I can't forget
di Bomboletta

30/04/18, ore 18:38

Eh va bene...è arrivato il momento di dirlo...Ho letto questa FF una decina di volte da quando l'ho scoperta... E niente resta una delle mie preferite =)
(L'ho riletta anche quest'oggi <3)

Complimentissimi!!!

10/04/16, ore 13:51

Adoro! Davvero! Bellissima, ti è venuta una gran bella idea su quella scena! I miei complimenti, mi hai fatto sognare!!😍

27/12/15, ore 23:02

Qui un neologismo ci sta tutto: OMMIODDIO!
Adoro i missing moments e questa "scena eliminata" della 3x13 è assolutamente fantastica. Scrivi molto bene, complimenti! Leggere questa one shot mi ha molto emozionato, specialmente il momento in cui Emma e Regina si abbracciano. È il mio sogno: ormai ho rinunciato alla possibilità che A&E rendano la SwanQueen canon, ma almeno un abbraccio tra le due ci deve essere, goddammit.
Ciò detto, ancora complimenti :)
ImTheDarkOne

10/12/15, ore 20:00

O ma che carine! La parte finale poi l hai scritta molto bene, in più adoro questo momento di fiducia reciproca, grazie per avermi fatto spuntare dei sorrisi ed aver migliorato la mia giornata. A presto spero.

10/12/15, ore 19:54

Complimenti, davvero un'ottima storia. :) c'è più o meno tutto quello che dovrebbe esserci in Once Upon a Time: riscrittura di una scena canon, Emma e Regina nella stessa stanza e il porn ;)

10/12/15, ore 12:27

Meravigliosa. Davvero. Ma ora non puoi non darle un seguito...

10/12/15, ore 09:23

Ma perché ci straziate il cuore con queste OS?? Bellissime ma brevi T.T comunque ottima descrizione, mi hai fatto salire il porn a prima mattina xD

10/12/15, ore 06:57

Sarebbe dovuta andare così😭
bella, scorrevole e completa, anche se ammetto che mi piacerebbe leggere anche il seguito e l'evolversi di questa storia.