Perché mi sembri sempre cosi inevitabile?
di marikasbrengo

19/04/16, ore 01:39

Ciao, ho letto la tua ff con piacere, la lettura è scorrevole e i dialoghi sono davvero toccanti perché oltre al descrivere bene le due protagoniste ha anche ribadito una grande verità, le cose che ci mancano quando ci lasciamo sono le più piccole, le più semplici, quelle che siamo per scontato perché siamo abituati a farlo come chiedere cosa l'altro vuole per cena, come avere la certezza che la persona che amiamo ci conosce profondamente. È una bellissima idea ma ad essere sincera mi è sembrato che tutto si svolgesse troppo in fretta, non so come spiegartelo ma ho avuto la sensazione che tu non vedessi l'ora di descrivere l'incontro tra Callie e Arizona (davvero toccante e bene scritto), e per farlo avessi saltato dei passaggi importanti. Potevi sfruttare molto di più l'introduzione visto che hai piena conoscenza del mezzo, ma questa ovviamente è solo la mia opinione.
Nel complesso mi è piaciuta, quindi complimenti.
A presto
Emmax5

10/12/15, ore 20:15

Ciao, ho appena trovato e finito di leggere questa tua one shot 😢 😢 😭 😭 oddio mi sono quasi venute giù le lacrimeee!!!
Amo davvero questa coppia e l'evoluzione che hanno avuto durante tutte le stagioni!! Amo loro due insieme e come affrontano insieme ogni tipo di problema, e ogni volta che vedo un episodio in cui litigano, si allontanano l'una dall'altra oppure si lasciano direttamente, mi lasciano su una tristezza infinita, credimi!! Insomma sono fatte per stare insieme e allora perché continuano a separarsi ?! 😭
Comunque smetto di parlare del telefilm altrimenti questa recensione supererá le 1000 parole ahahah venendo alla tua storia.. che posso dire ?! É veramente bellissima! Mi è piaciuta veramente tantissimo!! Mentre andavo avanti con i righi, mi sembrava, soprattutto verso la fine cioè durante la scena un cui Callie si presenta alla porta di Arizona, di vedere un episodio più che leggere una fiction scritta da una fan! Veramente, sei stata bravissima Marika! 😊😊😊
Scusa per le troppe parole, ma quando trovo qualcosa che mi piace e mi colpisce come questa one shot mi dilungo e divento logorroica! 😂😂
Ancora complimenti per la descrizione dei sentimenti che provavano entrambe!! Spero di leggere nuove tue storie, a presto! Marti 😙