The Cure
di Curly_crush

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/21, ore 08:22

Ciao!!! È un piacere che non vi scrivo ma vorrei ringraziarvi per questa storia che ho scoperto l'anno scorso durante il lockdown e mi ha tenuto la testa impegnata mentre si sentivano solo tragedie. Adesso mi sto immaginando il prossimo capitolo e come passeranno il capodanno!!! Ci sentiamo o nel prossimo capitolo oppure mi faccio viva io!!! :-)))

21/02/21, ore 18:51

Buonasera a tutte e due e buon anno nuovo!!! Scusate il ritardo degli auguri, ormai mi sento una comparsa della storia oppure mi reincarno nelle due protagoniste ( dove cado, cado bene ;)). Aspetto con ansia la sorpresa per Louis e come si evolverà la storia tra Harry e Casey. Ci sentiamo presto!!!

18/11/20, ore 18:00

Ciao a tutte e due!! Sono sempre io, non vorrei disturbarvi troppo, ma alla fine dell'ultimo capitolo pubblicato mi avete fatto venire ansia. Che novità ci sono? Liv torna e si chiarisce con Louis? Oppure l'altra biondina ha bisgno di una strigliata da qualcuno? Casey riuscirà ad andare alle Olimpiadi? Su Harry non ho mai niente da dire... troppo perfetto ma prima o poi succederà qualcosa anche in questa coppia? Grazie sempre per la vostra attenzione e spero di non disturbarvi ogni volta, infatti aspetto sempre 3/4 srttimane prima di recensire così non vi disturbo troppo.

05/10/20, ore 20:03

Ciao a tutte e due!!!! Non vorrei essere esteniante ma non posso aspettare ancora per sapere come andranno a finire le cose. Liv tirerà un pugno alla nuova dottoressa per riavere Louis? E Casey riuscirà a riprendere gli allenamenti? E Harry quanto è puccioso?? Aspetto il nuovo aggiornamento con ansia

02/09/20, ore 21:45

Eii, casey come sta? Harry si è ripreso dallo shock? Louis e la nuova dottoressa (che non mi piace, è troppo impicciona)? E Liv? Quando torna? Sto aspettando l'aggiornamento da un pò. Attendo un nuovo capitolo con ansia!!!!!!

19/08/20, ore 22:32

Certo ci sono ancora 😊😊😊 in ritardo ma adesso li leggo tutti 💕
Adoro questo capitolo 😍😍😍

24/05/20, ore 00:40

Avete presente il momento ansioso in cui si rimane ad aspettare il fattorino della pizza, immediatamente dopo che lo si telefona?

Ecco, io aspettavo questo capitolo con la stessa ansia.

Io adoro queste due coppie, sono perennemente sulla stessa lunghezza d'onda.

Harry che ammirava Casey truccarsi è stato dolcissimo, ma subito dopo la situazione si è fatta bollente! E io dico, per fortuna che anche Liv e Louis si sono dati da fare, perché credo proprio che quella serata al mare il riccio e la campionessa non se la scorderanno tanto facilmente!

Questa gif è una Liv in stile Malgioglio! Il momento in cui lo ha spinto contro il muro fuori dalla struttura degli allenamenti me l'ho imimmaginato proprio così!

Ahaha io adoro, la vostra storia con tutta me stessa!

18/05/20, ore 01:42

La gif di malgioglio è il mio ritratto a fine capitolo! Ovviamente non mi deludete mai!

La brasiliana che è andata da Casey non mi è piaciuta per niente, già da subito! Sarà che ci vedo sempre il marcio in queste cose, era palese che fosse tutto calcolato per cascare tra le braccia del fisioterapista più sexy del mondo — anche zia Malgy gli si getterebbe addosso accusando dolori inesistenti! Be' penso anche io, penso tutte noi ahaha

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo dedicato quasi interamente a Liv e Louis. La partita tra i quattro è stata meravigliosa, me li ho immaginati litigare ed esultare ad ogni punto subito o fatto!

Louis è cotto perso, impossibile dire il contrario. Anche io avrei, probabilmente, reagito come Liv — la gelosia, purché non morbosa, è parte integrante dell'amore.

Mi ha fatto venire i brividi l'episodio nel bagno, il modo in cui Louis fa capire alla sua fidanzata che è lei che vuole, non la brasiliana, non qualsiasi altra ragazza!

E ho letteralmente ADORATO la semplicità con cui ha sputato la sua dichiarazione, dicendo ti amo cogliendo di sorpresa Liv!

Li amo.

E amo anche voi, per le emozioni che mi fate provare! L'unica cosa brutta è che tuffandomi in queste letture mi rifugio in un mondo tutto mio, e quando torno alla realtà capisco che sarà più unico che raro trovare delle persone come quelle di cui scriviamo nelle nnostre storia! Ahimè che triste realtà!

