You'll Never Take me Alive 'cause We're Already Dead
di Heven Elphas

Ok,dopo questa storia il mio cervello è morto portandosi dietro la speranza di rivedere quei due deficenti baciarsi sul palco. La storia è scritta meravigliosamente,e l'uso del sangue,a mio parere,non la fa disprezzare,anzi ci si sente coinvolti emotivamente con il protagonista. Questa ff riassume brevemente quello che penso,ovvero che non esiste più nessuna frerard,ormai il loro rapporto (anche se solo di amicizia) si è logorato,portando alla "morte" dei loro cuori. Poi il buco all'altezza del petto,beh è una trovata stupenda ed esprime quello che provano i due protagonisti,il vuoto totale. Basta vedere un live più o meno recente,si ignorano -.-'' Devo farti i miei complimenti perchè scrivi divinamente,ogni singola parola è poesia. Complimenti <3 Forse questo commento ce l'ha un senso o forse no <-<

se mi è piaciuta? cavolo...bellissima! <3 riconoscere le canzoni dei Leathermouth poi è stato trp bello xD
la scena del sogno mi è piaciuta moltissimo e me la sono immaginata troppo bene! [avevo le lacrime agli occhi ed un peso sul petto veramente!]
e infine ho conosciuto un Frank che non c'è quasi mai, per non dire proprio mai nelle fanfic. Ed è anche un pò il Frank che canta nel cd dei Leathermouth. Rabbia e dolore. okay, ora basta xke se no entrò in modalità Frerard che non c'è più e divento triste! xD
comunque bravissima!
baci
Vale

Hei!! Honey!!
So di esser sparita e aver combinato disastri su disastri -.- sul serio, ma spero che questa reensione ti metta di buon umore lo stesso.
Mi è piaciuta molto, seriamente,anche se speravo in un finale migliore magari con un bel bacino *-* ma anche così mi piace xD
Insomma, è splatter sì, ma è buon splatter ù.ù quindi lo accettiamo e queste molteplici metafore che hai usato mi sono assai piaciute, anche perchè odio le storie troppo esplicite e secondo me in ogni racconto ci dovrebbe essere sempre un lato un po' nascosto, di mistero, quasi come se dovessimo cercarlo noi il significato.
Mi ha spaventato la reazione di Frank sì, è vero, ma ripensando a come sicmporano entrambi ultimamete è fin troppo anche che si parlino al di fuori del lavoro (e questo fa soffrire noi fans purtrppo).
Ho sentito anche io XO dei Leathermounth e devo dire che Fran che fa screamo ce lo vedo così così, forse perchè è addirittura solo, senza Grard e senz il resto della band.
E' troppo diverso e mi fa male.
Gerard mi è sembrato perfetto nel suo disastro, l'hai caratterizzato perfettamente e non credo che ci siano degi errori a suo riguardo.
Per come si è preoccupato a vedere Frank sporco in faccia,questa premura che nella vita normale non credo mostrerebbe più, ma ce sono sicura vorrebbe mostrare.
Il punto che ho preferito è stato asolutamente quando d'un tratto si è reso conto che stava vedendo Frank morire e non è riuscito a sopportarlo. Non voleva accettare l'idea. Non voleva vedere il suo Frank morire.

Anche se dopo cinquantaquattro anni sei tornata, l'hai fatto in un odo meraviglioso. Spero non ripartirai xD.

Un bacione e complimenti.

Sara

quarantacinque anni Miky? cavolo ne è passato di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =P sei una della autrici più fottutamente brava che c'è qui! cavolo! sei un icona! adoro come scrivi non smetterò mai di ripeterlo! anche perchè è vero! che sia una one o una long fai meraviglie! e questa one... uh mama se non sono morta è un miracolo! "Che vuoi fare ora, Gee? Ormai ci hai ucciso… Lascia perdere." e non dico altro per descrivere quanto tu sia brava e geniale! kisses, Grè<3

Oddio, non so che dire! Solo che è perfetta per come la penso io. Il vecchio Frank manca a tutti, davvero, non penso che tornerà più e me ne dispero. Gee li ha uccisi, è vero. E penso anche che si amano, ma non più come prima. C'è qualcosa che si è incrinato e non si può più aggiustare. Scusa per la recensione senza senso, però non so come esprimermi. E scusa se non commento la tua altra ff, quella sui figli dei due decerebrati, ma è che mi sconvolge e non riuscirei a scrivere. Peggio che adesso, credimi. Però penso che mi sforzerò, d' ora in poi, e mi farò sentire. u_u Perchè mi piace troppo. E quindi, riassumendo, bravissima.

Questa storia mi ha fatto piangere. Com'è che piango a leggere fanfiction, in questo periodo?! Oddio, lacrime più meritate nn sono mai esistite. Lo ammetto, il vecchio Frankie mi manca da morire e quel che mi si para davanti mi sembra solo una creatura artificiale, creatasi grazie a Gerard. Lo giuro, ciò che hai scritto in questa fanfiction si riconduce completamente a quel che io penso ormai sul Frerard, su Gerard e su Frank. Disprezzo Gee, nn posso farne a meno, mi sembra ormai solo una macchinetta stanca e tirata, estremamente falsa. Eppure nn riesco a staccarmi da lui; da loro, e ci soffro inevitabilmente. Questa storia è stata l'ennesima pugnalata al cuore che è riuscita a farmi scontrare di nuovo con la realtà, il Frerard è più o meno morto con poche possibilità di resurrezione ma tuttavia vive nei nostri cuori. Perché ciò che è stato magari nn può tornare indietro, ma non verrà mai cancellato.
Grazie di questo bellissimo lavoro. <3

AMMOREEEE!!!MA TU SEI VERAMENTE UN GENIO!!!!La one-shot è straordinaria e la trama è a dir poco stupefacente...hai descritto infatti quello che è successo e che sta succedendo a quei due degradati di gee e frank...anche a me manca il vecchio frankie,e quello nuovo sinceramente non è che mi piace tanto!!!in effetti gee l'ha ucciso con il suo comportamento del c***o!!e questa storia calza a pennello!!! Inutile dire che è scritta divinamente...come sempre in qualsiasi storia...complimenti e per la gioia dei miei occhi continua a scrivere...kisses..

sarà xk è macabra quanto basta,sarà xk il frank incazzato ha il suo fascino,questa one-shot mi piace da morire! complimenti,scrivi benissimo..qst va tra i preferiti!