The Cure
di Curly_crush

27/04/20, ore 00:01

Io sto facendo i salti di gioia. Mi sento una stupida leggendo la tua storia con un sorrisino da ebete in faccia!

Che colpo basso quello di Liv, baciando quello squinternato di Chad, sono molto indignata.

Ma Casey e Harry, lì adoro. Sono troppo contenta

A presto

26/04/20, ore 23:30

¡Ay muñequita!

Direi proprio che la storistoria sta prendendo una bella piega. Odio, e dico odio quel Reese (o come diavolo si chiama) che gira intorno a Liv! Qui l'unico cagnolino è lui che ancora non riesce a capcapire che Liv non è pane per i suoi denti. Mio Dio, dovrebbe solo che dileguarsi!

Passiamo ad Harry ora, lo adoro! È così premuroso con Casey, si sta interessando sempre di più alla ragazza! Il caffè poi, si certo! Si comincia sempre cosi e poi si va sempre più a fondo ahaha

Adoro tutto quanto, e mi piace il modo in cui scrivi! Complimenti

Un abbraccio,

26/04/20, ore 22:36

Direi che è più che logico che Casey non riesce a togliere gli occhi di dosso a Harry, sfido qualsiasi paziente a non innamorarsi. Per Louis idem con patate. Insomma stiamo parlando di due divinità pagane! Ahaha adesso vado a proseguire la lettura, probabilmente riceverai altre mie recensioni, aspettatele cara.

Un abbraccio

26/04/20, ore 20:28

¡Ay mamacita!

Ho letto il primo capitolo della tua storia e mi ha incuriosito parecchio. Vedere Harry Styles nelle vesti di un chirurgo è a dir poco interessante e intrigante!

Di sicuro non sarà una passeggiata per Casey ritrovarsi con una gamba in quello stato, specialmente perché dovrà fermarsi per un po' nella sua carriera sportiva.

Andrò a leggere gli altri capitoli, a presto

Un abbraccio,

05/04/20, ore 00:15

Eccomi dinuovo!
Mi dispiace torna a parlare della mia recente operazione però volevo troppo dire due cose inerenti al vostro capitolo!
"Casey arrivò sul lettino diversi minuti dopo, ancora profondamente addormentata"
Questa parte è fortemente inverosimile. Sono stata sottoposta a un'anestesia totale e le possibili controindicazioni sono troppe. Di norma si aspetta che il paziente si risvegli, si controllano i parametri e che sia tornato cosciente e solo successivamente si porta in camera.
Il secondo punto invece riguarda un pensiero su Casey mentre guarda Harry dopo essersi ripresa:
Io mandai un bacio al mio chirurgo mentre questo se ne stata andando via dalla mia stanza dopo che mi avevano riportato in camera. Mi ricordo che diceva che era andato tutto bene e che la mattina dopo avrei potuto togliere il catetere e che dopo due giorni il drenaggio e se ne andò. Una volta girato, mi portai la mano alla bocca e gli tirai un bacio perchè ero contenta delle notizie ricevute ahahahah

Ritorniamo alla storia, scusatemi davvero se mi allungo con queste cose mie personali ma è la prima storia che mi capita e non pensavo mi facesse tutto questo effetto.
Adoro che tutti tranne Liv odino quel Chase, non mi fa impazzire neanche a me e non lo conosco ahaha E poi, Louis è Louis.
Non ho mai praticato sport a livello agonistico ma posso solo immaginare cosa possa significare per Casey rinunciare alle Nazionali, mi dispiace davvero moltissimo. Sono sicura che si darà molto da fare per riprendersi!
Liz

04/04/20, ore 23:59

Sapete (siete due giusto) devo davvero farvi i complimenti!
Ho subito un intervento un paio di mesi fa quindi forse i miei ricordi sono ancora troppo freschi ma l'ansia di subire un'operazione, l'anestesia,il vuoto che cade quando entra in circolo.
Ammetto che probabilmente per chi sta solo lì a subire l'intervento può far schifo prima e dopo nella ripresa ma per me è stato solo un sonnellino pesante. Un secondo prima guardavo la mascherina che mi stavano mettendo per farmi respirare l'anestesia e quello dopo mi chiamavano per svegliarmi (peccato che fossero passate più di 4 ore).

Non sono qui per parlare di me, sono qui per farvi davvero i complimenti.
Trovo inoltre molto originale la scelta dello sport praticato, di solito inusuale per una ragazza su questi tipi di fan fiction.
Brave, continuerò sicuramente a leggere!
saluti,
Liz

12/01/18, ore 00:19

Bellezze ho letto il capito e mi piace tantissimo.....
brave brave brave!
E specifico che liam è mio e Louis e di liv(Silvia).
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo. Baci 😘

17/10/17, ore 23:52

Finalmente l'ho lettooooo!
È stupendo! Mi piacciono sempre di più queste coppie 😍😍😍
Aspetto il prossimo capitolo ora!
Un bacio!

25/09/17, ore 23:30

Questa storia mi piace sempre di più!
Sono senza parole..... dico solo finalmente!!!!!
E invidio molto le protagoniste!
Aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo.
Un bacio!

20/09/17, ore 23:50

Ciaoooooo
Allooora, dico solo che mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo e che ovviamente mi piace molto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/08/17, ore 23:00

Yeeeeee finalmente un nuovo capitolo!!!!
Beh grazie per averlo pubblicato :)
Che belli che sono Livommo <3
Speriamo in qualcosa di più però nel prossimo capito!
La campionessa invece rischia di non andare da nessuna parte se continua così 😅
Harry è troppo buono invece 😇
Beh attendo il prossimo capitolo adesso 😁
Baci baci! E ben tornate 😘😘😘

27/01/17, ore 15:37

Ciao, questo capitolo mi ha divertito molto...:)
E sono contenta di essere al passo con la storia 😬
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! 😉
Ciao 👋🏻

25/01/17, ore 23:02

Boom!
Mmmh non so che dire, sono tornata finalmente....wohooo
Per il capitolo bhe sono un po' in coma....ahahahha
Finalmente c'è movimento tra la coppia Louis e liv....:)
Invece per l'altra coppia bhe bravi bel modo X stemperare la tensione e migliorare la giornata...hahahah
Adesso mi metterò in pari con la storia ;) a presto!
Brave :*

23/10/16, ore 22:09

È semplicemente bellissima questa storia! È diversa dal solito e la adoro! L'unica cosa che non mi piace è che è scritta in terza persona, ma è soggettivo! Aggiorna ti prego

01/09/16, ore 20:52

Eccomi finalmente avete pubblicato! E ne sono molto felice 😁
Che dire! Olivia dai attenta a non farti scappare il pezzo di figo del fisioterapista!!!!!!
E alla campionessa e al dottorino 😍 Sono adorabili! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Magari entro novembre 😁😂😂😂😂
Un bacio, a presto (almeno spero) e brave ancora per questo capitolo! Siete sempre più brave 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