The Geek gets the Girl!
di Hipatya

08/08/09, ore 16:22

Ahahah! Che storia carina! Shiho e Shino ce li vedo proprio insieme. Ino e Sakura, che dire!, quelle due son sempre le solite! Bravissimissimissima, mi piace un sacco! Bye bye! MadGiu

11/04/09, ore 21:15

è la seconda storia che leggo su questa coppietta! Che Bella! Mi sono divertita troppo a leggerla , i commenti di Sakura e Ino mi hanno fatto sorridere ^^. Mi e piaciuta molto, devo dire che è la prima fic che ti recensisco Oo .. ma essendo novella xD. La storia è grandiosamente "Forte" ( come si diceva un tempo u.u). Vado a leggermi altre tue Fic!! Ciao a presto <3

28/03/09, ore 15:39

Li adoro! Mi sono ufficialmente innamorata di questa coppia! La tua fic è meravigliosa!

19/03/09, ore 23:46

Indovina indovinello... chi viene a recensire sul più bello? La Koks ritardataria, con tanto di rima paritaria... (non c'erano parole che facevan rima xD)
Coooff! Mi adeguo alle cose io, e la fic era mucho simpatica e folleggiante, perciò io faccio le rime. u_ù Of course xD
C M Q, per recensire me la devo rileggere xD
Andiamo per parti, come ti piace tanto? Andiamo per parti.
pffffffff. Questa fic è dal riso leggero, dal riso sogghignante, dal "pff", esattamente.
Le prime righe, lo sbottare di Kiba ululante, quel cane puzzolente e arfoso che dice "è un cesso" e il nostro bel insettino che gli ribatte "de gustibus!"... oh god, si capisce in un secondo che questa fic E' la fic del sorriso. Cioè, non resisti! Sbotti anche tu, in una risata sottile e divertita! Come si fa... appena c'è Kiba che si scalda e Shino intelligente che lo reguardisce... è subito amore (per la fic, of course, non per il pairing KibaShino - comunque interessante xD).
E poi, la seconda parte! Ohhh, cotanta gioia nel vedere Naruto e soprattutto CHOJI SBIGOTTITO! Cioè, Chouji Akimichi, mica uno qualunque! XDD Che si lascia perfino cadere il pacchetto di patatine, il suo amato dolce adorabile spuntino, la sua deliziosa metà (prima o poi Choji troverà una donna, però... che ne dici ChojiKarin? No c'è già il SuiKa... Choji.. ChojiKurenai? ò_ò ... okay, meglio se continuo a recensire xD)!! Choji sconvolto, Naruto che si permette di parlare di Shiho in cotanto modo! (beh, lei è così, lei è così... pff).
E poi, la fine, la ciliegina sulla torta! Shikamaru Nara che si piega a lei nel Sudoku! Lei, genio indiscusso di matematica codici e roba varia *_* E Shika, così fumoso, spalluccioso, lugubroso, così capace di comprendere che a una donna non si può dire di no, che infondo anche Shino può amare u_ù! Ma yes! xD
Coff, comunque subito dopo entrano in scena Ino e Sakura - oh god, loro *__*!-. Come sono... deliziose! Sprizzano energia, soprattutto Ino - Ino vanitosa, Ino al centro del mondo, Ino talentuosa ♥ e orgogliosa. Insomma, Ino che pensa di essere seguita da Shino XD E invece lui non è lì per lei, ma la poveretta non può mica saperlo xD Certo, l'Uomo Blatta è appostato lì ma solo lei poteva pensare che era per lei! Egocentrica XDD Menomale che c'è Sakura a ridimensionare le sue favole xD E faccio finta di non notare il SakuSasu *corre*... non sarò Rosa Rosa, ma il BluNero non mi piace XD
Cmq, cmq! Delizioso. (mi piacciono tanto le battute di Ino sulla fronte di Sakura, sono molto articolate, non si smentisce mai XD)
Dopo di ciò, l'altra parte: Pfffffffff! Di nuovo pffff! XD
Mitica la descrizione, mi è proprio piaciuta: Ino che si distrae mettendo lo smalto verde acido (ce l'ho ce l'ho *_* XD), Sakura che parla "solenne" (XD), loro nella giungla urbana, invisibili nel buio che cala, occhi scrutatori. E sopra tutte le altre cose! L'urlo trattenuto di Ino XDDDD Oh god, sììì. La vendetta delle secchione nerd bruttine XDD La rivincita, anzi. Ma va là XD
Certo è Shino che si interessa a lei... e va beh, sono fatti l'uno per l'altro, capita. xD
La parte successiva (sta recensione non finisce più >_>): "saltar fuori da un vicolo oscuro col colletto della giubba a coprirgli metà viso e gli occhiali scuri, non sarebbe stata una mossa vincente." -> by the way... la la la. Mi sa che Shino ha ragione XD E anche tanta.
I bonbons con la glassa verde! L'oggetto ShinoShiho, un mito di dolce *__* Uaahha, me li vedo *_* (ci potrei fare sopra una fan art u_ù).
Dunque, stavo dicendo che... mi piace l'incertezza che trapela in Shino, il suo "allentare il colletto per non sembrare un maniaco", il suo seguirla, il suo non so che fare ma devo dichiararmi. E' dolce, in un qualche modo.("Chi parlava di missioni suicide non doveva aver mai tentato di chiedere a una ragazza di uscire insieme, come Shino Aburame si proponeva di fare.", ecco, questo.)
Che carino va! Cerca di apparire natural (pff), di aver scoperto tutto per caso (doppio pff e un ghgh), di non far scricchiolare le cose per non farle notare che la segue... si preoccupa che lei cammina da sola di sera... xD Gli interessa lei, sì, davvero. Sì sì! *_*
Ohh poi che carini! Li hai caratterizzati bene *__* Lui che desidera vederla, passeggiare con lei, cose normali insomma, cose da ragazzo e ragazzo, e poi lei che sapeva già di lui, lei che si tormenta le mani, lei nervosa dietro quegli occhiali (che sono un riparo, ma non troppo). Pff, che amori! Spiati da tutti, spiati - ma chissenefrega, infondo.
Maremma, la parte finale di loro due! I consigli degli altri, azzeccatissimi XDD Kiba rocamente allupato (eh shì ♥), Choji per la gola, Naruto urlatore, Shika sincero. Che poi, Shino è sincerissimo, e soprattutto sconvolgente, da far rimanere senza fiato. La sua arma sono gli occhi? Ma forse anche il suo disarmante domandare, il suo invito a cena (foreverrr *_*) semplicemente delizioso e non melenso.
L'ultima scena, Ino e Sakura (PFF! XD): maremma maiala! XD Tanto per essere toscani. Cioè *__* Cioèèèè! Sono assurde XD assurde e sconvolte, Sakura allibita e Ino piena di consigli, di voglia di spettegolezzare, e Sakura così "Ino" (decisa? cerca di fermarla? XD), e la nostra Yamanaka così adorabile quando urla al mondo intero ciò che il mondo deve sapere, che l'amore esiste, che non è un libro "al tempo dei Nerd", che anche loro possono amare, che è incredibile sì ma è successo, e che evvai è l'ora del pettegolezzo! XDDDDd
Che importa, suvvia, lasciamole fare per un po'. Quei due sono entrati mano nella mano, per il resto della loro vita ♥.
E sì, sono stanchissima di recensire. xD

