a creare tensione e a tratteggiare le scene d'azione, mi piace davvero molto come lo fai.

Certo, Michele qui è molto più perfido che nella serie e anche Roberta, ma soprattutto lei ce la vedo molto come tipa vendicativa (e lui ha un pessimo carattere, lo ammette lui stesso), quindi mi piace l'idea che hai avuto del rapimento (per sbaglio) e come l'hai strutturata.

E anche come hai lasciato gli indizi sparsi qua e là perché arrivassimo al colpevole, anzi, ai colpevoli.

Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno i nostri due protagonisti ora che finalmente si sono liberati e come affronteranno i problemi che c'erano tra loro.

Brava, complimenti!

17/12/15, ore 18:23

MAMMA MIAAAAAAAAAAAA! angoscia pure, vuol dire che scrivi da Dio! Ora non farci aspettare tanto e voglio proprio vedere come la sviluppi, curiosissimaaaaaa😍
Non so quali siano i tuoi piani... ma non ti nego che l incontro fra Camilla, Gaetano e l aguzzino in quella cella, e vedere come ne usciranno non mi sconvolgerebbe affatto....

15/12/15, ore 20:46

Li mortacci! Mamma mia, ma chi sono questi e che vogliono da Camilla e Gaetano?
E chi è il tizio/tizia fetente che ha voluto il rapimento di Gaetano?
Madonna che ansia, devo vederci più chiaro...
Speriamo in bene

13/12/15, ore 00:13

Woooo figa questa ff....super figa! E poi molto bello il "nessun rimpianto" e il pensiero di Camilla, attendo curiosa il seguito!!!!☺