A presto carissime,

Babilonia x

11/05/20, ore 22:54

Che dire..ho letto tutti e i 28 capitoli in un giorno. Leggendo solo la trama non ero convintissima, ma comunque mi ispirava per l'originalità nella scelta del contesto, del ruolo dei personaggi e dei loro caratteri. La storia scorre velocemente e piacevolmente agli occhi del lettore e sono stata affascinata da diversi elementi che mi hanno portata a rimanere attaccata al computer impaziente di leggere le storie delle due coppie. Non posso negare che la storia di Louis e Liv mi abbia presa di più, portandomi alla memoria anche ricordi piacevoli. Sono emozionata di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Bellissima! :)

11/05/20, ore 00:21

Eccomi qui, a recensire anche questo capitolo!
Come sempre non mi deludere mai, voi due! È stato stupendo vedere Casey rimettersi in pista (o sul tatami come ha detto lei ahahah), ed è stato ancora più bello vedere come quei tre pazzi fossero proprio lì a sostenerla in tutto e per tutto.
Quel Carl è stata la ciliegina sulla torta per far tornare Casey al massimo, e devo dire che ne sono veramente contenta! Adoro il modo in cui Harry le gironzola attorno, senza mai lasciarla perché questo fa capire quello che quello che prova per lei è vero e travolgente.
Louis e Liv sono la coppia che scoppia, sono strepitosi e ce lì ho visti sin da subito insieme! Li adoro!

A presto
Un abbraccio, Babilonia xx

03/05/20, ore 02:58

¡Ayy muñequitas!
Inutile dire che anche questo capitolo è meraviglioso!
Povera Liv, travolta da tutta la famiglia al completo, non oso immaginare la frustrazione — dato che sicuramente avrebbe voluto passare la serata diversamente insieme al suo dolce e sexy fisioterapista con gran bel culo.
La signora Black ha fatto una radiografia a tutta la casa non appena ha varcato la soglia di casa, ancor di più quando è entrata in bagno! Inutile dire che ho riso come non mai quando Louis si è reso conto della famigliola al completo!
Povera Casey poi, costretta ad autosfrattarsi da casa sua... ma povera solo per poco! Lo farei ogni sera — al posto suo — se significa autoinvitarsi in casa di Harry, e più in particolare nel suo letto.

Ahh, che dire? Vi adoro, con tutta me stessa ragazze!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Babilonia xx

P.s. se vi va passate a dare un'occhiata da me, sarei grata di ricevere un parere — bello o brutto che sia!

27/04/20, ore 09:00

Io amo sempre di più la tua storia. L'ho iniziata ieri per caso, e l'ho già finita! Assurdo no? Non sono riuscita a bloccarmi per un secondo — be' a parte il tempo di dormire un po'!
Come ti ho già detto la amo, l'evolversi lentamente delle conoscenze e dei rapporti dei personaggi è a dir poco coinvolgente! Mi sono ritrovata a sognare di essere talvolta Casey, talvolta Liv — anche se le mie preferenze vanno principalmente su Harold! Ma ehi, sono irresistibili tutti quanti questi bei ragazzuoli, non credi?
Mi ha fatto male vedere Harry preoccupato e perdere la sua autostima per quello sbaglio al lavoro, ma vedere come Casey sia riuscito a tirarlo su di mora fa davvero capire che il loro rapporto sia non vero, di più!
Louis e Liv? Che dire? Li adoro, perché nonostante le facciate da adulti coinvolti nel mondo del lavoro, in fondo sono ancora un po' bambini e il loro rapporto fa uscire proprio questo loro lato giocoso e divertente!

Attendo con ansia il prossimo capitolo! Avvisami non appena aggiorni :)
Un abbraccio, Babilonia!

27/04/20, ore 02:58

Ma io sono la più felice di questo mondo!!! Ho esultato come se stessi guardando una fottuta partita nel leggere quello che stava accadendo tra Louis e Liv. Io li adoro oltremodo, non ci sono dubbi!

27/04/20, ore 02:07

Casey mi fa morire ogni volta che incastra la povera Liv a rimanere da sola con Louis!
Louis e Liv sono ancora un po' ingessati, e ci voleva questa super spinta di Casey ed Harry! Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due, che lo sappiamo bene tutti quanti: certi sogni non solo altro che i nostri desideri più intimi e nascosti, e dovremo fare estremamente attenzione a ciò che si desidera perché potrebbe accadere tutto quanto! E lo dico per esperienza personale ahaha

27/04/20, ore 01:37

Casey e Harry? Io li adoro! Sono così teneri, miseriaccia! Harry è così amorevole nei confronti della ragazza, la tratta come se fosse l'unica cosa bella in una vita di delusione, come se fosse l'unica macchia colorata in mezzo ad un putiferio in bianco e nero. Come se fosse lo spiragli di luce alla fine di un lungo e buio corridoio, quello che quando inizi a scorgerlo senti finalmente la tensione scemare man mano che la luce si fa sempre più forte, quello che alleggerisce il peso sul cuore e pian piano fa sorridere sempre un po' di più. Sarebbe bello incontrare una persona così, nella realtà intendo. A volete mi ci perdo leggendo queste storie, sono proprio una romanticona sebbene mi ostini a nasconderlo in realtà...
E Louis e Liv? Mamma mia, le cose si fanno sempre più intriganti tra di loro. La chimica che si sta formando tra i due è a dir poco non indifferente. Non vedo l'ora che ci scappi più di un semplice bacio tra i due!

Ai prossimi capitoli
Un abbraccio,