12/03/09, ore 20:24

Con orrore, mi sono accorta che NON ho commentato questa storia, Tya! ç__ç Questa - con la SasuNaru e una vecchia SasuSaku, mi pare - sono tra le storie ch enon ti ho mai recensito - ma di cui non perdo la speranza di farlo, prima o poi - insomma, sono così psicopatica che le conto! XD
Comunque, che dire in più? La storia si racconta da sola! E' esattamente quell'atmosfera frenetica, concitata e ironica con cui gestisci le shot comiche: tutti quei particolari, le parolacce, l'incredulità la rendono una perla divertente e Shino e Shiho fanno tenerezza, ecco! <3 Sei tu che mi hai ispirata, sappilo. ù_ù
Ordunque, brava, come al solito. :3

10/03/09, ore 14:30

...sì, anche io sono stupita di trovarmi qui. xD
Ma il titolo mi ha incuriosito, e così mi sono detta... perché no? E' vero, ho abbandonato il fandom, ma ogni tanto leggere del Kishimotoverse non può mica uccidermi. xD
Comunque, adorabile. Sei stata brava, sia a creare una situazione credibile tra due personaggi del genere, sia a costruire tutta la cornice, e mi riferisco ai siparietti iniziali e allo spionaggio delle due kunoichi più ficcanaso di Konoha. xD
E' briosa e leggera, una di quelle shot che si bevono tutte d'un fiato.
Complimenti tesoro. :3
Val

09/03/09, ore 16:23

fantastica, bellissima, davvero geniale. Ino e Sakura magistrali, Shino e Shiho...a modo loro dolcissimi.
E' un piacere leggere questa storia, complimenti.
Un bacione
Generale Coleottero, Roberta

09/03/09, ore 16:13

Bellissima storia, ma io già lo sapevo! E' divertentissima, frizzante, sconvolgente... insomma: il secchione ha la ragazza. Anche se potrebbe essere il contrario, ovvero LA secchiona ha il ragazzo <3 Sono strambi, imbarazzanti e imprevedibili, ed è proprio per questo che ci piacciono tanto. Ma ci piacciono anche le due comari che li spiano, patologicamente incapaci di non spettegolare XD Che meraviglia storia ele, davvero.
Che dire poi della canzone? Azzeccata? è riduttivo, credimi. Shino e Shiho sono -a modo loro- tenerissimi, mi piacciono sempre di più *_*
Adoro questa storia, bravissima!
Clà

