We'll shine together..
di Losch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/10/09, ore 15:13

..Ciao..spero vada tt bn..ke tu abbia trascorso un bellissima estate e ke l'inizio scolastico sia andato nei migliori dei modi..spero e vorrei tantissimo ke tu continuassi questa bellissima storia..lo vorrei così tanto...sei così brava a scrivere...spero di leggere presto il seguito...

23/07/09, ore 15:20

tranquilla è normale!!siamo in vacanza!!^^quindi buone vacanze!!non vedo l'ora di leggere cosa hai scritto!!brava!aggiorna presto!Bacioni!

14/07/09, ore 16:22

Quando ho scoperto questa ff per prima cosa ho letto l'AVVISO, quindi sapendo che non avevi deciso di smettere con la storia ho divorato i capitoli... non vedo l'ora di leggere il prossimo ma a quanto pare dovrò aspettare... kiss :*

13/07/09, ore 19:04

ciao nn ti preoc la stoira è fantastica e sn curiosa del continuo..perciò miraccomando divertiti e quando vieni dai il 100% noi ti aspettiamo cn ansia ciao

13/07/09, ore 15:49

ciao recensisco ora i capitoli in cui non sono stata presente... ho un unica parola meravigliosi!!! e la proposta poi..magnifica!!! bè allora buone vacanze non vedo l'ora che continui questa storia.... kiss!!!

13/07/09, ore 15:24

ciau mi dispiace molto..ma non importa...buone vacanze kiss kiss

02/07/09, ore 14:14

ciaaaao. ho letto tutta la tua storia è davvero bella** posta presto!! XD e Rosalie non odia bellaXD

23/06/09, ore 18:26

..ciao..spero ke tu stia bene e ke sia tt apposto..sai giovedì inizio il primo scritto dell'esame di maturità..e vorrei tantissimo poter leggere il nuovo capitolo cm porta fortuna...anke se nn ho molto tempo lo ritaglierei volentierissimo per leggere la tua sublime storia..e poi mi serve per distrarmi..nn ne posso più di studiare..sniff...cque soltanto se ce la fai..nn sentirti obbligata in alcun modo..scusami..

13/06/09, ore 22:01

E' la prima volta che leggo una fic su Bella ed Edward...ti faccio i miei complimenti perchè è davvero carina! Lui poi è dolcissimo!! Mi piace il tuo modo di scrivere, ti faccio tanti complimenti!! Baci, Federica

13/06/09, ore 21:00

Oh My Gooooooooood!!!!!*___* Stupendo questo capitolo!!!!Bravissimaaa!!!E lui...sigh...seplicemente UNICO!!!!!Bravabravabrabravabravabravaaaa!!!!!PS:sono contenta ke la storia del plagio sia finita bene^^Se in futuro ti servirà una mano per qualcos'altro,sai su chi contare ^__* Bene mia cara,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!Ti voglio tanto beneeee *.* A prestoooo!!

10/06/09, ore 16:48

oddio!!non me lo aspettavo proprio che Edward le avrebbe chiesto di sposarlo!!!sono rimasta di sasso!!che dolce però Edward!!!*_*!!è un'amore!!!Bella ha fatto davvero bene ad accettare!!^^che sono felice!!non ti preoccupare per il ritardo...io sono peggio di te!!XD!!cmq se ti interessa ho aggiornato la mia ff!!aggiorna prestp!bacioni!

10/06/09, ore 15:35

Ciau! Ho letto la ff tutta in un giorno e devo dire che è davvero carinissima! Una Bella cosi, che poverina ha subito tutte quelle violenze è cosi triste, ma Edward è troppo tenero con lei! LE ha chiesto di sposarlo.. oddio!!! ^ç^. Baci!!

10/06/09, ore 14:59

Ohh si! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, amo tutti i capitoli che pubblichi in generale, tessò! xD Ora sono curiosa di scoprire cosa farà la Nostra Bella dopo aver accettato di sposare il vampiro? ^OOOO^ Continua presto kiss bellas

10/06/09, ore 10:52

o-d-d-i-o!!!! troppo bello!! vai eddy!!! questo chappy è scritto veramente bene!! ma sopratrutto il contenuto è fantastico!! posta prestissimissimissimo kiss kiss

09/06/09, ore 23:37

tranquilla...ti sei fatta xdonare alla grande...è stato proprio un bel capitolo..il pic nic, la discussione e poi la parte + bella, la proposta...Dio sn felicisima x Bella... sxo ke adesso posterai presto!! baciiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]