How To Train Your Karate 9
di Cloudlight95

14/12/15, ore 18:05

Si. Sono. BACIATI!!!!! Wow è wow. Dopo questo dovete dargli l'oscar bestseller, un bell'applauso al nostro grande amico Cloudligth95 *scroscio di applausi*. E dopo questa sclerata da fangirl per la sua OTP che si bacia torno la solita sclerata me. Scusa per il ritardo ma ero in punizione e insomma tu mi devi ancora spiegare come fai a non fare errori, insomma ok che la mia famiglia proviene da streghe ma tu sei un mago con la scrittura e se Licia Troisi in persona leggese la tua saga ne rimarrebbe stupita. E ho il telefono al 15% ma pur di recensire questo meravigliosamente perfettamente meraviglioso capito resto quasi senza batteria e poi appena pubblichi la storia su Hiro me lo devi dire per prima che ti devo recensire. E a proposito di Hiro... FARANNO UN SEQUEL DI BIG HERO SIX!!!!!!!!
Ok la finisco di sclerare, quindi...
Adios
Heather Filcon

13/12/15, ore 14:42

Sto piangendo. E ho detto tutto.
PS: piangere è un po' esagerato, diciamo che ho gli occhi umidi.
PPS: sei bravissimo, grande emozione, grande stile.
Ciao
Skrill rider

10/12/15, ore 17:58

Ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sseeeeeehhhhhhh seh!!!!! BACIO! BISOU! KISS! BESO! Hic e Astrid si sono baciati! Chissà da quanto Hic aspettava questo momento! Mi chiedi se mi è piaciuto!?! Cavolo se mi è piaciuto! Io VENERO questo capitolo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo, anche se mi duspiace che questa raccolta finirà :'( ma non fa nuente perché potrò rileggermela ogni volta ♥ complimenti ancora e aspetto l'ultimo capitolo!