08/03/09, ore 18:59

Divertentissima! Sono ancora qui che rido. Carina l'idea di Sakura e Ino pedinatrici (ma non era Shino il pedinatore mascherato? XD), le loro battute e i loro commenti muovono la storia in modo perfetto. I due piccioncini invece, che teneri ^^ Lui che la spia ogni sera da un vicolo, da perfetto maniaco, adorabile ^^ e lei che sa benissimo chi è, nonostante lui passi completamente inosservato. Questo è amore. Ah, Shino che sfodera l'arma segreta è il massimo XD E Shiho che cade ai suoi piedi, ma come darle torto (eh... sorvoliamo) ^^ Un piccolo gioiellino comico, frizzante e in parte dolce, con uno stile pulitissimo e coinvolgente, ho adorato questa fanfic, bravissima! E voglio anche io lo smalto verde di Ino XD

06/03/09, ore 14:02

Davvero davvero bella !
E' la seconda fan fic Shiho- Shino che leggo,dopo quella di Lè, e devo dire che già comincio ad appassionarmici, a questa artistica coppia XD Le motivazioni che tu, per me somma autrice hai elencato sono azzeccatissime: le ho fatte subito mie, se posso...^^''
Ci voleva una coppia così, nel fantomatico mondo di Naruto e delle fan fiction, e davvero pazienza se non è canon u.u' visto che è così nuova, briosa, insomma, ci voleva proprio (scusa le ripetizioni, ma sai, dopo pranzo il sonno avanza...XD).
E senti...mi è venuta un'idea...potrei anch'io entrare a far parte delle fan Shiho-Shino? Sarebbe grandioso *_*
Complimenti per tutto (mi sono letta tutte le tue fan fic ^^) e per questa tua piccola chicca.
Trovo tu sia una scrittrice completa e fantastica u.u'
*me s'inchina*
Affetuosi saluti
terrastoria

06/03/09, ore 07:36

Cainissima, e azzeccata ala canzone(vado a sentirmela!). Mi è piaciuto lo stile comico ma ricercato che sottilinea l'assurdo della coppia. bè io sono la prova vivente che anche gli stamboidi possono trovare l'amoreXD. Mi è piaciuta la sicurezza di Shino, totalmente IC, la stessa che ostenta durante le missioni,e ovviamente l'arma segretaXDShino è pieno di risorse. Ottima l'evoluzione del rapporto, "pedinamento-interessamento-qualcosa-di-indefinito". Brava, e mitica la tua Ino!LaLa

05/03/09, ore 19:44

Oddio, sto ancora ridendo, Maggiore! La sua fiction è stata sensazionale, davvero. Una Ino ed una Sakura fantastiche e spassosamente deliranti stanno divinamente in veste di piccole detective [o forse "portinaie" sarebbe più adatto! XD].
Shino e Shiho sono semplicemente loro: timidi, sensibili, profondi, semplici, sinceri. Perfetti per stare insieme. Piccoli Nerd crescono, insomma <3.
Non ci delude mai, Maggiore Tya. ù_ù
Fieramente verde coleottero,
Lulls

05/03/09, ore 14:19

Che bello, stanno spuntando tante fic ShinoShiho ^^ Insieme mi sono sempre piaciuti, e sono felice di leggere finalmente fic su di loro ^^
Ho apprezzato la fic soprattutto per la sua vena comica: è semplicemente esilarante, Sakura e Ino erano davvero eccezionali, eppure così IC ^^ Anche tutte le reazioni dei personaggi sono state fantastiche XD Ho apprezzato la caratterizzazione di Shino e Shiho, secondo me sono similissimi agli originali, lei così timida e imbarazzata, lui così dannatamente... lui. E poi io adoro Shino, e purtroppo non compare quasi mai nelle fic... invece qui fa da protagonosta *O*
Quindi complimenti, la fic è davvero fantastica!

04/03/09, ore 23:29

Davvero molto, molto, molto carina :)
Frizzante, allegra, scorrevole, inusuale. In una parola? Perfetta.
Mi è piaciuta molto, anche se appartengo all'altro schieramento verde: lo ShikaShiho. Ma questi sono dettagli XD
Alla prossima, Domi

Ah, sappi che qui sono morta:
"E non fare quella faccia, su, farai in tempo per cambiare il pappagallo a Sasuke-kun!"
XD

04/03/09, ore 22:56

L'amore ai tempi dei nerd. Credo che questa sola frase meriterebbe un piccolo pulitzer per l'ironia! XD Insomma, da una coppia assolutamente improbabile è nata una shot a dir poco assurda, ma estremamente godibile! Frizzante, carina, ben equilibrata, assolutamente perfetta nei cambiamenti di punto di vista e anche graficamente, risulta organica (tutti quei dettagli verdi...) e, per assurdo, plausibile e sensata. Shino è tenero e ridicolo (se lo sarà slacciato davvero il giaccone?), Shiho è la solita squinternata, Ino la prima donna che non si smentisce mai (esilarante! XD), e anche tutti gli altri, hanno un loro perché pur comparendo a malapena.
Insomma, se questa era una sifda, è stata indubbiamente vinta.
Mi scuso per il commento imbecille, è che ci sono cose che ti piacciono per la loro freschezza, e girarci troppo attorno le rovina. Sarà una scusa? XD Una giustificazione? XD Chi lo sa! Forse è solo la verità. (E ho pure fatto rima, vorrei sottolineare)
A presto... Cercherò di scriverla, promesso! T___T
Susi