Aishiteru Copy-Ninja
di Lovva_Chan

15/04/13, ore 21:32

Come hanno già detto (ed io sottoscrivo <.<) la scena della "lampadina" in questo capitolo è troppo divertente XD! anche io stavo a pensare chi sa cosa, ma alla fine è stato tutto un grande malinteso! mamma mia quante risate... per il resto mi piace molto questa storia, non ho trovato errori di battitura o di altro genere, come contenuto è molto buono, è scritto in modo lineare è non pesante da leggere ( detto da una come me non sò quanto può valere, ma spero che acetti anche il mio parere ^^).Mi dispiace per il fatto che non hai più messo altri capitoli, mi intrigava l'idea di kakashi con una uzumaki, e itachi con un nuovo (?) personaggio. Non sò il perchè ti sei voluta fermare ma se un giorno continuerai , sicuramente sarò felicissima di leggerla e lasciarti un altra recensione ( posso capire che è da un pò di anni che ormai ti sei fermata, e giustamente starai facendo altro, ma è sempre brutto leggere una storia che non ha fine D: )

25/03/09, ore 21:42

La scena della fantomatica porcata-lampada mi era già stata gentilmente anticipata dalla suddetta autrice... Quindi, oltre che a ridere come una demente (siamo dementi un po' tutti), non sono rimasta molto sorpresa... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Non mi avevi detto che l'avevi messa in cinta già dal terzo capitolo!!!! (sconvolta) Itachi, le protezioni no, eh? Tu dici che è prolifico, ma non va mica tanto bene!!! Aggiornala prestissimissimo, o vengo lì e ti faccio a fette (è un consiglio, non una minaccia) XDDDDDDDD Baci, baci!!! ^_^

24/03/09, ore 15:24

Ahahahahah la scena con la lampadina è stata esilarante, mi rotolavo dal ridere! XDDD Deidara e Kisame, cosa eravate andati a capire, maliziosi! XD comunque è davvero una bella ficchy, sono proprio curiosa di vedere come continuerà, quindi ti faccio i miei complimenti e segno nei preferiti! kiss!

24/03/09, ore 14:58

*_________________________* Bravissimaaaaaaaaaaaaa!! XDD Deidi e Kisa NON CAMBIANO MAI!! XDD Sono moolto sulle spine per il ritardo di Lelay...come la capisco!*_* Non vedo l'ora di sapereil resto! * si siede scodinzolando* Un Bacio! ^^

10/03/09, ore 21:41

Mia teshoraaaaaa!! Hai aggiornato! *<-- lo sapeva benissimo, ma fa lo stesso la sorpresa -__-'* Che bello!! A quanto pare qua si vede quel bastardoso-cattivoso di Sasuke *sapeva anche questo in anticipo*, fossi lì lo prenderei a mazzate! Ma senti da che pulpito, chi è quello che ha tradito tutti!? Eh? Eh? Eh? AMMAZZATEMELOOOOO!!!! Vabbè, basta deliri che è meglio! E' perchè sono eccitata! Quando leggo 'ste cose sono in visibillio (si scrive così? O__o?)!!! Comunque che dire: la storia sta prendendo una bella piega... Non commentiamo la figuretta che fa Arumi trovandosi Naruto mascherato da Kakashi... Per non parlare di quando entra quello vero... Lasciamo perdere XDDDD Bello, bello sto cappy!!! Hai messo il compleanno di Lelay lo stesso giorno mio???? ç_____ç me è commossa, davvero!!! Troppe emozioni *ma questa è fuori de testa!*!! Aggiornalaaaaaa, guarda che se non la continui vengo lì da te e ti pesto, eh? Alla prossima, mammina (tanto ci si sente su msn o per telefono -___-)!!! Baci! ^_^

10/03/09, ore 16:07

Che bello questo capitolo!! *_* Wa, sono scoppiata a ridere nella scena con Naruto!Arumi potrà essere perversa, ma anche lui non scherza xd (e chi non lo sarebbe con kakashi? *_*) aspetto con ansia il prossimo! ^^

10/03/09, ore 14:42

ma dai poverina fagli concludere qualcosa cn Kakashi ^^ ke bello è tornato narutino e mi sa ke quei due insieme sn parecchio pazzerelli vero. xò dai nexusso ke vada daccordo cn Sasuke perfino la sua " Finta Sorella" gli volta le spalle sto povero cristo ke deve fare cmq il cap era fantastico asp il prox baxi baxini Jo^^

05/03/09, ore 21:02

Amorosaaaaaaa!!! La tua prima ficcy su Naruto è così bella?? Non va bene! XDDDDDDD No, scherzo!! Comunque mi avevi già anticipato, quindi non mi sono per nulla sorpresa!!! XP Che dire: bellissima come tutte le altre! Kakashi è davvero pucciolone!!! Aggiornala presto eeeeeh??? Ah! Grazie per la dedica, me è commossa!!! ç___ç Alla prossimaaaaaa!!! ^_^

05/03/09, ore 20:34

Mi piace un sacco! E la terza volta che la leggo u.u Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao ^^

04/03/09, ore 23:07

carina nn vedo l'ora di leggere il prox chappy