… Everything I didn’t say …
di Nono23

19/01/16, ore 15:11

Ciao Nono23!
Non so quanti anni hai tu, o che esperienze hai avuto, ma da questa storia ho compreso che la vediamo in maniera molto diversa in fatto di amore. Mi spiego meglio: partendo dal presupposto che la storia mi è piaciuta ed è ben scritta (anche se c'è un po' di confusione coi tempi verbali), io sono dell'idea che se una coppia si ama, deve tentare il tutto e per tutto fino alla fine. Non esiste qualcosa come: "Ti lascio perché ti amo troppo"! È solo un modo ridicolo per dire: "Mi sono stufato di litigare, vattene a 'fanc... eccetera eccetera". Insomma, a mio avviso, finché c'è amore, si deve tentare. Magari si litiga, magari non si riesce a comunicare, magari per un po' si pensa che l'altro sia un idiota, ma se ci si ama, non si molla fino a che non si smette di amarsi. E, tenendo conto dei caratteri di Genzo e Karl, avrei trovato molto più coerente che si fossero presi a cazzotti fino a comprendersi, che mollare. Loro non si arrendono mai, dannazione! Ma ovviamente questo è solo il mio modo di vedere l'amore, che non ha niente a che fare con la qualità della tua storia e che non sta a significare che il tuo modo di vederlo è sbagliato; semplicemente è un altro punto di vista. Magari non te ne fregava niente di saperlo, ma io ho voluto dirtelo lo stesso! 😂
Come sempre, ottimo lavoro, grazie della dedica e scusa per il ritardo! Come sempre arrivo dopo secoli! 😂
Alla prossima! 😊
Un saluto!

12/12/15, ore 10:25

Eccomi qua un po in ritardo sulla tabella di marcia perché sono ancora in ospedale ma ora che sto meglio ho potuto leggere e ora commentare 😊
Che dire??!!! Mentre la leggevo pian piano mi stavi spezzando il cuore 💔💔😢😢😢😢 era di una sofferenza atroce però poi quando finalmente alla fine si è risolto tutto e nei migliori dei modi avrei fatto i salti di gioia ma penso che il cardiologo minimo mi picchiava 😂😂😂😂
Comunque veramente molto bello e noto con piacere che sei migliorata ulteriormente.....brava👏👏👏👏👏
Un bacio
BJ